Vai al contenuto

Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)

Messaggi raccomandati

Se continuano a mettere tutte le battaglie nei trailer non avanzerà niente alla fine visto che già si danno due colpi in croce per casa, in più li mettono tutti nei trailer. :lolla:

Comunque avevo dimenticato quanto fossero scattose e robotiche le animazioni :lolla:

P.s balzarotti non centra proprio un cazzo :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

Tardone per "Ossan". Vabbè.

Comunque oh, lato positivo: nettamente meglio della merda che spacciavano prima per trailer. E' in italiano (cosa che il primo trailer non era), niente jingle del ca**o in mono e ti fa effettivamente vedere com'è il lavoro (cosa che non c'era nel secondo trailer). 

Lombardo su Aldebaran ci sta poi veramente bene e non parla nemmeno a caso, tra mocciosi e similari. C'è da capire perchè se Aldebaran può fare il rozzone DeathMask se ne esce con gli "esseri immondi" e Aiolia con "non osare l'inconcepibile". Salti di registro abbastanza insensati come al solito.

DePalma ha un effetto vocina ogni tanto nei dialoghi che si sentono (specialmente nella frase del "tardone"), sembra un po' come faceva con Rukawa su Slam Dunk quando era in SD. E' un po'... non so, anomalo. Per il resto, again, ci prova ma si sentono gli anni rispetto all'originale.

Balzarotti non so bene che gli sia preso, voce normale (vecchia), recitazione ansante da lettura e... boh. Il peggiore.

La Cericola non pervenuta, ma pure qui la discrasia voce-faccia è allucinante.

Non parliamo al solito dell'adattamento a caso di nomi e colpi. 

A orecchio comunque sembra un lavoro sul tenore del Tenkai, che tutto sommato per essere in CDZ non era una bruttura come Hades. Ovviamente ha i soliti difetti dei CDZ , ma in questo caso hanno scelto bene il pezzo da far "vedere", soprattutto con la furbizia di non far vedere il volto di Seiya.

Tra l'altro LOL, fa veramente Casshern quell'elmetto lì.

Il combattimento non mi pare malaccio.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sono in grado di capire la differenza mi sa (l'originale l'ho visto poco, solo i trailer). A me il giapponese pareva molto simile (ovvero brillante) ma un po' più rozzo come tono.

Mi ricordo giusto che mi pareva una voce un pelo più profonda.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Gusti. Pugno pugno colpo non è un combattimento è na balla tra un romanzo e un altro che si raccontano i personaggi.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma era già stato postato.

Confermo che alla fine mi pare meglio della robaccia propinata dell'Elisio, però a quanto pare per evidenziare il KYAAAAAAAI hanno segato una battuta di Aldebaran (diceva "Pegasus" intendendo il cavallo alato, qualcuno ha malignato che è stato omesso perchè sentire "Toro" che si stupisce di vedere "Pegasus" con tutto che in teoria ci stava combattendo sarebbe stato ridicolo).

Mah.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista solo adesso.

Ma non è che hanno scazzato il pitch audio in questa clip? Sia Hyoga che Rigotti sembrano aver inalato dell' elio.

Capirei fosse il solo Hyoga (Seiya nella clip precedente ha dimostrato che con lo "sforzo" si rischia di sembrare un po' "acuti"), ma dubito che Rigotti avesse bisogno di sforzarsi per sembrare giovane (semmai è il contrario, visto che qua Camus pare più giovane di Hyoga il che non è proprio il top).

Link al commento
Condividi su altri siti