Joker Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Taglio dei costi in casa Milan Zitto che tra un po' voi avrete il problema della quota Italiani, voglio vedere che vi inventate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Beh ormai Oriali ha raggiunto una discreta esperienza con documenti di cittadinanza ed affini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 http://www.gazzetta....ibratotti.shtml Totti ha sprecato l'ennesima occasione per stare zitto, perché non si possono tollerare certe sparate da uno che sputa sugli avversari, manda a fanculo l'arbitro e prende per il culo gli avversari per i 4 gol subiti. Spero anche che non prenda lezioni di comportamento da Materazzi (ma anche Gattuso non mi pare proprio il massimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 A Balotelli gli devono spezzare le gambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Quote Taglio dei costi in casa Milan Zitto che tra un po' voi avrete il problema della quota Italiani, voglio vedere che vi inventate!! Naturalizziamo TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Ma è semplice via dida, emerson,shevechenko,favalli,inzaghi,maldini(fine corsa è stato un grande) e la rosa rimane competitiva e snella Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Quote Quote "Non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli". Sulla Vecchia Signora l'impetuoso portoghese dichiara: "Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali". Una stoccata anche al Milan di Ancelotti, che "ha undici punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli". Battuta finale sul siparietto che ha visto Claudio Ranieri e Luciano Spalletti uniti nella protesta contro l'Inter. "Se loro si spalleggiano - ha detto Mou - allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri, che hanno subito torti contro la Juventus". "Io rifiuto le interviste nel prime time perchè non manipolo la realtà", conclude il portoghese. http://it.eurosport....ntro-tutti.htmlDetto da chi otterrà forse gli stessi risultati di Mancini Come non detto, ora lo specialone rischia di fare peggio di Mancini, vincendo forse soltanto lo scudetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Quote Quote Quote "Non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli". Sulla Vecchia Signora l'impetuoso portoghese dichiara: "Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali". Una stoccata anche al Milan di Ancelotti, che "ha undici punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli". Battuta finale sul siparietto che ha visto Claudio Ranieri e Luciano Spalletti uniti nella protesta contro l'Inter. "Se loro si spalleggiano - ha detto Mou - allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri, che hanno subito torti contro la Juventus". "Io rifiuto le interviste nel prime time perchè non manipolo la realtà", conclude il portoghese. http://it.eurosport....ntro-tutti.htmlDetto da chi otterrà forse gli stessi risultati di Mancini Come non detto, ora lo specialone rischia di fare peggio di Mancini, vincendo forse soltanto lo scudetto Capisco che la coppa italia non è un'obiettivo special...però pija tre pere così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Ma Balotelli potrà avere figli in futuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Quote Ma Balotelli potrà avere figli in futuro? Si è fatto male lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Quote Ma Balotelli potrà avere figli in futuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Quote Quote Ma Balotelli potrà avere figli in futuro? Si è fatto male lì? Ho provato a cercare il video specifico su youtube ma io lo vedo malissimo (il che non vorrebbe dire che un pc normale potrebbe vederlo bene, comunque io ho cercato Balotelli e ho guardato negli ultimi caricati).Prova a vedere nelle varie sintesi come si fa a saltare a gambe aperte vicino al palo di porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Ma Balotelli potrà avere figli in futuro? Si è fatto male lì? Ho provato a cercare il video specifico su youtube ma io lo vedo malissimo (il che non vorrebbe dire che un pc normale potrebbe vederlo bene, comunque io ho cercato Balotelli e ho guardato negli ultimi caricati).Prova a vedere nelle varie sintesi come si fa a saltare a gambe aperte vicino al palo di porta Io mi sono visto la partita in diretta (tifavo inter ovviamente ), ma francamente non ho prestato attenzione a quella zona , pensavo che avesse sbattuto la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Sì va beh ma se ho sentito bene (io non l'ho vista) c'era Civoli a commentare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Coppa Italia:Sampdoria-Inter 4/03/09 Edit meglio qui, ci vuole un minuto ma come hanno fatto a non accorgersene prima i 2 della rai? Il video scatta all'inverosimile ma intorno ad 1'e30'' si vede benissimo l'accaduto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 A sto punto ci vuole la gift!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Ha letto troppe volte DMC, si voleva trombare la porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Quote Ha letto troppe volte DMC, si voleva trombare la porta :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Fuori Reja. Dentro Donadoni. Il Napoli all'assalto della serie B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 11 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 11 Marzo, 2009 se non ricordo male dissi in tempi non sospetti che era una squadra che valeva poco e che stava ben al di là dei suoi meriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Ma il napoli è una squadra da 10-11° posto. Spero che si creino i presupposti per una retrocessione futura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Molti tifosi italiani tirano un sospiro di sollievo per il pericolo Donadoni scampato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Cmq De Laurentis è solito presidente chiacchierone che alla fine combina poco e niente. Pensava di andare in Champions con una squadretta da metà classifica e ora fa arrivare un fenomeno come donadoni che verrà stritolato tempo un mese. Avrebbe fatto meglio a tenersi Reja e a pianificare con maggiore intelligenza la prossima stagione. ::) Cmq spero vivamente che vadano in serie B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Non ci si crede: Trezeguet fa incazzare il cantante e non viene convocato. Amauri calcia male in porta e si fa male, fuori un mese e mezzo. Manninger cercando di parare lo stesso tiro si fa male anche lui, fuori 10 giorni. E siamo arrivati a 57 infortuni dall'inizio della stagione, è già un miracolo che una squadra del genere sia dove sia, altre squadre sarebbero in zona retrocessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati