Vai al contenuto

Campionato di calcio 2008/2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

http://www.gazzetta....ibratotti.shtml

 

Totti ha sprecato l'ennesima occasione per stare zitto, perché non si possono tollerare certe sparate da uno che sputa sugli avversari, manda a fanculo l'arbitro e prende per il culo gli avversari per i 4 gol subiti.

Spero anche che non prenda lezioni di comportamento da Materazzi (ma anche Gattuso non mi pare proprio il massimo)  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

"Non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli". Sulla Vecchia Signora l'impetuoso portoghese dichiara: "Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali". Una stoccata anche al Milan di Ancelotti, che "ha undici punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli". Battuta finale sul siparietto che ha visto Claudio Ranieri e Luciano Spalletti uniti nella protesta contro l'Inter. "Se loro si spalleggiano - ha detto Mou - allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri, che hanno subito torti contro la Juventus". "Io rifiuto le interviste nel prime time perchè non manipolo la realtà", conclude il portoghese.




http://it.eurosport....ntro-tutti.html



Detto da chi otterrà forse gli stessi risultati di Mancini :whistle:


Come non detto, ora lo specialone rischia di fare peggio di Mancini, vincendo forse soltanto lo scudetto :whistle::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

"Non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli". Sulla Vecchia Signora l'impetuoso portoghese dichiara: "Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali". Una stoccata anche al Milan di Ancelotti, che "ha undici punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli". Battuta finale sul siparietto che ha visto Claudio Ranieri e Luciano Spalletti uniti nella protesta contro l'Inter. "Se loro si spalleggiano - ha detto Mou - allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri, che hanno subito torti contro la Juventus". "Io rifiuto le interviste nel prime time perchè non manipolo la realtà", conclude il portoghese.




http://it.eurosport....ntro-tutti.html



Detto da chi otterrà forse gli stessi risultati di Mancini :whistle:




Come non detto, ora lo specialone rischia di fare peggio di Mancini, vincendo forse soltanto lo scudetto :whistle::lolla:

Capisco che la coppa italia non è un'obiettivo special...però pija tre pere così. :pazzia::rotfl::sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Ma Balotelli potrà avere figli in futuro?




Si è fatto male lì? :ph34r::rotfl::rotfl::rotfl:


Ho provato a cercare il video specifico su youtube ma io lo vedo malissimo (il che non vorrebbe dire che un pc normale potrebbe vederlo bene, comunque io ho cercato Balotelli e ho guardato negli ultimi caricati).
Prova a vedere nelle varie sintesi come si fa a saltare a gambe aperte vicino al palo di porta  :rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Ma Balotelli potrà avere figli in futuro?




Si è fatto male lì? :ph34r::rotfl::rotfl::rotfl:




Ho provato a cercare il video specifico su youtube ma io lo vedo malissimo (il che non vorrebbe dire che un pc normale potrebbe vederlo bene, comunque io ho cercato Balotelli e ho guardato negli ultimi caricati).

Prova a vedere nelle varie sintesi come si fa a saltare a gambe aperte vicino al palo di porta  :rotfl::rotfl::rotfl:


Io mi sono visto la partita in diretta (tifavo inter ovviamente :lolla: ), ma francamente non ho prestato attenzione a quella zona :ph34r: , pensavo che avesse sbattuto la testa :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq De Laurentis è solito presidente chiacchierone che alla fine combina poco e niente. Pensava di andare in Champions con una squadretta da metà classifica e ora fa arrivare un fenomeno come donadoni che verrà stritolato tempo un mese. Avrebbe fatto meglio a tenersi Reja e a pianificare con maggiore intelligenza la prossima stagione. ::)

Cmq spero vivamente che vadano in serie B. :sisi::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci si crede: Trezeguet fa incazzare il cantante e non viene convocato. Amauri calcia male in porta e si fa male, fuori un mese e mezzo. Manninger cercando di parare lo stesso tiro si fa male anche lui, fuori 10 giorni.

E siamo arrivati a 57 infortuni dall'inizio della stagione, è già un miracolo che una squadra del genere sia dove sia, altre squadre sarebbero in zona retrocessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo