King Golion Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Questa è la copertina del primo cofanetto contenente 3 dvd. Questi dvd sono in NTSC ma se le masterizzi su un supporto DVD sullo schermo li vedi benissimo in PAL. Secondo cofanetto: Terzo ed ultimo cofanetto: Questo è il sito dove si possono comprare ma su amazon in tutto ho speso nemmeno 60 euro perchè con il cambio del dollaro è stata una buona spesa. Qui trovate anche il cd e tante cose interessanti. http://store.voltron.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Scusa, ma non ho capito il perche' non vederli direttamente in NTSC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Volemo la recensione dei dischi e le differenze con la serie Voltrooooon!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bakka Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Ci stanno gli sceriffi delle stelle in quel sito Le differenze sono che gli schiavi prendono un sacco di botte e Sven muore Link to comment Share on other sites More sharing options...
King Golion Posted December 15, 2008 Author Share Posted December 15, 2008 Quote Scusa, ma non ho capito il perche' non vederli direttamente in NTSC Io parlo della TV non del computer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 ? (e chi parla di pc?) e' che e' un po' difficile non trovare una tv, specie con una scart, che non mostri l'ntsc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
King Golion Posted December 15, 2008 Author Share Posted December 15, 2008 Quote Volemo la recensione dei dischi e le differenze con la serie Voltrooooon!!! In Voltron è stato tolto quasi tutto dall'anime originale. L'anime di Golion è più violento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Quote Quote Volemo la recensione dei dischi e le differenze con la serie Voltrooooon!!! In Voltron è stato tolto quasi tutto dall'anime originale. L'anime di Golion è più violento. Ok, sintesi perfetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
King Golion Posted December 15, 2008 Author Share Posted December 15, 2008 Quote ?(e chi parla di pc?)e' che e' un po' difficile non trovare una tv, specie con una scart, che non mostri l'ntsc... Bè io non ho il tempo per comprarmi una TV è propio difficile vedere la registrazione qui in Italia in NTSC. Questi dvd li puoi vedere solo al Computer con la Regione2 oppure fare una masterizzazione e guardarli normalmente alla TV. Forse dal prossimo anno usciranno dei Televisori universali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Quote Forse dal prossimo anno usciranno dei Televisori universali. Ehm..caro amico sei indietro di almeno una decina d'anni Il tv a tubo catodico ha almeno 15 anni e i dvd NTSC di Hong Kong li vedo senza problemi di sorta col normale lettore dvd. Link to comment Share on other sites More sharing options...
King Golion Posted December 15, 2008 Author Share Posted December 15, 2008 Quote Quote Forse dal prossimo anno usciranno dei Televisori universali. Ehm..caro amico sei indietro di almeno una decina d'anni Il tv a tubo catodico ha almeno 15 anni e i dvd NTSC di Hong Kong li vedo senza problemi di sorta col normale lettore dvd. Anche io quelli di Hong Kong li vedo benissimo alla TV. Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Golion spigneva!!!! Mi comprai pure il robot quando ero piccino. Perchè la Dynit non ci fa un pensierino invece di far uscire girelle scadute ed indigeste?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Quote Le differenze sono che gli schiavi prendono un sacco di botte Ah ah, questo trailer e' fenomenale. Il contrasto fra le scene di efferata violenza e la canzoncina allegra e' troppo divetente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodan75 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Quote Perchè la Dynit non ci fa un pensierino invece di far uscire girelle scadute ed indigeste?! Bisogna vedere come è messa la situazione dei diritti, a quanto ne so anche quelli di Golion sono stati ceduti agli americani che solo ora hanno permesso l'uscita della serie nei DVD postati in apertura di questa discussione. Chissà che magari qualche produttore nostrano non si accodi, c'è però il problema che bisogna anche ultimare il doppiaggio, quindi ci vuole un investimento di una certa portata.Sarebbe bello, speriam.Fra l'altro a Torino proprio di recente ho visto un negozio che vendeva il giocattolo del robottone a un prezzo anche modico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Quote Quote Perchè la Dynit non ci fa un pensierino invece di far uscire girelle scadute ed indigeste?! Bisogna vedere come è messa la situazione dei diritti, a quanto ne so anche quelli di Golion sono stati ceduti agli americani che solo ora hanno permesso l'uscita della serie nei DVD postati in apertura di questa discussione. Chissà che magari qualche produttore nostrano non si accodi, c'è però il problema che bisogna anche ultimare il doppiaggio, quindi ci vuole un investimento di una certa portata.Sarebbe bello, speriam.Fra l'altro a Torino proprio di recente ho visto un negozio che vendeva il giocattolo del robottone a un prezzo anche modico! stavo trollando... Realisticamente parlando è abbastanza improbabile con la situazione attuale sperare in un una uscita di Golion in Italia. Tra l'altro l'edizione storm ha già fatto terra bruciata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Quote Quote ?(e chi parla di pc?)e' che e' un po' difficile non trovare una tv, specie con una scart, che non mostri l'ntsc... Bè io non ho il tempo per comprarmi una TV è propio difficile vedere la registrazione qui in Italia in NTSC. Questi dvd li puoi vedere solo al Computer con la Regione2 oppure fare una masterizzazione e guardarli normalmente alla TV. Forse dal prossimo anno usciranno dei Televisori universali. Ehm, veramente sui crt con almeno una decina d'anni (le possibilita' del contrario aumentano andando molto piu' indietro) e una scart, l'ntsc si vede benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodan75 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Quote Tra l'altro l'edizione storm ha già fatto terra bruciata. Ma poi è uscita ed è stata completata quell'edizione o è rimasta a metà? Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Quote Quote Tra l'altro l'edizione storm ha già fatto terra bruciata. Ma poi è uscita ed è stata completata quell'edizione o è rimasta a metà? non saprei sai.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Quote Ma poi è uscita ed è stata completata quell'edizione o è rimasta a metà? Resta comunque un titolo sputtanato, come pure Takkaman Blade.Chissà se li hanno poi terminati i dvd di Teknoman. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Quote non saprei sai.. Sicuramente non e' stata completata. Ma se ricordo bene, mancava solo un disco alla fine. ::) Link to comment Share on other sites More sharing options...
King Golion Posted December 18, 2008 Author Share Posted December 18, 2008 Quote Quote Quote ?(e chi parla di pc?)e' che e' un po' difficile non trovare una tv, specie con una scart, che non mostri l'ntsc... Bè io non ho il tempo per comprarmi una TV è propio difficile vedere la registrazione qui in Italia in NTSC. Questi dvd li puoi vedere solo al Computer con la Regione2 oppure fare una masterizzazione e guardarli normalmente alla TV. Forse dal prossimo anno usciranno dei Televisori universali. Ehm, veramente sui crt con almeno una decina d'anni (le possibilita' del contrario aumentano andando molto piu' indietro) e una scart, l'ntsc si vede benissimo Non conosco questa scart. Una volta quando volevi trasformare una cassetta o un dvd NTSC in PAL dovevi avere un decodificatore di segnale video che costavano un botto di soldi.Comunque ho avuto la possibilità di masterizzarli e di poterli vedere ugualmente su PAL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
King Golion Posted December 18, 2008 Author Share Posted December 18, 2008 Quote Quote non saprei sai.. Sicuramente non e' stata completata. Ma se ricordo bene, mancava solo un disco alla fine. ::) Mancava il numero 8 , Teknoman non è stato completato e mancherebberlo dal n°6 in poi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Quote Quote Quote Quote ?(e chi parla di pc?)e' che e' un po' difficile non trovare una tv, specie con una scart, che non mostri l'ntsc... Bè io non ho il tempo per comprarmi una TV è propio difficile vedere la registrazione qui in Italia in NTSC. Questi dvd li puoi vedere solo al Computer con la Regione2 oppure fare una masterizzazione e guardarli normalmente alla TV. Forse dal prossimo anno usciranno dei Televisori universali. Ehm, veramente sui crt con almeno una decina d'anni (le possibilita' del contrario aumentano andando molto piu' indietro) e una scart, l'ntsc si vede benissimo Non conosco questa scart. Link to comment Share on other sites More sharing options...
King Golion Posted December 18, 2008 Author Share Posted December 18, 2008 è verò non lo so dovrei imparare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts