Jump to content

Beast King Golion

King Golion

Recommended Posts

Questa è la copertina del primo cofanetto contenente 3 dvd. Questi dvd sono in NTSC ma se le masterizzi su un supporto DVD sullo schermo li vedi benissimo in PAL.

Secondo cofanetto:

Terzo ed ultimo cofanetto:

Questo è il sito dove si possono comprare ma su amazon in tutto ho speso nemmeno 60 euro perchè con il cambio del dollaro è stata una buona spesa.

Qui trovate anche il cd e tante cose interessanti.

http://store.voltron.com/

?

(e chi parla di pc?)

e' che e' un po' difficile non trovare una tv, specie con una scart, che non mostri l'ntsc...

Bè io non ho il tempo per comprarmi una TV  è propio difficile vedere la registrazione qui in Italia in NTSC. Questi dvd li puoi vedere solo al Computer con la Regione2 oppure fare una masterizzazione e guardarli normalmente alla TV. Forse dal prossimo anno usciranno dei Televisori universali.

Forse dal prossimo anno usciranno dei Televisori universali.

Ehm..caro amico sei indietro di almeno una decina d'anni  ;)
Il tv a tubo catodico ha almeno 15 anni e i dvd NTSC di Hong Kong li vedo senza problemi di sorta col normale lettore dvd.

Forse dal prossimo anno usciranno dei Televisori universali.

Ehm..caro amico sei indietro di almeno una decina d'anni  ;)

Il tv a tubo catodico ha almeno 15 anni e i dvd NTSC di Hong Kong li vedo senza problemi di sorta col normale lettore dvd.

Anche io quelli di Hong Kong li vedo benissimo alla TV.

Perchè la Dynit non ci fa un pensierino invece di far uscire girelle scadute ed indigeste?! :crying:

Bisogna vedere come è messa la situazione dei diritti, a quanto ne so anche quelli di Golion sono stati ceduti agli americani che solo ora hanno permesso l'uscita della serie nei DVD postati in apertura di questa discussione. Chissà che magari qualche produttore nostrano non si accodi, c'è però il problema che bisogna anche ultimare il doppiaggio, quindi ci vuole un investimento di una certa portata.

Sarebbe bello, speriam.

Fra l'altro a Torino proprio di recente ho visto un negozio che vendeva il giocattolo del robottone a un prezzo anche modico! :o

Perchè la Dynit non ci fa un pensierino invece di far uscire girelle scadute ed indigeste?! :crying:

Bisogna vedere come è messa la situazione dei diritti, a quanto ne so anche quelli di Golion sono stati ceduti agli americani che solo ora hanno permesso l'uscita della serie nei DVD postati in apertura di questa discussione. Chissà che magari qualche produttore nostrano non si accodi, c'è però il problema che bisogna anche ultimare il doppiaggio, quindi ci vuole un investimento di una certa portata.

Sarebbe bello, speriam.

Fra l'altro a Torino proprio di recente ho visto un negozio che vendeva il giocattolo del robottone a un prezzo anche modico! :o

stavo trollando... :sisi:
Realisticamente parlando è abbastanza improbabile con la situazione attuale sperare in un una uscita di Golion in Italia. Tra l'altro l'edizione storm ha già fatto terra bruciata. :sisi:

?

(e chi parla di pc?)

e' che e' un po' difficile non trovare una tv, specie con una scart, che non mostri l'ntsc...

Bè io non ho il tempo per comprarmi una TV  è propio difficile vedere la registrazione qui in Italia in NTSC. Questi dvd li puoi vedere solo al Computer con la Regione2 oppure fare una masterizzazione e guardarli normalmente alla TV. Forse dal prossimo anno usciranno dei Televisori universali.

Ehm, veramente sui crt con almeno una decina d'anni (le possibilita' del contrario aumentano andando molto piu' indietro) e una scart, l'ntsc si vede benissimo ;)

?

(e chi parla di pc?)

Ehm, veramente sui crt con almeno una decina d'anni (le possibilita' del contrario aumentano andando molto piu' indietro) e una scart, l'ntsc si vede benissimo ;)

Non conosco questa scart. Una volta quando volevi trasformare una cassetta o un dvd NTSC in PAL dovevi avere un decodificatore di segnale video che costavano un botto di soldi.
Comunque ho avuto la possibilità di masterizzarli e di poterli vedere ugualmente su PAL.

?

(e chi parla di pc?)

Non conosco questa scart.

:pazzia::lolla::lolla::lolla: