Vai al contenuto

Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine (aka la maiala, © Oscar)

Roger

Messaggi raccomandati

Da quello che c'e' sul sito, anche i film di Lupin andavano nello slot delle 23 circa, e gia' questa e' una roba strana, ma vabbe', per continuare quella programmazione con lupin a ora tarda, 13-14 episodi vanno da favola, se ne fanno uno alla settimana vanno avanti almeno tre/quattro mesi.

Magari chi e' abituato a vedere gli altri film di Lupin e non conosce quella serie sara' un po' sorpreso, macchissene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando inoltre che pure i film piu' innocui di Lupin leggo andavano alle 23 circa, e' in pratica un semplice tappabuchi per la programmazione visto che i film di Lupin non sono miglioni di miglioni.

A parte che non è sicuro che lo facciano a quell' ora, maperché se MS trasmette Fujiko alle 23 è un tappabuchi, se lo fa Rai 4 no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zio,

A parte che quello che coinvolge anche rai4 e' un discorso che sta a cuore solo a te e che a me non puo' fregare di meno, lo faranno a quell'ora e sara' un tappabuchi comodo perche' per continuare il tipo di programmazione con Lupin a quell'ora e' ottimo per loro e consente di avere almeno tot mesi di programmazione senza sbattimenti.

E si considerando che prende il posto della programmazione dei film e' un tappabuchi. O altro termine atto a rappresentarne la funzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo pure io che verrà inserito tra la loro seconda serata e il "prestige" quindi dalle 23.00 alle 01.00 del mercoledì

adesso il promo è disponibile anche qui: http://www.video.mediaset.it/video/promozione_reti/italia_2/438602/lupin-iii-la-donna-chiamata-mine-fujiko.html

della messa in onda frega nulla, ma spero che arrivi in HV al più presto, spero in dynit (almeno i sub fedeli loro li mettono e c'è maggiore possibilità di avere una bella edizione) ma mi vanno bene anche i semplici bd yamato...

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno repliche a raffica per far durare la serie 3-6 mesi?

è stato considerato che i giovincelli che guardavano, anni fa la domenica sera, i film di lupin in prima serata ora sono cresciuti e stanno svegli un po' di più, così guardano fugico? (è gggente che adesso lavora :sisi: aka pubblico target :sisi: altamente selezionato :sisi: calcolato al dettaglio :sisi: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, un attimo: se va a sostituire tutto lo slot o comunque uno dei film credo che meno di due a settimana non se li possano negare.

Se va per i fatti suoi dura invece buoni tre mesi. Va detto che Italia2 alla fine di notte campa di minchiate come REPLICHE di Fear Factor e di Mai Dire Gallery che nessuno si guarda, quindi magari ci scappa che lo buttino lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'edizione in home video io non starei col fiato sospeso, avendo visto quello che ha messo in onda media$et in passato e le corrispondenti edizioni su supporto video...

hè... io spero :beg:

per la questione tappabuchi, credo abbia ragione Shuji, anche se ultimamente tutti i canali tematici si fanno la guerra di share su quella fascia oraria, dove le generaliste mollano un po il colpo (l'immagine è riferita ai listini da gennaio fino a marzo)

pal gen_mar2014.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo vado a vede' che roba e' sto Fear Factor  :giggle:

Il problema e' che se lo fanno in se' per la concorrenza, e' una bella scommessina non da poco, le altre emittenti se va male un film una volta, risolvono cambiando drasticamente, se quella serie non viene ben recepita, per loro e' un mezzo bagno di sangue.

(Anche se ci sono film d'animazione che non e' che costino due spicci, senza andare a ricordare l'asta indecente per gli OAV di Kenshiro in cui anche se tutti interessati, ad un certo punto tutti tranne uno hanno iniziato a sparare offerte per far pagare un fottio chi poi li ha presi   :giggle: , per quel film coreano d'animazione di cui non ricordo mai il nome al volo chiedevano comunque un mare di sghei, Appleseed il primo un po' di meno... per una serie da 13-14 episodi dipende tutto da quanto poi l'hanno pagata effettivamente, tanti anni fa per dire, con un po' piu' di quanto veniva Appleseed veniva fuori una serie da 12 episodi circa, considerando all'incirca quanto era venuto un Last Exile. Ma lavorando 'bene' come trattative si poteva avere qualcosa di magari non conosciutissimo per meno della meta' di quel film, sempre di 12 episodi circa)

Tutto e' relativo.

:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dio: Sì.

L'ha detto Cavazzoni per Z Gundam e girava voce che fosse il motivo per cui Yamato non era riuscita a fare Hades.

Potrebbe essere una balla, ma tra te e lui io tendo a credere a lui (in fondo non è la solita scusa dei giapponesi).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che se lo fanno in se' per la concorrenza, e' una bella scommessina non da poco, le altre emittenti se va male un film una volta, risolvono cambiando drasticamente, se quella serie non viene ben recepita, per loro e' un mezzo bagno di sangue.

Ma MS ci sbatte le stagioni e i Griffin e Cleveland in prima tv bruciandoli come niente, figurati che gli frega se va male Fujiko.

D'accordo che MS non è florida come uan volta, ma che rischino il bagno di sangue per doppiare 14 miseri episodi, ce ne vuole.

E cmq, se lo mettono davvero al posto dei film , vuol dire che questi vanno bene e avranno fatto i calcoli che materiale inedito avrebbe fatto ancora meglio.

L'ha detto Cavazzoni per Z Gundam e girava voce che fosse il motivo per cui Yamato non era riuscita a fare Hades.

Potrebbe essere una balla, ma tra te e lui io tendo a credere a lui (in fondo non è la solita scusa dei giapponesi).

Allora chiediti perché non ha ridoppiato Sailormoon con quello che gli sarà costato ( e se davvero gli fosse costato tanto, lo avrebbe di sicuro ridoppiato perché ci guadagnava) o dove ha trovato Yamato i soldi per pagare tutti i doppiaggi Mediaset ( DB in primis).

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo di slot pubblicitari; se un singolo film va male, e' una cosa, se una puntata di una serie va male, gli investitori poi devi placcarli come a rugby se prosegui; qual era il periodo di garanzia?

Ah eccolo, settembre-dicembre e fine gennaio-giugno circa.
Lol, quindi siamo pure in pieno periodo di garanzia,

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiediti perché non ha ridoppiato Sailormoon con quello che gli sarà costato ( e se davvero gli fosse costato tanto, lo avrebbe di sicuro ridoppiato perché ci guadagnava) o dove ha trovato Yamato i soldi per pagare tutti i doppiaggi Mediaset ( DB in primis).

Sailormoon l'ha detto, perchè ridoppiarlo gli sarebbe costato ancora di più.

Yamato poi è quella che ha fatto capire alle varie fiere e su FB che NON RIESCE a pagarlo, quel doppiaggio mediaset di Hades.

Forse non è qualcosa di generalizzato, ma lo usano solo per la roba che non rende.

Dopo vado a vede' che roba e' sto Fear Factor  :giggle:

Un reality.

Link al commento
Condividi su altri siti

20z8ooz.gif te che sei uno che ne sa e insegna... 20z8ooz.gif c'è un motivo per il quale la maggior parte di quel che trasmetteva mediaset è andato a yamato?

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo di slot pubblicitari; se un singolo film va male, e' una cosa, se una puntata di una serie va male, gli investitori poi devi placcarli come a rugby se prosegui; qual era il periodo di garanzia?

Ah eccolo, settembre-dicembre e fine gennaio-giugno circa.

Lol, quindi siamo pure in pieno periodo di garanzia,

per il prime time sapevo che generalmente ci sono 2 puntate di tempo, poi se la terza non segue le "curve giuste" è meglio che il tutto venga segato alla velocità della luce... (non farti del male, non cercare fear factor che è puro dmax style :sick: )

edit: dal promo (ripropongo qui: http://www.video.mediaset.it/video/promozione_reti/italia_2/438602/lupin-iii-la-donna-chiamata-mine-fujiko.html)

fujiko mi sembra la Korompay...

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti