Endrius Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Luglio è troppo lontano :( Ci consogliamo con la seconda parte di UBW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Luglio è troppo lontano :( Aspetta di vedere la "fine" di quella serie e allora sì che sclererai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Luglio, 2015 Share Inviato 24 Luglio, 2015 Ho visto alcune immagini del primo episodio della nuova stagione, preparo i fazzoletti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 24 Luglio, 2015 Share Inviato 24 Luglio, 2015 Fanservice loli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Luglio, 2015 Share Inviato 24 Luglio, 2015 Fanservice loli ? loli-yuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Luglio, 2015 Share Inviato 24 Luglio, 2015 (modificato) SPIGNEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Inizio col botto! P.S. Mimi ce la siamo già giocata son morto tre o quattro volte con lei Modificato 24 Luglio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Luglio, 2015 Share Inviato 25 Luglio, 2015 C'è anche un OAV, ma quello ci manderà tutti al gabbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Luglio, 2015 Share Inviato 25 Luglio, 2015 Ma era cosi pure il manga ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2015 Share Inviato 25 Luglio, 2015 (modificato) C'è anche un OAV, ma quello ci manderà tutti al gabbio Ho scaricato la RAW... QUEL FAMOSO PORCO DI TRE LETTEREEEE!!!!!!! Lo voglio su Italia 1 alle 4 del pormeriggio! P.S. La citazione di Ping Pong è fantastica Ma era cosi pure il manga ? Nel manga quella scena c'è più o meno uguale ma in animazione rende molto di più Modificato 25 Luglio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Luglio, 2015 Share Inviato 26 Luglio, 2015 Di nuovo quella sensazione di imbarazzo e sporcizia... Imbarazzo... E sporcizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Luglio, 2015 Share Inviato 26 Luglio, 2015 C'è anche un OAV, ma quello ci manderà tutti al gabbio Ho scaricato la RAW... Io aspetto i sub, voglio sapere cosa succede Di nuovo quella sensazione di imbarazzo e sporcizia... Imbarazzo... E sporcizia... L'importante è eliminare tutte le tracce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Luglio, 2015 Share Inviato 26 Luglio, 2015 Capitavo qui per caso e PUR SENZA AVER VISTO la puntata (credeghe) devo dire che sento che per il pirla le cose si mettono male. -> (lol) Poi, io non c'ero non ho visto nulla e scompariro' pure dal topic. BUTTA TUTTO, BUTTA TUTTO. PULITI (e niente, non trovo un video con i tipi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 (modificato) Anche il secondo episodio fa spaccare dal ridere in modo atroce :lolla: Quella lì che si ritrova a vendere gelati! eh... puoi essere forte quanto vuoi ma quando ti scontri col potere dei soldi... :lolla: Modificato 1 Agosto, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Eppi'2. Robba animata piu' divertente della settimana, period. P.s. L'Occhio della Fuggioshi fa' paiura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 e come sbavava... sicuramente un compleanno che Illya non dimenticherà mai certo che ha proprio delle amichette interessanti l'esibizionista prima o poi l'arrestano davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 sicuramente un compleanno che Illya non dimenticherà mai Actually... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Vabbè non sottilizziamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Io temo per la sanità mentale della povera Mimi, condannata dal destino a trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto per assistere alle porcate shock di Iliya\Chloe Serie sempre adorabile, super divertente e visivamente incantevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2015 Share Inviato 8 Agosto, 2015 Io temo per la sanità mentale della povera Mimi, condannata dal destino a trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto per assistere alle porcate shock di Iliya\Chloe La risposta in questo episodio... ce la siamo giocata oltre ogni possibilità di recupero Serie sempre adorabile, super divertente e visivamente incantevole Anche il terzo episodio fa sbellicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Agosto, 2015 Share Inviato 8 Agosto, 2015 Io temo per la sanità mentale della povera Mimi, condannata dal destino a trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto per assistere alle porcate shock di Iliya\Chloe La risposta in questo episodio... ce la siamo giocata oltre ogni possibilità di recupero Oltre ogni aspettativa, ha raggiunto l'illuminazione, in tutti i sensi Serie sempre adorabile, super divertente e visivamente incantevole Anche il terzo episodio fa sbellicare Mi ha massacrato :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2015 Share Inviato 8 Agosto, 2015 (modificato) Ora è pronta per scendere nell'abisso... e questa è quella che le ha dato l'ultima spinta Modificato 8 Agosto, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 9 Agosto, 2015 Share Inviato 9 Agosto, 2015 E comunque Kuro twintails e vestita a quel modo è da arresto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2015 Share Inviato 9 Agosto, 2015 A proposito di Kuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 9 Agosto, 2015 Share Inviato 9 Agosto, 2015 A proposito di Kuro... Anche lì sono morto con triplo carpiato e 2 avvitamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2015 Share Inviato 9 Agosto, 2015 Notare pure Miyu che stava studiando l'argomento BL con grande interesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati