Vai al contenuto

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya

Visitatore kill-chan

Messaggi raccomandati

• 8 months later...

Vorrei vedere, il finale della scorsa serie era anime only. Il manga faceva arrivare le due ragazze praticamente subito dopo che le nostre avevano abbattuto Gilgamesh.

Sono stati in molti a lamentarsi di come è finito 2wei Hertz. Si aspettavano tutti che ci fosse un cliffhanger

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

e più o meno c'era... solo meno da bestemmia come nel manga. Non sapendo ancora se ci sarebbe stata una nuova serie meglio così, il problema grosso viene dalla lunghezza del terzo manga, come ho scritto nell'altro topic (mi ero scordato di questo) se la prima serie ha proposto i 13 capitoli del primo manga in 10 episodi e il secondo (27 capitoli) ne ha rischiesti 20 (10+10) qui siamo già a 42 capitoli e va avanti... o tagliano a manetta o ci vorranno 35/40 episodi e la vedo dura... considerato poi che con questa prima puntata si arriva a metà del capitolo 1...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

e più o meno c'era... solo meno da bestemmia come nel manga. Non sapendo ancora se ci sarebbe stata una nuova serie meglio così, il problema grosso viene dalla lunghezza del terzo manga, come ho scritto nell'altro topic (mi ero scordato di questo) se la prima serie ha proposto i 13 capitoli del primo manga in 10 episodi e il secondo (27 capitoli) ne ha rischiesti 20 (10+10) qui siamo già a 42 capitoli e va avanti... o tagliano a manetta o ci vorranno 35/40 episodi e la vedo dura... considerato poi che con questa prima puntata si arriva a metà del capitolo 1...

Se l'OP è corretta dovremmo coprire i primi 29 capitoli (anche se molti sono di sole botte e/o superbrevi) in 13 episodi, credo che accorceranno o taglieranno qualcosa.

Immagino che tutto il flashback sarà in una futura seconda parte.

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...