Vai al contenuto

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya

Visitatore kill-chan

Messaggi raccomandati

Ep.4

Il tappo biondo e' pericoloso per il genere umano, va eliminato quanto prima.

Augh.

Per il resto, abbiamo con la prossima puntata ben tre episodi di fila 'leggeri'; stica, che drammone stanno preparando per la seconda meta' della serie ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tappo è pericoloso sì ma anche Mimi "posso far uso di quelle foto in molti modi" :pazzia::porco: e va vanti tutta la puntata "mi raccomando le spedisca al signor papà e anche a me!" :ph34r: 

Chi ci fosse dentro il costume era assolutamente ovvio ma il finale.. "ma perché te lo porti a casa?" "perché così posso usarlo come sacco a pelo"  :°_°: mamma mia com'è conciata male porella :lolla: così impara ad aver riempito di legnate le piccorottole nella S2.1

Quanto al drammone... eh... aspetta e vedrai  :sweatingbullets: (dopo la S2.2 mi auguro che la S3.1 venga immediatamente annunciata o li strozzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.4

Augh.

Tatsuko fa troppo morire, sembra un chihuahua psicotico intrippato di anfetamine senza soluzione di continuità :lolla::rotfl:

Gli urli e le facce di Miyu sulle montagne russe sono state da applauso, e quando ci ricapita? (lo dice anche Kuro) :occhioni:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.4

Augh.

Tatsuko fa troppo morire, sembra un chihuahua psicotico intrippato di anfetamine senza soluzione di continuità :lolla::rotfl:

Ottima definizione  :°_°: 

Gli urli e le facce di Miyu sulle montagne russe sono state da applauso, e quando ci ricapita? (lo dice anche Kuro) :occhioni:

Effettivamente... :giggle: e lì tranquilla che fa la sua solita spiegazioncina scientifica e improvvisamente... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti