Vai al contenuto

Champions League 2008/2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Onore al Barça: hanno giocato davvero un bel calcio, tutti.

Ammetto che sul palo pieno di Xavi ho sperato che la fortuna girasse, anche se probabilmente non ce lo meritavamo e Messi ha definitivamente chiuso una partita che è stata praticamente da subito senza storia. Peccato, quest'anno ero più sicuro della vittoria rispetto alla finale coi Blues.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà al Chelsea cosa stanno pensando loro che il Barça l'hanno dominato e meritavano di esser in finale...e chissà cosa penserà Zambrotta che ci aveva lasciato per vincere la champions con il Barça, andato via lui i catalani sul tetto d'Europa  :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà al Chelsea cosa stanno pensando loro che il Barça l'hanno dominato e meritavano di esser in finale...e chissà cosa penserà Zambrotta che ci aveva lasciato per vincere la champions con il Barça, andato via lui i catalani sul tetto d'Europa  :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lolla: Pure Shevchenko, non sarà che l'hanno prossimo vince il Real o a seconda dei casi l'Inter? :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io fossi Staffelli già starei sotto casa Ronaldinho-dinho. >:(
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà cosa penserà Zambrotta che ci aveva lasciato per vincere la champions con il Barça, andato via lui i catalani sul tetto d'Europa  :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Be', quando in semifinale si fanno gli assist a Scholes diventa poi difficile vincere la champions  :rotfl::rotfl:

Comunque concordo con Pirkaf, alcune prestazioni dei singoli sono state imbarazzanti, Vidic non mi ha mai convinto, ha sempre sofferto con attaccanti forti e veloci, contro il Liverpool qualche mese fa ha regalato 2 gol a Torres, oggi ugualmente sottotono.
E a centrocampo Anderson e Carrick sono stati inguardabili, male nei lanci e inutili in fase di pressing.
E la tattica del pressing alto mi sa che non ha funzionato al 100% (e questo conferma che Hiddink è uno dei migliori allenatori che ci sono sulla piazza, pressing basso, squadra quasi catenacciara, e Barcellona costretto al colpo di fortuna al 93' per passare).
Link al commento
Condividi su altri siti