Vai al contenuto

Mazin Saga

Roger

Messaggi raccomandati

più che altro ci sarebbe uno spoiler se si dicesse chi è quello e cosa ci fa lì... negli anni '90 nagai disse come avrebbe proseguito una parte di mazin saga e, a quanto pare, ha mantenuto la parola.

cmq

quello è devil mazinger, aka akira fudo, aka devilman X, aka quello che dovrebbe essere il figlio di buona donna hell :pazzia:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il finale è qui:

:paura:

C'ha la faccia di Jushin Thunder Liger.

Non si sa niente su una chiusura vera e propria comunque? Resta davvero senza finale?

da quello che ho capito non è che manchi il finale... dovrebbe essere

un po' come z mazinger; in pratica nel finale entrano in scena nuovi personaggi. nulla di particolarmente nuovo ed importante su duke fleed. ah... boss ha un robot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. Solito finale aperto che non avrà mai una conclusione,in pratica (tra l'altro,grazie per avermi fatto finalmente vedere il finale del videogioco...che lascia presagire un seguito che però NON è mai stato prodotto...) . Dai,se Nagai campa ancora una decina d'anni (...spero per lui anche di più...) FORSE per il cinquantennale sarà la volta buona che deciderà a chiudere definitivamente la saga...

Però adesso non ci sono scuse: la serie E' terminata e mò la voglio pubblicata in Italia,ecchekaiser! :frigo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, il fatto è che secondo me GP non ha alcuna intenzione di investire seriamente nel materiale nagaiano, e dello stesso parco D\Visual stampano (lentissimamente) quello che manca per le hit e magari buttano fuori qualche fondo di magazzino.

Colpi ormai credo non conti nulla, ma si sapeva che aveva Mazinsaga e mi pare (mi pare) disse di star aspettando la conclusione promessagli da Nagai prima di pubblicarlo.

Solo che adesso ci ritroviamo con una casa che già prima della fusione con J-Pop non era mai stata chiara sul destino dei titoli presi da D\Visual (anzi, spesso ributtava la palla nell'altro campo), limitandosi a buttare fuori Kenshiro, tentare di finire Slam Dunk (mancano ancora i due volumi che dovevano uscire un mese fa, questo per dire il lentissimamente) e dire "Sì, nagai ce l'abbiamo, valuteremo come e se farlo", che vuol dire tutto e non vuol dire niente.

A Lucca avevano solo una novità del parco titoli, ovvero Jeeg robot d'acciaio di Yasuda\Nagai in due volumi, per giunta chiaramente prelevato di peso dai magazzini D\Visual (non ho controllato se il colophon fosse identico, ma per il resto era uguale alle varie edizioni dei manga di Ota e Nagai, con il GOOOOOOOO, eccetera). Con la fusione non sappiamo nemmeno più se quelle risposte precedenti valgono (dato che non si è capito chi tenga i cordoni della borsa dei due o se addirittura li tenga un terzo che se le è cattate entrambe).

Non sono ottimista diciamo, magari qualcuno poi può chiedere su faccialibro (io non ce l'ho, ma avevo letto che rispondevano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile chiedere su fb ,l'hanno già fatto in molti e non  hanno ottenuto risposta. Nagai debutterà nel 2013,questo è quanto hanno detto. Facciamo che chiudiamo qui il discorso "escono-non escono" (già affrontato più volte nell'apposito thread) o al massimo se ne riparla in discussioni più consone.

Se saltano fuori altri scan,ovviamente,saranno molto graditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

"finisce" che...

però non arrabbiatevi.

questo è un disclaimer, quindi la mia parte l'ho fatta.

se leggete quello che c'è dentro lo spoiler ve ne assumete ogni responsabilità.

'azzi vostri eh!

god kaiser hell dona a suo nipote, un tale sconosciuto il cui nome è akira fudo, un'armatura ottenuta studiando Z. il tipo in questione diventa devilman X ed ovviamente può essere considerato come la nemesi di koji.

atrd3r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di Mazin Saga, so che aveva mollato tutto cosi a caso senza un perchè

No, aveva litigato con i redattori  Shueisha a quanto ne so.

La spiegazione ufficiale detta da Nagai stesso, invece é che disegnare Mazinsaga gli costava molta fatica e le energie gli venivano risucchiate dal pennino mentre disegnava, cosa che non gli accadeva dai tempi di Devilman.

Perciò decise di parcheggiare il manga in attesa di recuperare le forze.

Si , certo, come no.

Link al commento
Condividi su altri siti

altro giro...

un tipo "molto" misterioso fa la sua entrata in scena.

53jxpe.jpg

wrgx6u.jpg

30wm4w7.jpg

boss!

2jenyiq.jpg

quello che c'ha tre corna, il faccione di babbo natale sulla panza e 'na spada grossa così.

35avnlt.jpg

Ehm...si sa mica che ci sta a fare lo (davvero disegnato male) Ankoku Daishogun (vedi spoiler) pure in Mazinsaga?  Ma soprattutto,come ha potuto Nagai buttare altra carne al fuoco e poi lasciare il solito maledetto finale aperto?!? Sigh sigh sigh.... 

Link al commento
Condividi su altri siti