Shuji Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Al di la' quindi delle comparsate dei big, questa serie ha un grosso, enorme problema di fondo. QUESTO *NON* e' lo Shield. E' un gruppetto di spostati, capitanato da un apparentemente miracolato, che ha qualcosa a che fare con lo Shield. Io per Shield intendo una potente organizzazione militare, di tutto questo non ce n'e' neanche l'ombra nella serie. E le comparsate tenderanno ad 'estendere' il divario tra Shield e questo che pare un gruppo uscito da Warehouse 13. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 veramente, la maggior parte delle squadre SHIELD che non sono usate come fodder o nemici, di solito _è_ un gruppo di spostati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 veramente, la maggior parte delle squadre SHIELD che non sono usate come fodder o nemici, di solito _è_ un gruppo di spostati. Se non 'facciamo a capirci', addio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Nell'unica storia che ho letto in cui compariva Maria Hill era un cattivo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Ora che finalmente la tipa finira' la tortura della 'mamma' (vd. serie tv relativa al 9' anno che se non finisce, finisce ugualmente) voglio la tipa a fa' altro, e per altro intendo qualsiasi parte sullo schermo, teletubbies compresi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Al di la' quindi delle comparsate dei big, questa serie ha un grosso, enorme problema di fondo. QUESTO *NON* e' lo Shield. E' un gruppetto di spostati, capitanato da un apparentemente miracolato, che ha qualcosa a che fare con lo Shield. Io per Shield intendo una potente organizzazione militare, di tutto questo non ce n'e' neanche l'ombra nella serie. E le comparsate tenderanno ad 'estendere' il divario tra Shield e questo che pare un gruppo uscito da Warehouse 13. Ma allora è vero che "great minds think alike"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Al di la' quindi delle comparsate dei big, questa serie ha un grosso, enorme problema di fondo. QUESTO *NON* e' lo Shield. E' un gruppetto di spostati, capitanato da un apparentemente miracolato, che ha qualcosa a che fare con lo Shield. Io per Shield intendo una potente organizzazione militare, di tutto questo non ce n'e' neanche l'ombra nella serie. E le comparsate tenderanno ad 'estendere' il divario tra Shield e questo che pare un gruppo uscito da Warehouse 13. Ma allora è vero che "great minds think alike"... Anche tu ti aspetti per caso che prima o poi spunti fuori Artie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 (modificato) O il suo equivalente Marvel. Che potrebbe anche essere Pym, tutto considerato. Edit: tanto per ribadire... http://www.movieplayer.it/serietv/articoli/agents-of-s-h-i-e-l-d-stagione-1-episodio-2-0-8-4_11398/ Modificato 3 Ottobre, 2013 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 http://www.mangaforever.net/117898/agents-of-s-h-i-e-l-d-le-variant-cover-degli-albi-marvel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 ma quanto cazzo spigne il camionista con l'interfaccia olografica sul tir? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Mai quanto wet-Skye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 10 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Serie ufficialmente confermata per una stagione intera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 Serie che se non fosse legata ad Avengers e al Marvel Universe avrei già droppato... Non se ne sentiva il bisogno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2013 Devo trovare la voglia per iniziare a vederla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 Se è per quello anch'io. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Ottobre, 2013 Share Inviato 11 Ottobre, 2013 Mah, cercatela bene allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2013 Share Inviato 16 Ottobre, 2013 C'e' in giro la 4', vediamo se proseguire o rimettere su in loop Firefly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Ottobre, 2013 Share Inviato 16 Ottobre, 2013 La 4 non è malaccio. Almeno hanno smosso un po' le acque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2013 Share Inviato 16 Ottobre, 2013 drop, non va da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Ottobre, 2013 Share Inviato 16 Ottobre, 2013 Dici?A me questa è piaciuta molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2013 Share Inviato 16 Ottobre, 2013 Guarda, ricordo dalla PRIMA puntata di Lost, di aver detto chiaramente quando ne parlavo con altri, nonostante il brodo di giuggiole imperante: "Questa serie non va da nessuna parte"; i 'fact' files che sono stati diffusi l'anno scorso hanno effettivamente poi detto che gli showrunner credevano che non si andasse oltre il pilot, con parole pure simili alle mie.Si e' visto poi cos'e' successo. Per sta serie sono andato oltre (e non sono il solo ad aver visto che NON c'e' una trama orizzontale di un qualche tipo); nella 4 si accenna qualcosa, ma e' un accenno tipo 'l'universo e' nato dopo il big bang'. Ossia, taaaanto alla lontana. I personaggi sono carini, Coulson mi piace, l'hackeressa non e' credibile per niente, la coppia di scienziati sembrano sempre sul punto di salire sul palco e di dire la battuta della serata, l'ammazzatutti pilotessa ha un passato che fa tanta tanta paiura, Big Jim e' Big Jim. Il 'nemico inafferrabile' o super geniale poi mi da' l'impressione della serie che svolta da Warehouse 13 e arriva a quell'altra serie con mutanti che non e' misfits e che non ricordero' mai. Il discorso e' semplice. La cosa che tiene principalmente in piedi l'interesse di sta serie e' il misteroso passato di Coulson, quando e' stato 'resuscitato'. Quando mai lo useranno realmente questo argomento?C'e' uno scambio di battute tra la hackeressa e Coulson a fine puntata in cui la tipa ribadisce la fiducia che ha in lui. Prima l'ex agente orba ribadisce alla pilotessa quanto e' cambiato Coulson.Ok, questo 'qualcosa' arrivera' a spazzare via gli equilibri attuali; il clima 'giocattoloso' e' troppo 'idilliaco' e 'naive' per essere 'vero' e soprattutto durare. E quello e' uno degli elementi che lo fara' fuori. Quando Whedon calera' finalmente le carte e smettera' di cercare di 'arruffianare' con i personaggi, perche' e' quello che sta facendo fin'ora, il 'preparare' il terreno, allora ci 'rivedremo'. Non e' la prima volta che Whedon adopera un certo modo di fare; a volte associa la cosa anche a dei piccoli lampi di genio (vd. la sorella di Buffy) Fino a quel momento ho gia' Homeland che alla terza stagione mi sta scassando i maroni ed e' una delle mie serie preferite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Ok, chiaro. Non condivido, ma chiaro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Anche io gli ho dato su... La trovo una serie idiota che non sembra andare da alcuna parte... se una serie la devo vedere solo nella speranza che dicano chi è Coulson, preferisco aspettare la conclusione e leggerlo su Wikipedia... Per dire, mi fa la stessa impressione della serie di Terminator: un gruppo di inetti in balia degli eventi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 ero' il cattivo della quarta puntata era sputato a joss whedon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 Quinta puntata ottima. La trama orizzontale decolla, ci sono colpi di scena, c'è azione e tutto il resto. Secondo me, dati per scontato target e intenzioni, la serie è valida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati