Vai al contenuto

Girls und Panzer

aznable85

Messaggi raccomandati

Ci avevo azzeccato sul cingolo, colpo di striscio mentre il carro russo è stato centrato in pieno

Kelly's Heroes!

:pazzia:

Con le pucciole che si commuovono :lolla:

Vabbè abbiamo capito perché non avevano usato ancora il Tiger P...

non va manco a spinta :lolla: avranno da lavorarci parecchio le povere meccaniche :giggle: intanto un po' di upgrade per tutti... e ci credo devono affrontarne VENTI! :pazzia::porco:

LOLlose le nuove arrivate nerdone che si incontrano per la prima volta in RL :lolla: porelle però... son durare poco :giggle:

P.S. Katyusha con lacrimoni che tsundereggia :occhioni: :occhioni: :occhioni:

P.P.S. Ma quanto è odiosa (e idiota) la mami di Miho?

P.P.P.S.... e adesso come minchia faccio a reggere fino a MARZO?!

:pazzia::porco::pazzia::porco::pazzia::porco:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

visto epiosdio 10,

ecco il tiger(P) che ha problemi (impossibili da risolvere senza usare tecnologia "moderna") con la trasmissione, e doveva essere montato.......

Il 38(t) è stato convertito in Hetzer cioè in un cacciacarri con cannone da 75 mm da 48 calibri, ha buona corazza frontale .

Il panzer IV è stato di nuovo convertito in un altro modello, in questo caso la versione ausf H con corazze aggiuntive e cannone da 48 calibri....

Le "tedesche" hanno roba da far tremare........5 panzer III, 6 cacciacarri Jagdpanzer IV/70 versione V o A con cannone PaK 42 L/70 (lo stesso che usa il panther, è la versione pompata del 75mm...), un jagdpanther, un Tiger I, un ferdinand(Elefant), un jagdtiger e la bellezza di 3 panzer V panther e come se non bastasse c'è pure il kingtiger....... queste sono peggio molto peggio delle "russe" ......

Bellissima la parte dove guardano Kelly's Heroes! :giggle:

Che botta di culo il Type 3 che copre il panzer IV......... :har:

Ora come farò ad aspettare marzo? ????? come farò..... :frown:

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

:hitler:  Black Forest win  .

Lo jagerpanther è bellissimo :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Panzer ,chi ha un panzer seminuovo?

Tutti quanti abbiamo un kit per hetzer da qualche parte !   :pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi:

Per certe cose meglio marzo che spendere 2 euro per 44 minuti di battglia carri :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Giappi comprate i br !!! avrete  due bellissimi episodi pagati da voi ... :pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi:

Spero nella sconfitta della tizia e una bellissima seconda serie :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.P.P.S.... e adesso come minchia faccio a reggere fino a MARZO?!

:pazzia::porco::pazzia::porco::pazzia::porco:

Vai di loop con Katyusha per 3 mesi. :°_°:

:pazzia::porco::sisisi::pazzia::porco::sisisi::pazzia::porco::sisisi::pazzia::porco::sisisi:

questa mi ha fatto crepare dalle risate:

32182091_zps53d33987.jpg

Il cast della nuova serie di Gundam? :°_°: decisamente molto meglio dei Flitto :sisisi:

:hitler:  Black Forest win  .

Lo jagerpanther è bellissimo :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Panzer ,chi ha un panzer seminuovo?

Tutti quanti abbiamo un kit per hetzer da qualche parte !   :pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi:

Per certe cose meglio marzo che spendere 2 euro per 44 minuti di battglia carri :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Giappi comprate i br !!! avrete  due bellissimi episodi pagati da voi ... :pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi: :pazzianazi:

Spero nella sconfitta della tizia e una bellissima seconda serie :occhioni:

Le nostre povere pucciole direi che stanno affogando nella merda, se Miho s'inventa qualcosa pure qua e vince vuol dire che Rommel e Patton non erano nessuno al suo confronto :nono: anche perché la sorellona NON intende fare l'errore di sottovalutarla e schiacciarla alla prima occasione... l'unica che potrebbe fare coglionate e la sua vice, stronza quanto la mami, molto puccioso l'incontro con la pucciola che ha salvato l'altra volta che la ringrazia :occhioni:

Da come la vedo io la finale NON la vincono ma faranno almeno venderanno cara la pelle e salveranno comunque la loro scuola anche senza ottenere il primo posto... ho anche il sospetto che la poveretta si trovi di nuovo nella stessa situazione dell'altra volta dovendosi sacrificare per salvare una compagna

Link al commento
Condividi su altri siti

La miglior parte dell'episodio è il momento lesbo. "Trovati un ragazzo pure tu!" "Ma io sto bene con voi" * :-* * :pazzia: :pazzia:

Il team di nerd del gioco online sui carroarmati ha tipo il peggior chara design mai visto in un anime, però son simpatiche.

E poi quando è arrivato il Tiger Yukari le ha chiamate tutte. XD "A volte s'impantana... Si surriscalda... VA A FUOCO!"

Comunque a fine episodio già il momento Nazi, pensavo li risparmiassero per gli ultimi due episodi. XD

La canzone è questa:

PS.

Strano che Anchovy non si sia vista, avevano finalmente annunciato la doppiatrice.

PPS.

Comunque io rimango dell'idea che se anche le scuole sono tutte giapponesi e prendono ispirazione da una nazione, qualche ragazza è straniera. Faranno tipo il calciomercato e mandano a studiare le ragazze all'estero per fare esperienza e sfruttarla poi nel mondiale. Servirebbe la traduzione dell'infodump uscito con i capitoli del manga, oppure spero che l'episodio 10.5 spieghi di più e non si limiti a fare un recap scrauso come quello del 5.5.

EDIT

Qui qualcuno apprezzerà.

f6e7c0b6ddfe312e9830.gif

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI.

Qual era il nome di quel film sui carri armati che le pucciole stavano guardando e frignando insieme?

Ocio che se nun lo dite fate chiagne di nuovo Katyusha, eh  :frown:

0752f2f6.jpg

Nun ce posso credere, l'ho trovato

http://en.wikipedia.org/wiki/Kelly's_Heroes

Kelly's Heroes

rotfl

kelly__s_heroes_and_girls_und_panzer_by_

http://lordsjaak.deviantart.com/art/kelly-s-heroes-and-Girls-und-Panzer-337879436

Per aiutare ad ingannare l'attesa (...limo) ...ecco le schede dei team delle pucciole!

duck_team_by_lordsjaak-d5l6qq7.jpg
hippo_team_by_lordsjaak-d5l6qmu.png

rabbit_bunny_team_by_lordsjaak-d5l6qjw.j
anko_team_by_lordsjaak-d5l6qdy.jpg

turtle_team_by_lordsjaak-d5l6qbr.jpg

...Si, non stiamo bene proprio peggnente  :scimmia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il titolo del flm l'ho scritto subito appena visto l'episodio nel mio post qua sopra :har:

Non potevo non riconoscerlo, è uno dei miei film preferiti, l'ho rivisto ogni volta che l'hanno trasmesso (e ho pure il BD), in Italia l'hanno intitolato assurdamente "I Guerrieri" e ha anche un bellissimo tema musicale

La fanart è fantastica, semplicemente grandiosa :lolla:

P.S. il film era già stato citato quando la pucciola otaku s'infilatra tra "le yankee" e si fa chiamare sergente oddball... è il soprannome usato dal personaggio interpretato da Donald Sutherland da noi è diventato "Cane Pazzo" per questo non l'ho riconosciuto subito altrimenti andavo subito in para :pazzia::fap

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato le abbiano saltate.

Capisco che abbiamo perso la seconda guerra mondiale, i nostri carri armati montavano fucile a micette come quelli degli Zaku.

Non era solo un problema di carri, non preoccuparti. XD

Anche perché c'erano pure i panzer tedeschi stanziati da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i primi dati di vendita:

2012 12/17~12/23 DVD List
*1 (***) *** 28,166 *,*28,166 **1 Kuroko no Basuke Fandisc
*2 (***) *** 15,175 *,*15,175 **1 ONE PIECE Log Collection "OHZ"
*3 (***) *** 15,108 *,*15,108 **1 ONE PIECE Log Collection "Brook"

*4 (***) *** 10,197 *,*10,197 **1Gitama' Enchousen v1
*5 (***) *** *8,805 *,**8,805 **1 Kuroko no Basuke v6
*6 (***) *** *5,199 *,**5,199 **1 Pokemon Best Wishes! Kyurem vs. Seikenshi
*7 (***) *** *3,286 *,**3,286 **1 Tiger & Bunny Special Edition Side Bunny
*8 (***) *** *2,903 *,**2,903 **1 Tennis no Ouji-sama v5
11 (***) *** *2,773 *,**2,773 **1 Saint Seiya DVD Box v2
12 (***) *** *2,428 *,**2,428 **1 Hakuouki Reimeiroku v4
13 (***) *** *2,252 1,172,060 574 Tonari no Totoro
14 (***) *** *2,142 *,**2,142 **1 Hanayaka Nari, Waga Ichizoku Kinetograph v1
16 (***) *** *1,928 *,**1,928 **1 To Love Ru-Darkeness v1 
17 (***) *** *1,885 *,**1,885 **1Chuunibyou Demo Koi ga Shitai! v1

18 (***) *** *1,755 *,**1,755 **1 Bleach Shinigami Daikou Shoshitsu-hen v5
22 (***) --- *1,407 *,**5,112 **5 Soreike! Anpanman Yomigaerebanana-shima
27 (***) *** *1,197 *,494,800 *** Majo no Takkyuubin
29 (***) *** *1,183 *,**1,183 **1 Psycho-Pass v1

2012 12/17~12/23 BD List
*1 (**) -- 15,684 15,684 *1 Kyoukai Senjou no Horizon II v4
*2 (**) -- 14,291 14,291 *1 Cowboy Bebop BD Box
*3 (**) -- 13,550 13,550 *1 Girls und Panzer v1
*4 (**) -- 12,573 12,573 *1 Chuunibyou Demo Koi ga Shitai! v1
*5 (**) -- 10,348 10,348 *1 Kidou Senshi Gundam Seed BD Box v4
*6 (**) -- *8,536 *8,536 *1 Tiger & Bunny Special Edition Side Bunny
*7 (**) -- *8,286 *8,286 *1 To Love Ru-Darkeness v1 
*8 (**) -- *7,919 *7,919 *1 Kuroko no Basuke v6
*9 (**) -- *5,141 *5,141 *1 Yuru Yuri♪♪ v4

questa è la lista parziale, pare che Girls und panzer abbia registrato il tutto esaurita nei negozi di Akihabara (pezzi disponibili limitati perché non si aspettavano tale richiesta); cosa vuol dire?? che forse le settimana prossime le vendite saranno più corpose però bisogna vedere se si riferiscono alla versione "limited".......

Più o meno mi aspettavo sui 13.000-15.000; come potete notare per adesso tra i BD è la serie più venduta della stagione (ricordo che la lista non è completa mancano alcuni anime che non sono ancora in vendita), in totale per adesso (la lista dei DVD non è completa ) è seconda a Chuunibyou Demo Koi ga Shitai!..... 

to love ru darkness (per adesso è in vantaggio bisogna vedere la media finale) se la batterà con Highschool DxD come serie Ecchi spinta più venduta dell'anno ma la differenza non è molta (circa 1100 fra la somma dei BD e DVD per la prima settimana del primo volume) dato che i dati di Oricon sono sottostimati non sono valori reali.....

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti