Vai al contenuto

Chousoku Henkei Gyrozetter (ovvero Shuji e l'incontenibile esigenza della trasheria)

Shuji

Messaggi raccomandati

Ma Chousoku Henkei Gyrozetter (robba Bandai) e' il seguito di Age?

(mioddio, e' talmente farlocco a vedersi che si innalza al di sopra di un cumulo di monnezza urlando al mondo 'tresc'. Viene quasi voglia di vederlo. ma no dai)

Io potrei anche guardarmelo, questa almeno è una bampata che potrebbe essere stata fatta bene :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

spè ma tra i vari mechanical designer ci sta kawamori, che per l'occasione s'è portato dietro "due tizi" con i quali ha lavorato a basquah, accuerion evol, AKBqualcosa, symphogear e moretsu pirates :pazzia:

ritiro quanto scritto sopra, gyrozetter va visto anche se è l'adattamento di un videogame :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

spè ma tra i vari mechanical designer ci sta kawamori, che per l'occasione s'è portato dietro "due tizi" con i quali ha lavorato a basquah, accuerion evol, AKBqualcosa, symphogear e moretsu pirates :pazzia:

ritiro quanto scritto sopra, gyrozetter va visto anche se è l'adattamento di un videogame :pazzia:

:pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io raw, oggettivamente è una porcheria, CG da ps2, plot ridicolo, idiozie varie sparse ovunque...

Eppure mi piace, in modo perverso ma mi piace!

Ma fatemi capire, in pratica l'anime è ambientato in una scuola dove i bampini invece di studiare passano il tempo a guidare automobili (!?!) e i professori guidano tutti macchinoni sportivi... umh bella la targa che c'è scritto "NISSAN".

Dunque in realtà però la scuola è una copertura dell'esercito, e il vero scopo è selezionare giovani piloti per le auto magiche robot (per aumentare il godimento dovevano scrivere da qualche parte progetto Murdock :°_°: ) per combattere contro cattivissimi che vogliono boh, conquistare il mondo? Distruggere la Nissan? Comunque certamente qualcosa di Malvagio.

Come in ogni serie mecha che si rispetti, c'è comunque anche l'elemento misterioso, uno strana stele chiamata Rosetta Grif proveniente da chissà quale antica civiltà (non è un vero spoiler, si vede anche nella opening) e anche l'auto magica del protagonista si chiama Rosetta, e questo mi fa pensare che:

1) sulla stele di rossetta ci sia la formula per costruire le auto magiche robot, e l'auto del protagonista ne è il prototipo, e come tale la più sgravate di tutte.

2) ci sia incisa la formula per creare qualcosa di super mega cazzuto, che i cattivi vogliono e di cui in segreto è già stata dotata l'auto del protagonista, rigorosamente rossa essendo lui il Red Ranger.

(Umh ora che ci penso, forse nella openingi stessa si vedono le scritte della stele illuminarsi, potrebbe quindi essere anche un vero e scrigno di qualcosa che ancora è sigillato dentro)

PS Chissà se il fatto che quando il protagonista piloti per la prima volta il robot lo sappia già usare alla perfezione viene giustificato in qualche modo, mi piacerebbe che nei sub se ne uscisse con una cosa tipo "ho il videogioco a casa".

Link al commento
Condividi su altri siti

da una vecchia notizia di ANN:

The game debuted in arcades in Japan on June 21, and it features machines directly based on licensed car models from Toyota, Nissan, Subaru, Mazda, Mitsuoka, and Mitsubishi.

http://www.animenews...rming-car-robot

1) sulla stele di rossetta ci sia la formula per costruire le auto magiche robot, e l'auto del protagonista ne è il prototipo, e come tale la più sgravate di tutte.

straordineir :snob::fap

aspetto con sempre più ansia i subbi :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che diamine è già uscito il secondo episodio RAW e nessuno ha ancora subbato il primo. :thumbdown:

Bell'episodio incentrato sull'amichetta del protagonista la tizia che era stata presa d'attacco dai cattivi perché boh, comunque un errata corridge, l'auto del protagonista si chiama Arcadia, è scritto anche sulla targa (ma credevo fosse il nome dell'organizzazione) Giant Rosetta viene gridato da tutti i piloti per trasformare il veicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti