Shuji Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 IO RIVOGLIO MIRANDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 Se la terranno per il Gran Finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 Ep.15 Non ho parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 Nabokov :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 e' meraviglioso mancava giusto miranda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 22 Gennaio, 2013 Share Inviato 22 Gennaio, 2013 (modificato) Ho tradotto e adattato ieri sera la nuova ED (che credo useranno solo per questo episodio) con l'aiuto di Musashi, visto che era tutt'altro che semplice (già di mio ho dei limiti, poi se ci mettono slang giovanili...).E'... xD Modificato 22 Gennaio, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Gennaio, 2013 Share Inviato 27 Gennaio, 2013 iron pad :lolla: /muore ..e dai che forse nel prossimo episodio ci spiegano cosa sono gli hyperion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 (modificato) Roba messa completamente a caso che li salva tutti, il distintivo è stato ancora più assurdo credo sia dura trovare un'altra serie che si prende per il culo da sola a questi livelli (dico volontariamente eh... che involontariamente ne abbiamo pure troppo ) Modificato 28 Gennaio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2013 Share Inviato 10 Febbraio, 2013 Ep.18 Ricordate, quando romperete i c****i a qualcuno in futuro ora grazie a questa serie avete una scusa: "E' il rituale." Poi. le tenniche di distrazione ghe'. l'incontro-scontro di due anime in penea; i due che si completano, sboccera' l'ammore? P.s. ROTFL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Febbraio, 2013 Share Inviato 10 Febbraio, 2013 DESTINYYYYYYYY >_< >_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 10 Febbraio, 2013 Share Inviato 10 Febbraio, 2013 Il finale di episodio è da 10/10 secchi! Voglio l'afterstory! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Febbraio, 2013 Share Inviato 11 Febbraio, 2013 Finale semplicemente sublime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 11 Febbraio, 2013 Share Inviato 11 Febbraio, 2013 E' il rituale , meravigliosi con il vestito con il cigno davanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Febbraio, 2013 Share Inviato 11 Febbraio, 2013 C'era uguale in Medarot sai? Vedi alla voce "dolci angeli, aperta parentesi, nome banale, chiusa parentesi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 Povero Erec-sama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 ..e la principessina mostra la sua natura dalek! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 In effetti in questa puntata mancava solo l'exterminateeeee (anche se il povero 'coso' parlante per poco non e' finito nello stufato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Febbraio, 2013 Share Inviato 18 Febbraio, 2013 (modificato) Di solito si dice essere fritto... lui stava per essere stufato Che culo il Fabulous che se la deve sposare Modificato 18 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Febbraio, 2013 Share Inviato 24 Febbraio, 2013 Nabotan Il costume da lucertola Il pelo del naso La nuova ending :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2013 Share Inviato 24 Febbraio, 2013 CHE CAZZO HO VISTO?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2013 Share Inviato 24 Febbraio, 2013 Ora, fate finire sta serie (e magari la second sison) a sti tizi.(E magari almeno qualche OAV di MIRANDA) Poi internateli, che non stanno bene proprio pe' gnente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 25 Febbraio, 2013 Share Inviato 25 Febbraio, 2013 Ho sempre odiato questa serie ma alla fine ogni episodio mi fà morire per le cazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 28 Febbraio, 2013 Share Inviato 28 Febbraio, 2013 (modificato) http://www.youtube.com/embed/LvefN9_z_Jc Modificato 28 Febbraio, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Febbraio, 2013 Share Inviato 28 Febbraio, 2013 Oddio! Ho guardato solo ora la nuova ending con la traduzione del testo vorrei conoscere il GENIO che scrive questa canzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2013 Share Inviato 3 Marzo, 2013 Ep21 Le armi nei gashapon Ammazza quanto mena la principessina co' tre capelli ritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati