Shuji Inviato 2 Dicembre, 2012 Share Inviato 2 Dicembre, 2012 Dunque, che succede nella 9? Erec.sama se fa lo spadone nuovo (del resto...), e nel frattempo Leon fa le flessioni piu' strane da sempre. (a volte Leon mi ricorda Shiryu....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2012 Share Inviato 2 Dicembre, 2012 Infatti quando gli dicono che ho un masochista indovina a chi ho appunto pensato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 In effetti quando l'ho visto nei pressi di una cascata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 Però il draghetto lo è molto più di lui, Leon non si diverte a cavarsi gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 Leon pero' fa quelle flessioni che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 Già... e l'altro mollato dalla moglie che gira per gli histes-bar Sempre ROTFL le note finali dopo le anticipazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Dicembre, 2012 Share Inviato 9 Dicembre, 2012 Ep.10 Questa serie trolla a livelli inauditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2012 Share Inviato 9 Dicembre, 2012 "ma poi... dov'è stato ferito Erec-sama?" "credo nell'anima" :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Dicembre, 2012 Share Inviato 17 Dicembre, 2012 Ok dopo la 11 restiamo in attesa di... "Prepare for the last and final trollat" aka 'come ricicciera' fuori il pirla, sicuramente in modo che tutti adoreremo alla follia' edit: e siccome Messer non posta il testo della opening... http://animaybe.blogspot.it/2012/10/ixion-saga-dt-trollingest-op-ever.html 「戦士の称号」捨てる I will give up my title as a knight!DT捨てる I will lose my DT!僕に戦士の称号捨てさせてよ Let me lose my knightly title.僕に「DT]捨てさせてよ Let me lose my DT.普通の男に戻りたいな I want to become a regular guy again.おとこになりたいな I want to become a man.とても悲願しい運命 My extremely long-cherished fateとてもかなしいたからもの My extremely woeful treasure宿敵に返上したい I will return that to my enemy.きみにささげたい I will give it all to you.次元転移したときから 強く引力れ合い Since the time I jumped dimensions, I've felt a strong pullであったときから 強くひかれ合い Since the time I met you, I've felt a strong attraction,眠るたび悪夢をみた And when I sleep, I have nightmares.眠るたびゆめをみた And when I sleep, I dream.ハイペリオンの覚醒にうなされてしまうよ I've groaned in my sleep from my awaking Hyperion.からだのほてりにうなされてしまうよ I've groaned in my sleep from my body's warmth.オーラの冷まし方をおしえて Tell me how to calm my aura.ねつの冷まし方をおしえて Tell me how to cool my heat.どうしてだろう 宿敵と対決すれば対決するほどに Why is it that the more I fight with my enemy,どうしてだろう きみをしればしるほどに Why is it that the more I know about you,僕はもう アルマギアが戦闘状態になる the more I'm thrust into Armagia's open warfare?僕はもう あいつがかたくなる the more that part of me gets so hard? 僕に戦士の称号捨てさせてよ Let me lose my knightly title.僕に「DT]捨てさせてよ Let me lose my DT.主君の右腕と決別さ This is goodbye to my master's right-hand man.みぎてとさよならさ This is goodbye to my right hand.ライバル同士で戦おう 決着は Let us fight as equal rivals. The conclusion to it all...ふたりでしよう これからは Let us do this together. And from now on...宿敵を逃さない I will not overlook my enemy.きみをはなさない I will not let you go.宿敵と対戦しかない I can only fight my enemy.きみとはなれない I can never leave you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Dicembre, 2012 Share Inviato 17 Dicembre, 2012 Ok dopo la 11 restiamo in attesa di... "Prepare for the last and final trollat" Perché l'ultima? Manco siamo ancora a metà serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Dicembre, 2012 Share Inviato 17 Dicembre, 2012 Ah. Meglio cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Dicembre, 2012 Share Inviato 17 Dicembre, 2012 Ma quanto RULLEGGIA il Fukuyama a fare il travone? certo che se la/lo legano a quel modo... mi ha quasi ammazzatto quando "mmm... hai il mio stesso odore" Ha capito tutto! povero Erect, mi sa che scatterà il perculamento estremo al prossimo incontro Il nostro DT sempre più bastardo dentro Ne voglio almeno 50 di episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 ep.12 ovviamente e' tutta una trollata, ma non capisco ancora dove vogliano andare a parare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Dicembre, 2012 Share Inviato 26 Dicembre, 2012 Aggiornato il titolo della discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 M....mioddio ma quanto trolla sta serie? Ok, era anche ovvio fosse cosi', ma finire la puntata precedente con l'addio strappalacrime (seh) e relativo cambio di titolo, nella successiva invece i tipi si incontrano nuovamente, ciao ciao e si prosegue. Invece.... miodddddddio ma quant'e' scoppiata 'sta Miranda? Voglio uno spinoff con 'sta tipa, un film live, una serie tv, una recita off-broadway (P.s. e' talmente deleteria che dev'essere la mia niu waifu ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Gennaio, 2013 Share Inviato 7 Gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Gennaio, 2013 Share Inviato 7 Gennaio, 2013 M....mioddio ma quanto trolla sta serie? Verso l'infinito e oltre! La musichetta dei Boss di Final Fantasy! Il nostro DT che si mette a descrivere la tipica situazione da harem anime col dottore (che ovviamente non ci capisce un cazzo ) e la principessina che parla di plot twist Quando Kon si preoccupa di non poter morire senza prima formattare l'HD per non far sapere della roba zozza nel suo PC ho empatizzato con lui Ok, era anche ovvio fosse cosi', ma finire la puntata precedente con l'addio strappalacrime (seh) e relativo cambio di titolo, nella successiva invece i tipi si incontrano nuovamente, ciao ciao e si prosegue. Invece.... miodddddddio ma quant'e' scoppiata 'sta Miranda? Credo raggiunga nuove vette, si fa dei viaggi che manco Ringo sotto acidi e poi... solo io a un certo punto ho pensato le scappasse un "FABULOUS MAX!" Voglio uno spinoff con 'sta tipa, un film live, una serie tv, una recita off-broadway Pure io! (P.s. e' talmente deleteria che dev'essere la mia niu waifu ) Ma allora se non rischi la vita non vanno bene eh Te sei proprio innamorato eh! Ma povera nonna... la gente TERRORIZZATA quando la vede in strada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Gennaio, 2013 Share Inviato 8 Gennaio, 2013 Character of the Year! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 La Kobayashi è malata. Visto che è chiaramente la trasposizione anime della sua persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 (modificato) Minchia, m'è venuto mal di testa ad adattarla ieri sera. PRRRRRRRUPPI! Modificato 10 Gennaio, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2013 Share Inviato 14 Gennaio, 2013 (modificato) "Io sono tuo padre!" e al roditore piacciono le MILF! P.S. Rufus?! (se non la capite non avete visto Kim Possible ) Modificato 14 Gennaio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Gennaio, 2013 Share Inviato 14 Gennaio, 2013 Non c'e' miranda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2013 Hanno stuprato l'immagine kawaii di Pet san >_< Ridatemi i kuruppi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 Ending completa http://www.youtube.com/watch?v=4QOpPYd1Yx8 PS ah ricordo a tutti che nella puntata che stà per essere trasmessa comparirà l'armadio biondo della opening (il tizio che fa paura a Ryudo ), come anticipato nei titoli finali dello scorso episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 Titoli finali che mi hanno fatto cappottare "finalmente arriva pure lui che sta lì nella op dal primo episodio" questi si perculano da soli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati