Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

Le scene QUALITY purtroppo ci sono anche ben prima del 17. Disegni anche sproporzionati... speriamo correggano tutto.

Devi essere tu a dircelo, lol!

Non avranno ancora il materiale corretto visto che i BD stanno ancora uscendo in Giappone e li stanno correggendo in questo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, tu non vedi delle simpatiche death flag? :lolla:

epperò sì, alla pucciola va riconosciuto il merito di avergli salvato il culo. e magari non se ne è nemmeno accorta :lolla: suanonna invece sì e, leggermente scocciata dell'imprevisto, le ha tirato un'occhiata di quelle... :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, tu non vedi delle simpatiche death flag? :lolla:

Enormi... un po' per tutti  :°_°:

epperò sì, alla pucciola va riconosciuto il merito di avergli salvato il culo. e magari non se ne è nemmeno accorta :lolla:

No no, l'ha fatto apposta non è scema manco per nulla e ha fegato da vendere :sisi: IMHO ha perfettamente capito che fine ha fatto l'enforcer "fuggito" come l'ha capito Ko-chan

suanonna invece sì e, leggermente scocciata dell'imprevisto, le ha tirato un'occhiata di quelle... :fear:

Chiaramente l'ha messa nella lista nera però per ora ha lasciato perdere... un po' sospetto

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma non poteva farsi sgamare una seconda volta, proprio dopo aver mostrato a tutti come si fa a far passare la dominator da 'fallo svenire' a 'esplodi violentemente' nonostante un livello 300 (che per l'appunto non è mortale).

di certo se l'è legata al collo... magari alla pucciola "capiterà un incidente" :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma non poteva farsi sgamare una seconda volta, proprio dopo aver mostrato a tutti come si fa a far passare la dominator da 'fallo svenire' a 'esplodi violentemente' nonostante un livello 300 (che per l'appunto non è mortale).

Credo che considerato il potere che ha se ne stesse strafottendo di farsi sgamare infatti SI FA sgamare, se perfino l'Inutile si è accorto del cambio di modalità (motivo per cui si stava cagando addosso) figurati l'altra che evidentemente ha già dei grossi sospetti, l'ha capito che Sybil è inaffidabile solo che era disposta a cacciar giù merda su merda per mantenere l'ordine... c'è da vedere fino a quando...

di certo se l'è legata al collo... magari alla pucciola "capiterà un incidente" :°_°:

O farla passare per criminale latente...

Link al commento
Condividi su altri siti

terroristi, anarchici, fomentatori, rivoluzionari con tendenze suicida, quelli disinteressati alle persone... sono tutti una massa di buoni a nulla.

:clap:

akane sta per essere assimilata tra i cervelloni? il professore è un tipo strano... capisce troppe cose in fretta; sarà mica la mente dietro a bellicapelli argentati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo il finale:

"Ue' salve, sono il distributore automatico di Dominator, questo pistolone vuole parlare con te"
"Salve, prescelta *tocabal*, ora ti svelero' tutto cio' che c'e' da sapere."

Notevole che la tipa non faccia una piega   :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo il finale:

"Ue' salve, sono il distributore automatico di Dominator, questo pistolone vuole parlare con te"

"Salve, prescelta *tocabal*, ora ti svelero' tutto cio' che c'e' da sapere."

Notevole che la tipa non faccia una piega   :sisi: 

Ha nervi in titanio alche d'acciaio :pazzia: e se alla fine lo mettesse in Kuno a tutti Suanonna compresa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso io, c'ha la faccia da 'Highlander'  :°_°: 

Io poi c'ho un'immagine bella fissa in mente composta da due elementi base :°_°: 

1) Una 44 magnum

2) La famosa sala coi cervelloni volanti

+

2b) Urobuccio a stecchetto da splatterume da una manciata di episodi

:°_°: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'episodio 20 non credo la vogliano, il sistema è composto solo da psicopatici assassini :lolla: , credo che piuttosto la vogliano far diventare la loro personale "cacciatrice di teste" (letteralmente :°_°: ) pero si rischia che alla fine o lei accoppi loro o loro accoppino lei

Intanto la poveretta dimostra di avere sempre più i nervi in titanio e due palle così che manco le elfe di Longopalo :pazzia: l'Inutile credo che stesse per gettarsi ai suoi piedi piangendo "non son degno! non son degno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

CVD akane è stata in grado di prendere velocemente in mano la situazione con fermezza e serietà :snob:

cmq l'episodio in questione è un trip, soprattutto la prima parte (che per arrivare a quel punto poteva durare 2 minuti, ma non sarebbe stato altrettanto bello).

ora ci sono 2 eps per chiudere in bellezza. chissà quanti ne resteranno :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

CVD akane è stata in grado di prendere velocemente in mano la situazione con fermezza e serietà :snob:

Infatti Sibyl l'ha scelta mica per niente... "scusa cocchina dobbiamo svelarti tutto perché qua sta tutto andando in mona e dato che il neurone non ti ha ancora fatto *pop* vuol dire che è più corazzato di Iron-man, un pulotto l'abbiamo accoppato un'altro è scappato a fare il cacciatore solitario, l'Inutile... è Inutile più del solito e lo butteremo preso in un cassonetto, per cui non ci resti che te, o è meglio se ci diamo foco direttamente?"  :°_°:

cmq l'episodio in questione è un trip, soprattutto la prima parte (che per arrivare a quel punto poteva durare 2 minuti, ma non sarebbe stato altrettanto bello).

Questi sì che sono viaggi in acido di quelli bbbuoni... signor Anno prenda appunti grazie

ora ci sono 2 eps per chiudere in bellezza. chissà quanti ne resteranno :lolla:

E chissà se con tutta la tensione accumulata appena trova il nostro ex-enforcer sborone gli zompa addosso e lo violenta?  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro, ma la voce che parla ad akane non mi sembrava quella della vecchia; se è così, potrebbe essere che sia stata messa da parte per un po' in quanto era più adatta un'altra suanonna per parlare a nome del "collettivo".

Link al commento
Condividi su altri siti

?

Suanonna di per sè non complotta niente e nemmeno serve a qualcosa oserei dire, esegue ciò che il Sybil decide (non credo si possa dire con sicurezza se quello di suanonna sia uno dei 247 cervelli o meno, personalmente presumo di no ma in ogni caso dovrebbe comunque essere irrilevante).

Può fungere da interfaccia "umana" per il sistema, ma se ai fini della comunicazione la forma umana non serve allora ogni cosa collegata al sistema che permetta una comunicazione funge, come ora la Dominator di Akane (e non c'è bisogno di chiedersi chi le stesse parlando come singolo, visto che 1) la voce è sempre quella automatizzata della Dominator 2) i cervelli non hanno comunque una voce propria 3) visti anche 1 e 2 se ogni singolo esprime il pensiero comune allora ogni singolo funge in misura uguale).

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro, ma la voce che parla ad akane non mi sembrava quella della vecchia; se è così, potrebbe essere che sia stata messa da parte per un po' in quanto era più adatta un'altra suanonna per parlare a nome del "collettivo".

Guarda che la voce è quella standard della Dominator (avrà un suo sintetizzatore vocale ovviamente) mica è una telefonata da cui puoi riconoscere la voce... in fondo sono le parole di un sistema informatico mica ha corde vocali...

?

Suanonna di per sè non complotta niente e nemmeno serve a qualcosa oserei dire, esegue ciò che il Sybil decide (non credo si possa dire con sicurezza se quello di suanonna sia uno dei 247 cervelli o meno, personalmente presumo di no ma in ogni caso dovrebbe comunque essere irrilevante).

No bhe, adesso se ricordo bene mi pare che quel corpo se lo spartiscano un po' tutti i cervellozzi quando vanno a farsi un giro, quindi non è detto che dentro ci stia sempre lo stesso che si stacca momentaneamente dal collettivo... quando dico "complottare" intendo dire che poteva essere in giro a far qualcosa alle spalle della pucciola ma sempre all'interno dei piani del sistema non che agisse in totale autonomia

Può fungere da interfaccia "umana" per il sistema, ma se ai fini della comunicazione la forma umana non serve allora ogni cosa collegata al sistema che permetta una comunicazione funge, come ora la Dominator di Akane (e non c'è bisogno di chiedersi chi le stesse parlando come singolo, visto che 1) la voce è sempre quella automatizzata della Dominator 2) i cervelli non hanno comunque una voce propria 3) visti anche 1 e 2 se ogni singolo esprime il pensiero comune allora ogni singolo funge in misura uguale).

Esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

?

No bhe, adesso se ricordo bene mi pare che quel corpo se lo spartiscano un po' tutti i cervellozzi quando vanno a farsi un giro, quindi non è detto che dentro ci stia sempre lo stesso che si stacca momentaneamente dal collettivo... quando dico "complottare" intendo dire che poteva essere in giro a far qualcosa alle spalle della pucciola ma sempre all'interno dei piani del sistema non che agisse in totale autonomia

Con "quello di suanonna" intendevo proprio quello di Jousei (sempre che questo esista ancora, ho letto anche che il suo corpo funziona solo quando un membro del Sybil lo "occupa" -e che quindi Jousei praticamente non esiste- ma da quel che si è visto nell'anime non mi pare lo abbiano detto esplicitamente quindi non saprei... magari invece è uno dei cervelli del Sybil e giustamente si trova dove stanno tutti gli altri, non -mi- è chiara la cosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la voce è quella standard della Dominator (avrà un suo sintetizzatore vocale ovviamente) mica è una telefonata da cui puoi riconoscere la voce... in fondo sono le parole di un sistema informatico mica ha corde vocali...

uhmmm... è vero. confusione dovuta al fatto che akane parlasse rivolta ai cervelli ma le rispondesse la dominator.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché i cervelloni attraverso quella l'hanno contattate e le parlano

Epica quando se la punta addosso e gli dice che o fanno a modo suo oppure l'accoppino subito poi però saran cazzi loro se Ko-chan gli fa trovare Shougo a pezzetti :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti