Vai al contenuto

Vividred Operation

Nighthawk

Messaggi raccomandati

*GNAM* :pazzia::porco::lolla: :lolla: :lolla:

Riassunto della puntata:

"Porca miseria! se accoppavate la black ranger vi avrei bocciato e distrutto il vostro mondo!"

"quindi siamo promossi e tutti salvi?"

"no, manco per il cazzo, io trucco i risultati e vi boccio lo stesso"

"ma questo è un concorso truccato peggio che alle poste! che cazzo l'hai fatto a fare il test alloro?!"

"e come le riempivo 11 puntate se no?"

:giggle:

Grande il pedoroditore

"tho... sono arrivate a salvare la loro amichetta... però pensavo ci mettessero meno"

"lei l'aveva previsto?"

"keikaku doori, sono pucciole che ti aspettavi?"

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che poi sintetizzando...

c'e' un pedocastoro che litiga con una corvaccia nera di un altro mondo; corvaccia che trolla alla grande e se magna la black ranger e digievolve in un qualche tipo di rappresentazione alata-alla devilmen.

:sniffo:

Link al commento
Condividi su altri siti

che cacchio ho visto? qualcuno me lo spiega per favore? il mio livello di comprensione è arrivato a powa rangers x madoka x eva x pucciolastorychenonhovisto ma sicuramente c'è dell'altro.

sono, uhm come dire? vabè il corvo ha fatto prendere una direzione assurda a 'sta serie e my body was not ready :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi aspettavo e' che spuntasse fuori il vivid-red invece del 'nero' (blackie) tra i rangers, anche se comunque ha un senso che il 'red' e' sempre quello centrale  :sisi: 

Bella conclusione comunque; ma il pappagallino che va da una qualche pucciola significa ovviamente che e' tornata blackie, o che? Sa tanto di finale alla codice gesso  :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saiyonara wa iimasen :°_°: 

Comunque, io e Max l'episodio ce lo siamo visti proprio in diretta, e mi premeva condividere anche qui questo piccolo capolavoro che andava in onda su MBS prima di Vividred.

E hanno pure il coraggio di venderne i blu-ray! Ma come ci riescono? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi aspettavo e' che spuntasse fuori il vivid-red invece del 'nero' (blackie) tra i rangers, anche se comunque ha un senso che il 'red' e' sempre quello centrale  :sisi: 

Bella conclusione comunque; ma il pappagallino che va da una qualche pucciola significa ovviamente che e' tornata blackie, o che? Sa tanto di finale alla codice gesso  :sisi: 

A me pare sia chiaramente lei, la si vede abbastanza bene e il pappagallino era il suo quindi... season 2 :giggle:

Però... questi malvagi che non leggono mai le FAQ... se sei un uccellaccio con l'occhio di Sauron e passi ore a bullarsi di quanto tu sia invinciBBBile non puoi che finire spennato :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti