Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2013 Share Inviato 22 Marzo, 2013 (modificato) *GNAM* :lolla: Riassunto della puntata: "Porca miseria! se accoppavate la black ranger vi avrei bocciato e distrutto il vostro mondo!" "quindi siamo promossi e tutti salvi?" "no, manco per il cazzo, io trucco i risultati e vi boccio lo stesso" "ma questo è un concorso truccato peggio che alle poste! che cazzo l'hai fatto a fare il test alloro?!" "e come le riempivo 11 puntate se no?" Grande il pedoroditore "tho... sono arrivate a salvare la loro amichetta... però pensavo ci mettessero meno" "lei l'aveva previsto?" "keikaku doori, sono pucciole che ti aspettavi?" Modificato 22 Marzo, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2013 Share Inviato 22 Marzo, 2013 Che poi sintetizzando... c'e' un pedocastoro che litiga con una corvaccia nera di un altro mondo; corvaccia che trolla alla grande e se magna la black ranger e digievolve in un qualche tipo di rappresentazione alata-alla devilmen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2013 Share Inviato 22 Marzo, 2013 A me pareva il Final Impact di Inferno Cop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2013 Share Inviato 22 Marzo, 2013 In effetti ci sono somiglianze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Marzo, 2013 Share Inviato 23 Marzo, 2013 che cacchio ho visto? qualcuno me lo spiega per favore? il mio livello di comprensione è arrivato a powa rangers x madoka x eva x pucciolastorychenonhovisto ma sicuramente c'è dell'altro. sono, uhm come dire? vabè il corvo ha fatto prendere una direzione assurda a 'sta serie e my body was not ready Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2013 Vividred Vividpunch Capolavoro assoluto. 11 e lode/10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 L'unica cosa che non mi aspettavo e' che spuntasse fuori il vivid-red invece del 'nero' (blackie) tra i rangers, anche se comunque ha un senso che il 'red' e' sempre quello centrale Bella conclusione comunque; ma il pappagallino che va da una qualche pucciola significa ovviamente che e' tornata blackie, o che? Sa tanto di finale alla codice gesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2013 Saiyonara wa iimasen Comunque, io e Max l'episodio ce lo siamo visti proprio in diretta, e mi premeva condividere anche qui questo piccolo capolavoro che andava in onda su MBS prima di Vividred. E hanno pure il coraggio di venderne i blu-ray! Ma come ci riescono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 (Beh.... se vendono da una vita Detective Conan...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2013 Share Inviato 29 Marzo, 2013 (modificato) L'unica cosa che non mi aspettavo e' che spuntasse fuori il vivid-red invece del 'nero' (blackie) tra i rangers, anche se comunque ha un senso che il 'red' e' sempre quello centrale Bella conclusione comunque; ma il pappagallino che va da una qualche pucciola significa ovviamente che e' tornata blackie, o che? Sa tanto di finale alla codice gesso A me pare sia chiaramente lei, la si vede abbastanza bene e il pappagallino era il suo quindi... season 2 Però... questi malvagi che non leggono mai le FAQ... se sei un uccellaccio con l'occhio di Sauron e passi ore a bullarsi di quanto tu sia invinciBBBile non puoi che finire spennato Modificato 29 Marzo, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2013 Macché seconda stagione, io spero che Yoshino torni a scrivere roba brutta per altra gente e Takamura si rimetta a fare quello che gli riesce meglio, ovvero Strike Witches. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2013 Share Inviato 29 Marzo, 2013 e Takamura si rimetta a fare quello che gli riesce meglio, ovvero Strike Witches. XD Magari qualcosa che non sia ancora sul 501th, ma sul 504th e sul 506th. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Marzo, 2013 Share Inviato 29 Marzo, 2013 il potere dell'amicizia. la catena di baci per liberare l'amicicia (frega gnente se il mondo scoppia). il finale commuovente. troppi pochi episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2013 Share Inviato 30 Marzo, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Marzo, 2013 Share Inviato 30 Marzo, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Marzo, 2013 Share Inviato 30 Marzo, 2013 (modificato) Questa serie è... perfetta. Ah: quel trailer lì, quella roba coi bimbi poliziotti tarri, deve arrivare in Italia. DEVE. Modificato 30 Marzo, 2013 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati