Shuji Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 A Sirta', e daje. S'era gia' detta nella chattina qua sopra sta cosa. Stiamo parlando di un action jrpg con una tipa che per proseguire nella storia ammazza orde di gente, spargendo sangue a destra, a manca, e che finisce a schizzargli l'abito com'anche il display.Se e' censurata sta cosa, come dovrebbe esserlo?Non ho presente IL PRIMO della serie di cui parlate, ne' che diavolo ci dovrebbe essere di cosi' SHOCKANTE in una robba tutta fatta a poligoni (perche' se ci fossero scene di "pruderie" tra poligoni, scusate, ma mi viene da ridere di gusto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Appunto, e nella chattina di cui sopra mi si correggeva che non era Drak3, ma Drak1 che era censurato. Apparentemente c'erano temi scabrosi che sono stati lasciati fuori. Ma correggetemi se erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 20 Settembre, 2014 A quanto ne so, nel primo Drakengard è stata eliminato o comunque attutito il sottotesto incestuoso tra il protagonista e la sorella. Ma è rimasto una fracco d'altre schifezze (sto gioco sembra scritto da un tizio che è rimasto traumatizzato dai bambini). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Se e' censurata sta cosa, come dovrebbe esserlo? Non venitemi a chiedere per quale motivo, è fuori dalla mia comprensione NON censurata Censurata (andate a 8:20 per la censura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Essai che robba provenendo da na strage continua che deborda sul monitor, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 La scelta mi lascia perplesso. Almeno hanno avuto il buongusto di segnalare che si, è censurato pichhé éTTROPPPPO(opinabile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Infatti, a seguito del resto che accade durante il gioco e' quanto meno... strana come scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Tra l'altro, in questi casi non conviene mettere l'opzione "uncensored" come DLC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Sai.. ci sono ben cinque DLC che hanno a che fare con le cinque sorelle, quindi non escluderei che tra quelli (anche se sono tutte altre storie, mi pare di capire) ci sia qualche riferimento anche a questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 no, nel senso, perché non mettere un DLC che attiva\contiene la versione uncensored? in questa maniera, uno deve attivamente andare a cercarsela--- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Considerando che il gioco e' di 15gb e tra i dlc il doppiaggio giapponese da solo e' di 10gb, io ho come l'impressione che questa produzione non ami granche' lo sbatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 decisamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 (modificato) Scusate, ma se uno vuole giocarselo uncensored come fa? La tipa comunque con la censura ci ha guadagnato. Ha perso meno sangue Modificato 20 Settembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Tra l'altro, in questi casi non conviene mettere l'opzione "uncensored" come DLC? mah, quei due minuti là sopra in realtà sono l'unica cosa "censored" di tutto il gioco, quindi non è 'sto gran problema. Certo non si capisce per quale motivo abbiano dovuto censurarli considerato che si vede di peggio Tra parentesi, il DLC del doppiaggio giapponese non funziona. o almeno, ai tempi (preordinai la collector's) non funzionava e quindi lo giocai tutto in inglese, non so se l'hanno fixato ma dubito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Appunto, non e' che diventa 'censurata' una roba come quella (che nel gioco se ne vedono...) per un'inquadratura in meno... il DLC del doppiaggio funge, confermo, l'ho installato ^_^ E ti diro'... l'attrice inglese della protagonista ha fatto davvero un buon lavoro, non fa rimpiangere tantissimo l'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 allora ci faccio un pensiero... non è che c'è una demo da qualche parte, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Sullo store non ho guardato da ps3 ma sul pc non e' indicato un demo; non so se ci sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 C'è in versione fisica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 solo USA, ma tanto la PS3 non ha il region-lock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 In europa esiste anche una collector's edition che comprende romanzo (solo in lingua inglese, è una lettura gradevole), CD con alcuni brani della colonna sonora, poster, alcuni DLC e codice per scaricare il gioco.Sì, avete capito bene, nella collector's non c'è il disco fisico col gioco, va scaricato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 Sti qua un po' strani lo sono, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 Sti qua un po' strani lo sono, eh Abbastanza. La demo c'è sullo store Giapponese, se ricordo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati