Vai al contenuto

Pample Pimple Pam Poppum!


Shito

Messaggi raccomandati

Io sono andato, ma ho preso i dvd di Patlabor all' apertura del negozio  e me ne sono  andato subito a casa.

Non ho visto nè la torta, nè la collezione di oggettistica di Mami.

Che poi la torta era di sicuro piena di sonnifero per addormentare  gli astanti e alleggerirli del portafogli,credi a me. :°_°:

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non c'era gnente? E il Main Event With Lens Flares?

Bò, forse lo avevano allestito nella saletta del piano di sotto che avrebbero aperto dopo, chissà.

Io non ho visto nulla di nulla.

Certo che se era come  quando fecero al mostra di Lady Oscar in negozio , sai che perdita..... invece dando un occhiata al stio di Yamato, vengo a sapere che Go Rikiya è stato loro ospite: immagino fosse un incontro privato, visto che non dicono nulla sul luogo e il giorno.

Un ultima cosa: se avete la tessera dell' Arci Gay di Pisa, avete diritto  a uno sconto del 15% sulla merce  in negozio, se non ricordo male.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'appunto, visto che hai interesse a far vedere che la giornata è riuscita pikkè postare una foto col negozio vuoto e una con una cosplay non proprio riuscitissimo (con tutto il rispetto per l'impegno della signorina\signore)?
Volevano mostrare il bancone coi gadget e il muro?
(Se non si era capito quella che avevo fatto era una domanda vera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'appunto, visto che hai interesse a far vedere che la giornata è riuscita pikkè postare una foto col negozio vuoto e una con una cosplay non proprio riuscitissimo (con tutto il rispetto per l'impegno della signorina\signore)?

Volevano mostrare il bancone coi gadget e il muro?

(Se non si era capito quella che avevo fatto era una domanda vera)

C'è un album di 88 foto. Foto allo stand, ai gadget, alle cosplayer senza nessuno nello sfondo e foto alle cosplayer+stand+la gente che era presente. Continuo a non capire la tua domanda. Anche Dynit postava le foto ai suoi stand -vuoti- prima dell'apertura di un eventuale Cartoomics o Lucca Comics. ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa postasse Dynit o chiunque altro prima di cosa e come, nè ho visto l'album.

Semplicemente vedendo le foto postate qui ho pensato che io non le posterei mai (come detto, negozio vuoto, cosplayer discutibili quando io posterei solo gnocca) e mi sono chiesto perchè postarle e la funzione di quelle foto (da qui la domanda se servono a mostrare il gadgettame). Così, in tranquillità.

Non mi pare difficile da capire. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

Sono stato molto onesto. Quando ho avuto modo di parlarle individualmente, dopo che ci avevano presentati, le ho detto "questo potrenne essere un po' imbarazzante, ma il fatto è che Morisawa Yuu è stato il mio primo amore. Beh, erano i tempi della scuola elementare. Per questo, la ringrazio!" - sic. ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo