Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?

El Barto

Messaggi raccomandati

Io oggi ho rivisto Punto di non ritorno su Rai4, a parte un paio di scene  :rotfl:

(Fishburne appeso ad un cavo dopo la rottura del vetro della sala comando)

e poi Lawrence in questo film corre più di Hasselhoff in Baywatch!!! :sisi:

Più che altro mi chiedevo, ora che ci sarà il passaggio al digitale terrestre, adegueranno la programmazione al codice di regolamentazione...un film così trasmesso alle 14:00 non lo ricordo mica...

Ho visto anch'io in gruppo House of The Dead, terribile come film, almeno faceva ridere... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, in preda al mio periodico attacco trash, da bravo biker sto guardando "Torque". :ph34r:

Uno dei più stupidi film della storia, con una trama ridicola ed una struttura narrativa URENDA. :lolla:

Però è tamarro, è di cattivo gusto, c'è uno degli attori secondari di Fast & Furious MA tutto il film sbeffeggia Fast & Furious (compreso il cartello stradale, che gira vorticosamente su se stesso per via dello spostamento d'aria causato dalla moto del protagonista, e compone la scritta "cars suck"! :lolla::lolla::lolla: ), e quindi, probabilmente solo per oggi, solo per stasera, ci trovo un certo gusto. ;D

Ah, l'intera sequenza del treno, per chi lo ha visto, è un delirio di stupidità impressionante. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sto trascinando dietro da qualche ora e faccio ogni tanto stop di 30 minuti  :pazzia:

Ma ci sono statistiche di suicidi o comunque violenze vandaliche di qualche tipo, nelle sale dove malauguratamente e' stato proiettato?  :pazzia:

maronnadel'incoronata.

No, nun se ride neanche involontariamente, qua Boll s'e' preso pure sul serio  :pazzia:

Tra poco lo 'finisco'  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai, onestamente ... Torque è un film orripilante! :lolla:

Oltretutto si salta a piè pari tutto il bello della moto, e persino tutto il geekdom tecnico, per concentrarsi esclusivamente su quanto sono cazzuti (idioti) e tamarri questi gruppi di motociclisti.

Che per altro usano le moto come fossero fazzoletti di carta.

Filmemmerda . :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito 'In the name of the king'  :pazzia:

(i blind guardian, che brutta fine tra parentesi, hanno firmato la ending da quello che sento)

Che dire;

Ho visto il putentissimo mago nella scena finale far sfoggio dei propri poteri facendo turbinare tutto intorno all'eroe di turno i volumi di tutta la propria biblioteca, con lui nel mezzo. Non so che diavolo di mossa vorrebbe essere ma poi... ecco che adopera quattro volumi come ganasce per polsi e caviglie ( :lolla::lolla: :lolla: ) per tenerlo fermo in aria, con i volumi turbinanti intorno, per il fulminone finale, mentre sono esattamente 25 minuti ( :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: ) che la figlia dell'altro mago putenterrimo gira per le stanze del palazzo, e che diavolo dovra' mai fare? (c'e' una scena quasi identica in dragonball evolution, tra parentesi  :pazzia: :porcodance: ).

Che pathos!  :osama:

Ma non solo, c'e' la putenterrima scena dello scontro campale finale con nuvoloni peggio de notte, fulmini e un diluvio che manco Noe' se lo sarebbe sognato e... ecco che l'esercito combatte con freccie infoiate, pardon, infocate, mentre la fanteria brandisce migliaia de fiaccole sempre infocate (ricordo il diluvio soprastante).

Ma il bello non e' questo (il bello sarebbe buttare giu' da un ponte Boll  :pazzia: :porcodance: ) ma il fatto per me davvero incredibile che; con l'illuminazione che c'e' in questa scena, col fango, e il fatto che il design dei costumi non sia gia' di per se' la fine del mondo, ecco che le due fazioni che si scontrano... nun se capisce chi sta a mena' chi, se vedono 'guitti' infangati che se menano nun se sa da dove e per quale motivo, non capendo na mazza di nulla.

Secondo me in qualche combattimento ci potevano anche essere lottatrici nel fango, tanto sarebbe stato identico bordello.

Grazie, Boll, ora he so di aver visto e toccato il fondo, finalmente pure Highlander 2 lo vedo sotto una nuova luce  :pazzia:

:lolla::lolla: :lolla:

p.s.

no, non metto sotto spoiler, cioe', veramente, pensate a qualunque altra cosa, compreso l'addestramento di coccinelle, ma evitate sta roba  :lolla::lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, in preda al mio periodico attacco trash, da bravo biker sto guardando "Torque". :ph34r:

Uno dei più stupidi film della storia, con una trama ridicola ed una struttura narrativa URENDA. :lolla:

Però è tamarro, è di cattivo gusto, c'è uno degli attori secondari di Fast & Furious MA tutto il film sbeffeggia Fast & Furious (compreso il cartello stradale, che gira vorticosamente su se stesso per via dello spostamento d'aria causato dalla moto del protagonista, e compone la scritta "cars suck"! :lolla::lolla::lolla: ), e quindi, probabilmente solo per oggi, solo per stasera, ci trovo un certo gusto. ;D

Ah, l'intera sequenza del treno, per chi lo ha visto, è un delirio di stupidità impressionante. :lolla:

Truzzo assai. Ice Cube in versione Monciccì Hell's Angel è quasi da antologia (per idiozia). Era quasi più credibile in "Fantasmi da Marte" (e ce ne vuole).E poi come cappero si fa a prendere sul serio dei bikers neri di Inglewood? Mah. >:(
Un minimo interesse lo aveva la tipa cattiva tatuata (un po' piatta ma un bel derriere)..Non sufficiente a combattere il sonno, ahimè...
F&F 2, almeno, mette sul tavolo Eva Mendes.
Suppongo che ci propineranno anche F&F Tokyo Drift..Tanto è sempre L.A...
L' altra battuta su F&F era sul "vivere la vita un quarto di miglio alla volta". Ma Vin Disel (che secondo me è un attore migliore di quel che appare) lo dice meglio. ;D
Omaggi al Freiherr "Born To Be Wild" Erik ;)
Syas
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "The Mist" tratto dall'omonimo racconto di S.King.

Bel filmazzo di mostri con dosi massicce di sangue e paranoia. Discreti gli effetti speciali con i mostri realizzati in maniera davvero convincente.

Aderenza pressochè totale al racconto di King, tranne per il finale dove ci si esalta per un livello di bastardaggine immane a differenza del finale originale dove un briciolo di speranza rimaneva.

Promosso. Sicuro uno dei migliori adattamenti cinematografici tratti dalle opere del Re. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tipa in questione Jamie Pressley è :sbav:

Indimenticabile un video degli Aerosmith con lei!! :sisi::lolla:

Se non ricordo male fa anche la maiala fetish nel video della cover di Tainted Love del fumatore d' ossa (e fortunato ex marito di Dita Von Teese) Marylin Manson "Tainted Love"
Syas >:(
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male fa anche la maiala fetish nel video della cover di Tainted Love del fumatore d' ossa (e fortunato ex marito di Dita Von Teese) Marylin Manson "Tainted Love"

:sisi: C'era anche nel film di cui la cover era la colonna sonora(insieme alla futura torcia umana) ma lì non rendeva!!! :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Truzzo assai. Ice Cube in versione Monciccì Hell's Angel è quasi da antologia (per idiozia). Era quasi più credibile in "Fantasmi da Marte" (e ce ne vuole).E poi come cappero si fa a prendere sul serio dei bikers neri di Inglewood? Mah. >:(

Un minimo interesse lo aveva la tipa cattiva tatuata (un po' piatta ma un bel derriere)..Non sufficiente a combattere il sonno, ahimè...

F&F 2, almeno, mette sul tavolo Eva Mendes.

Suppongo che ci propineranno anche F&F Tokyo Drift..Tanto è sempre L.A...

L' altra battuta su F&F era sul "vivere la vita un quarto di miglio alla volta". Ma Vin Disel (che secondo me è un attore migliore di quel che appare) lo dice meglio. ;D

Omaggi al Freiherr "Born To Be Wild" Erik ;)

Syas

Saluti a Vossia, caro Ciambellano. Anche da parte della mia moto. ;D

Ebbene sì, Fast & Furious ha molti più pregi di questo Torque, pur nella sua elemetarità, di quanti non avrei mai pensato di trovarne!
Ed effettivamente la presenza di un personaggio dal forte carisma, come Vin Diesel, si sente parecchio.
Se poi si pensa che, certamente, l'intenzione a tavolino era quella di combattere Vin Diesel con Ice Cube ... allora sì che scatta la risata isterica da dramma imminente! :lolla:

Per quanto riguarda le hotties, sì, il film ne è ben farcito ... ma sono anche loro gestite COSI' male che nemmeno restano tanto impresse. Notevole la figura della ragazza di colore conosciuta ad inizio film alla quale viene detto, in pratica, senza tante cerimonie: "ora aspetta qui" e quella, chiaramente, non si vede PIU' fino alla fine del film! :lolla::lolla::lolla:

Credo che Italia1 ci delizierà ulteriormente con gli altri due capitoli di F&F, comunque, per sfruttare il più possibile il traino del film in sala. Quindi tenersi forte e sperare per il meglio. ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anche io, e anche a me è piaciuto. ;D

Un poliziesco anomalo, molto intimo, ma forse anche per questo molto piacevole. :sisi:

L'unica cosa che m'ha stonato un po' è stato il doppiaggio di Eddie, il testimone da proteggere ... è chiaro che anche l'attore americano parla con una cadenza lentissima, ma il suo cantilenare era abbastanza seccante comunque. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI è vero, era un po' fastidioso da sentire!! :sisi:

Parlando del cast invece, tra i poliziotti corrotti c'erano Frank e Bob che si sono visti il primo nella terza stagione di House dove cercava di farlo condannare e l'altro è l'ex-partner di Charlie Crews in Life.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruce era in parte nella versione de-relitto. Il nero era doppiato in modo insopportabile. Peccato perchè non sembrava affatto male come attore.

Il film, però, ha più di un richiamo a "L' uomo nel mirino" con Clint e Sondra Locke, sia nella costruzione della trama che tutta la faccenda del bus. Curiosamente (ma manco tanto), pur parlando di polizia e metodi extragiudiziali, rimanda alle misure da Patriot Act contro il terrorismo (fate caso al dialogo finale tra Bruce e l' ex amico).

Syas ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte, comunque, su MTV han trasmesso "Tenaciuos D ed il destino del Rock" con il mitico Jack Black...Genialata supertrash. Lo scontro finale con il diavolo (Grohl dei FooFighters se non erro) era da antologia (specialmente i testi delle canzoni....)

Syas ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruce era in parte nella versione de-relitto. Il nero era doppiato in modo insopportabile. Peccato perchè non sembrava affatto male come attore.

Il film, però, ha più di un richiamo a "L' uomo nel mirino" con Clint e Sondra Locke, sia nella costruzione della trama che tutta la faccenda del bus. Curiosamente (ma manco tanto), pur parlando di polizia e metodi extragiudiziali, rimanda alle misure da Patriot Act contro il terrorismo (fate caso al dialogo finale tra Bruce e l' ex amico).

Syas ;)
:sisi: Lì però

l'autobus(che aveva altro al posto dei fogli di giornale) ce la faceva ad arrivare sulle scale del tribunale, mi sa che anche lì c'era una talpa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte, comunque, su MTV han trasmesso "Tenaciuos D ed il destino del Rock" con il mitico Jack Black...Genialata supertrash. Lo scontro finale con il diavolo (Grohl dei FooFighters se non erro) era da antologia (specialmente i testi delle canzoni....)

Syas ;)

Ben detto Mastro di Chiavi (oscure)! :sisi:
Ieri mi sono morso le mani, quando ho visto che mi ero perso l'intero film (che sono anni che mi riprometto di guardare), perché a giudicare dal solo scontro finale deduco sia un film di altissimo livello.

Nel senso della commedia trash-musicale, chiaramente. ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Syas ;)
:sisi: Lì però
Spoiler
l'autobus(che aveva altro al posto dei fogli di giornale) ce la faceva ad arrivare sulle scale del tribunale, mi sa che anche lì c'era una talpa!!!

Certamente. Non è un remake pedissequo. Va detto che la corse del bus con Clint aveva una sua dimensione "epica" che in questo film, probabilmente, avrebbe stonato (data l' interpretazione datane da Bruce).

Peccato Freiherr. Ma l' ho beccato per caso anche io, facendo zapping. ;)
Syas
Link al commento
Condividi su altri siti

in un momento di puro masochismo mi sono visto il film di onechanbara. :sick::sick::sick:

tre giorni fa invece ennesima ri-visione di uno dei miei all time favourites comprato su ebay in dvd recentemente: "pump up the volume"  teen movie del 1990 con un christian slater nei panni di un dj pirata anarcoide... il film vanta una delle migliori colonne sonore non originali mai concepite.

perché mi avete fatto ricordare torque?

i miei occhi chiedono vendetta ancora oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Syas ;)

Me lo sono visto  pure io ieri notte! :happy:
Stavo facendo zapping e in procinto di spegnere la tv mi vedo iniziare questo film che mi ha fatto fare delle belle risate, all'inizio pensavo fosse la brutta copia di School of Rock (altro film di Black) ma poi ho capito che era un miscuglio tra quello appena citato e Little Nicky (di Sandler).
A me è piaciuto tutto sommato. 8)
@Bassho: non mi sembrava Grohl il presentatore/diavolo...
Link al commento
Condividi su altri siti

vero,
anche se in quel video la mia attenzione era calamitata da chyler leigh

Link al commento
Condividi su altri siti