Vai al contenuto

Hataraku Maou-sama! (aka devil is a part-timer)

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

occhei, pare che ci fosse una preview della second sison in realizzazione dopo la scena finale con l'ombrello.

A parte che mi parte © (ma vieni) un 'PD, DOKO' (frase i cui diritti cedero' alle prossime politiche) qualcuno ne ha mica traccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che a volte rimango un po' perplesso dall'assonanza anche fisica dei doppiatori giapponesi con i personaggi che doppiano...

1000137_542091705856284_644125267_n.jpg

Se volete 'giocare' a chi e' il doppiatore di quale personaggio, la 'soluzione' e' qua sotto nello spoiler (non identifico con certezza il primo da sinistra e l'ultimo a destra).

Resterete sorpresi da quanto e' facile indovinare quale personaggio 'rappresentano'  o:) 

Emi = Yoko Hisaka (seconda da sinistra)
Ashiya = Yuuki Ono (terzo da sinistra)
Maou = Ryota Ohsaka (quarto da sinistra)
Chiho = Nao Toyama (quinta da sinistra)

l'ultimo dovrebbe essere Sariel - Yuichi Iguchi
e la prima Kisaki (la manager del mgronald) Yumi Uchiyama

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere precisi:

2013 07/01~07/07 Anime DVD List

*7 (***) --- *2,119 *,**2,119 **1 Hataraku Maou-sama! v1

2013 07/01~07/07 Anime BD List

*2 (***) --- *9,720 **9,720 **1 Hataraku Maou-sama! v1

diementicavo: Maou-sama v1 sells 9720/2119, total 11,839. Pretty damn great, especially since Amazon had it out of stock until August last I checked... [Edit: oh, July 15; better than the August they mentioned in an email to me. Still a ways off, won't even be in the next list.]

Quindi il potenziale è superiore visto che su Amazon hanno finito le scorte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che...

http://www.youtube.com/watch?v=1WCDll4CRl0

...se non si e' bruciati come anche il sottoscritto, e' difficile capi' a livello concettuale cosa tutto non e' sta sigla  :lolla: 

Se mai qualcuno dovesse fare una domanda tipo: "Ma come si costruiscono i personaggi?" basterebbe questo video per sostituire ore e ore di teoria  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Inizialmente non l'avevo presa in considerazione e l'avevo relegata nel folto gruppo delle serie da non visionare nemmeno per un episodio (l'incipit non mi aveva ispirato). Poi, leggendo i vostri commenti, ho cominciato a guardarla quando già era passata metà stagione primaverile. Ho fatto bene perchè s'è rivelata essere una commedia divertente. Come era stato già anticipato nel primo messaggio, i personaggi funzionano benissimo, pure quelli che arrivano in corso d'opera. Era da un po' che una nuova commedia non mi piaceva così tanto. Tra le ragazze, pur piacendomi tutte, confesso di avere un debole per Suzuno. Mentre la banda dei ragazzi funziona così bene all'unisono, che non ho particolari preferenze tra loro.

Tra le sigle la mia preferita è stata la seconda ending (bella l'ultima immagine con Chiho che osserva gli altri nella vetrina).

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Hataraku Maou sama spigne.

La parte della Ost che preferisco comunque è la insert song del protagonista quando sta per prendere sonoramente a calci qualcuno:

http://www.youtube.com/watch?v=GJMD3eO7tpE

Si chiama, profeticamente "The Devil regain his strenght".

Insert song\BGM sborona della stagione insieme a quella di Valvrave degli Angela (quella Va-Va-Va-VALVRAVE che suona anche nell'ultimo episodio quando esordisce il Vulvrape hacker).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

L'ultimo capitolo della scans (11) mi pare aggiunga qualcosa a quanto visto nell'anime... ad esempio non ricordo che lì Emilia

ricevesse la piuma di mami con tanto di suo messaggio o se venisse anche solo citata... bellissima la reazione della TT al "io sono per metà angelo" :lolla: :lolla: :lolla: effivamente non è proprio la prima cosa che viene in mente vedendola... :lolla: :lolla: :lolla: e il borsellino con l'orsetto! :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...