Vai al contenuto

Hataraku Maou-sama! (aka devil is a part-timer)

Shuji

Messaggi raccomandati

Credo che l'anime prenda direttamente dalle novel, non avrebbe molto senso un passaggio novel--->manga--->anime probabilmente entrambi (manga e anime) cercano di seguire più fedelmente possibile la fonte originaria (le novel) quindi direi che l'anime sorpasserà di gran lunga la versione fumettosa

Certo che finire l'epi proprio così... adesso mi prende la scimmia! :discobongo:  vojo il seguito subito! :pazzia::porco:

Non so perché ma 'sta serie mi tiene incollato... decisamente caruccia la parte di Emi a casa dell'amichetta sua

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ep5

Ammazza che figata, devo recuperare i biddi'  :drunk: 

Più va avanti più migliora, ottima serie, soprattutto apprezzo quelle che non insistono a cercare di mantenere "misterioso" quello che è assolutamente ovvio, come dice giustamente Satan

"è un cliche da B-Movie" non ci voleva tanto ad arrivarci :lolla:

Meraviglioso il prode generale che in punto di morte "se vuole andare al cinema scelga solo gli spettacoli coi biglietti scontati" quello è nato massaia altroché :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh... il manga pero' e' un po' diverso, curioso, ad esempio, quando Satan fa quella battuta sui film di serie b, prima in pratica ha 'esposto' quasi nei dettagli il 'piano' del prete pelato, e la collaborazione tra eroe & Satan 'nasce' da un altro discorso legato al fatto che ad entrambi non piacciono i traditori piu' di qualunque altra cosa piu' che alla situazione contingente.

Ari-Curioso, pero' funzionano bene entrambi ^^

P.s.

un dettaglio ulteriore pero' un po' si perde, ed e' il 'rapimento' della TT da parte di Lucifer, che e' un po' piu' in background.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma te non eri in punto di morte?"

"Il prode Maou mi ha dato abbastanza energia per guarire"

"E allora perchè fino adesso non hai fatto niente?"
"Eh, sono dovuto andare a casa a prendere il mio sboronico mantello da demone"

Idolo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Image Flood Warning.(era solo questione di tempo prima che i fan facessero dei collegamenti con l'altra serie con eroe+demone  :°_°: )

BjcH8usl.jpg

nmn57ejl.jpg

DS7JXMhl.jpg

:°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:

Questa e' bella.

http://blog.livedoor.jp/seiyufan/archives/6495458.html

in pratica, la 'lingua' di Ente altro non e' che l'inglese regolare con le consonanti mixate in questo modo:

ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ
           ↓
AZYXEWVTISRLPNOMQKJHUGFDCB

人間 human→tupan
世界 world→foklx
魔王(芦屋による呼称)majesty→pasejhc

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma definitiva! :pazzia::porco: (credo possa azzerare all'istante i punti sanità di chiunque altro che Chtulu!)

Lucifer è un vero genio :lolla:

Maaa... in ogni scuola nippo oltre ai sette misteri è ormai obbligatoria la presenza di una fujoshi?! :pazzia::porco: ABBATTETELA!

Chiaramente la scelta dei vecchi bacucchi mi pare scontata... chissà come la prenderà Emi-chan :pfff: sarebbe divertente se tornasse indietro con Satan a fargli il culo a strisce :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti