Visitatore John Inviato 3 Luglio, 2015 Share Inviato 3 Luglio, 2015 No non serve è in virtù dei personaggi in abiti civili Arles ci vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 Stanno presentando il gioco ho fatto uno screen v1-v3 skin - gold - divine a parte gold e gold divini a parte Ne ho trovata una a schermo intero La prima fila c'è una sorpresa all'estrema destra La seconda sono tutte le versioni dei gold-Gold divini (gli spectre dovrebbe essere skin delle versioni normali) La terza fila a sinistra è sicuramente thetys. Poi i marine e god warrior. Dopo Hilda i tre kyoto e gli dei gemelli. Hades e una sorpresa... magari è Andreas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2015 Grazie gionnino. Le God Cloth classiche in uno slot separato non me le spiego molto (cioè sì, occupano spazio), ma vabè, almeno ci sono tutte. Kanon e Sea Dragon slot diversi. Di fianco a Kanon non saprei chi possa esserci, sono anch'io per Tethys prima di Sea Dragon, di fianco ad Hades... non so, sorpresone ed è Toma? Nah. Non saprei, forse è davvero Andreas. Niente Specter, niente Saint di Pongo mancanti, niente altri Silver, niente nuovi God Warriors. Sarà per la prossima volta immagino. Come dicevo di là, 30 euro la versione Ps4 fisica si può fare (tra l'altro, ROTFL, Brave Soul nei giorni scorsi era svenduto a 10 euro in versione digitale e su Amazon ancora si trova, quindi non credo rischi di esaurirsi). Quella Ps3 a 30 FPS non è proponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 Così a caso punterei su Thetys-Cassios-Andreas Volendo spazio per i DLC a destra e sinistra ce ne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2015 (modificato) C'è spazio pure sotto. Cassios non saprei per come sono posizionati, sono divisi per casta quindi dovrebbe essere una qualche versione di un Gold. Solo che non mi viene in mente un Gold mancante, mi pare ci siano tutti. God Gold Kanon come esclusiva del gioco? O forse Kanon è davvero Utgard e ha la versione apposta. .... See. Modificato 14 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 Ah giusto God Kanon... che sì ci starebbe. Io avevo pensato a cassios perché hanno il modello in 3d e si vede morto nella cut di aiolia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2015 Qualche altra poverata io me l'aspetto, comunque. Cassios non sarebbe meno poverata di kanon (non ha manco colpi speciali, non ha un Big Bang Attack), ma chissà. Ce n'è da pescare nel roster di SS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 (modificato) Bhe di sicuro qualche colpo gliel'hanno fatto per il Senki a Cassios... magari non sarà in questa vita e lo riciclano al prossimo gioco chissà Saint Seiya Online sbarca in Corea del Sud, next Giappone. http://www.sega-mag.com/Saint+Seiya+Online+poursuit+sa+carriere+en+Coree+du+Sud-news-7471.htm Modificato 14 Luglio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 I Bronze Gold separati ci stanno: 3 su 5 hanno per forza di cose un moveset diverso. Sono i God Bronze che mi lasciano perplesso, ma se hanno anche loro come i God Gold mosse diverse ancora ok Magari Bronze con God Gold come skin dei Gold Bronze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 (modificato) Comunque è vero che ci sono miriadi di skin eh... nella presentazione ieri hanno un po giocherellato con quelle di shiryu e c'erano v1, v1 petto nudo, civile, v2, v2 gold, v3, v3 oce, non riuscivo a capire se c'era anche la v2oce. Ci avviciamo quasi al set completo tipo le versione demaged... oppure le versioni cieco con benda ecc Modificato 15 Luglio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 (modificato) basta compriamoci un pachinko http://www.sanyobussan.co.jp/products/slot_seiya_megamiseisen/premium/ https://youtu.be/E-YiOZCi8C4?t=6m35s Modificato 15 Luglio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 8 Settembre, 2015 http://www.siliconera.com/2015/09/07/saint-seiya-soldiers-soul-trailer-shows-off-its-twelve-gold-saints/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 18 Settembre, 2015 Athena VS Hades. Scarsino. http://www.siliconera.com/2015/09/17/saint-seiya-soldiers-soul-tgs-2015-trailer-shows-hades-vs-athena/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Al che uno si chiede picche' in millemila serie la tipa non ha fatto in sto modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Athena VS Hades. Scarsino. http://www.siliconera.com/2015/09/17/saint-seiya-soldiers-soul-tgs-2015-trailer-shows-hades-vs-athena/ Ma è praticamente uguale al gioco precedente. Al che uno si chiede picche' in millemila serie la tipa non ha fatto in sto modo. Ma non aveva la sua corazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 18 Settembre, 2015 Ma è praticamente uguale al gioco precedente. Si era capito al primo filmato che avevano diffuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Spero che almeno il sistema di gioco sia migliorato, anche se dubito. Non ho ben capito se il preordine coinvolge solo le skin o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Mi chiedo se mungeranno ancora con un terzo capitolo o si fermeranno qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 ci sarebbe ancora tutto Omega, i film e i neoGW di SoG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2015 Mi chiedo se mungeranno ancora con un terzo capitolo o si fermeranno qui. Se volessero lavorare per bene e non mungere non saremmo ancora alla grafica Ps2. C'è da dire che vende sempre meno quindi potrebbero segare tutto prima di cominciare a inserire gli Specter seri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Il picchiaduro per ps2 era fatto meglio come gameplay rispetto a questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 Se volessero lavorare per bene e non mungere non saremmo ancora alla grafica Ps2.Dico proprio questo, più tempo passa e peggio sarà accolta questa grafica. Se vogliono mungere devono farlo ora che c'è ancora ps3. C'è da dire che vende sempre meno quindi potrebbero segare tutto prima di cominciare a inserire gli Specter seri.Pensavo soprattutto alle prime parti della storia. I Black Saint li fai quasi a costo zero, e per rendere bene la Galaxian War manca solo Geki.Per gli Specter non ci spero neanche ma non mi spiacerebbe almeno tra i silver un trittico Misty, Algol e Jamian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2015 Dico proprio questo, più tempo passa e peggio sarà accolta questa grafica. Se vogliono mungere devono farlo ora che c'è ancora ps3. In realtà quelli che lo comprano non si fanno molti problemi per la grafica. Pesa un po' di più l'assenza dei personaggi. Se comunque hanno presentato questo su Ps4, non credo avranno problemi a continuare a presentarlo. Pensavo soprattutto alle prime parti della storia. I Black Saint li fai quasi a costo zero, e per rendere bene la Galaxian War manca solo Geki. Per gli Specter non ci spero neanche ma non mi spiacerebbe almeno tra i silver un trittico Misty, Algol e Jamian. I Black Saint c'erano già nel primo gioco Ps3, Misty e gli Steel addirittura nel primo gioco Ps2. La parte iniziale della saga del Santuario non è molto popolare, per questo partono dai Gold. Tra i Silver poi sembra che tirino solo le due squinzie, quindi Misty non si sono neanche disturbati a riciclarlo, per ora. Ma magari spunta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 I Black Saint c'erano già nel primo gioco Ps3, Misty e gli Steel addirittura nel primo gioco Ps2. La parte iniziale della saga del Santuario non è molto popolare, per questo partono dai Gold. Tra i Silver poi sembra che tirino solo le due squinzie, quindi Misty non si sono neanche disturbati a riciclarlo, per ora. Ma magari spunta. Se è per questo Asgard credo fosse anche meno popolare ma ce l'hanno messa. Sono buchi che vanno tappati, poi dal menu ognuno può cominciare dal punto che vuole.Non avevo pensato ai modelli riciclabili da Sanctury Battle, magari potrebbe spuntarla anche Cassios Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2015 Non so se Asgard sia meno popolare, penso che ci siano personaggi che tirano e comunque nel bene o nel male si ricordino che esiste. La prima parte della saga del Santuario invece a vedere i vari prodotti sembra sia Galaxian War fino a Shiryu VS Seiya poi si passa direttamente a Misty VS Seiya e poi via al Santuario. Tra i Myth piuttosto che fare Jamian, Dante o Capella (che sono in mezzo tra le due fasi) han fatto Ptolemy. Comunque direi che se non ci sono Specter nei DLC, al prossimo titolo possiamo aspettarci qualcuno in più di quella casta. Forse tra tre titoli vedremo un consistente roster di Silver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati