Vai al contenuto

Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru - nichilismo e fastidio

Highlander

Messaggi raccomandati

Nessuno sta seguendo Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru? Per me è stata una mezza rivelazione, non brillerà per originalità, tante cose danno l'impressione di già visto, però almeno non c'è il solito tonno imbranato come protagonista... in questa serie è semplicemente odiato da tutti, come mi sembra giusto che sia. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i vari comedy è l'unico che mi ha detto qualcosa, escludendo Nyaruko-san che mi piace e Hataraku Maou-sama! che devo ancora iniziare; cose come Hentai Ouji, Muromi-san e l'altra roba bene o male si manda giù, ma a giudicare da quel che ho visto -solo il primo ep, sono indietro- questo mi è sembrato carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in tanti stanno seguendo questa serie, che a mio giudizio non pare essere tanto male, direi che un topico sia necessario. :sisi:

Perdonate l'ignoranza, ma conosco pochi dettagli della serie, credo derivi da una light novel però non saprei se segue fedelmente questa oppure ne prende solo spunto, ho visto che ne hanno realizzato un manga di cui per ora sono usciti pochi capitoli.

Per chi non conoscesse questa serie, diciamo che in pratica avrebbe tutti gli elementi per essere una classica serie harem, ovvero ambientazione scolastica, il solito club strampalato, la bellissima ojousama pettanko un po' tsundere, la tettona svampita, il trappolone ecc.

La peculiarità di questa serie sta nel fatto che il protagonista non è il solito decerebrato, inetto, probabilmente gay, che per la sua atavica indecisione su chi vuole bombarsi, fa trascorrere l'intera serie, o più serie, senza concludere nulla, nonostante le pucciole gliela sbattano in faccia, facendo nascere nel telespettatore un profondo odio verso questo tipico esempio di mollusco. :°_°:

Mentre in questo caso il protagonista, è un poveraccio odiato e snobbato da tutti, conscio della situazione non fa nulla per porvi rimedio, anzi lui stesso crede che sia la cosa migliore per non dover patire sofferenze peggiori, alcuni suoi discorsi appaiono pure sensati, peccato siano di un nichilisti estremo.

https://www.youtube.com/watch?v=H8atAuspNqU

goodvision. :fash1:

Se i mod. volessero sistemare qualcosa, faccino pure. :gcompagnone:

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Viene citato anche Jojo. Fortunatamente sembra si siano fermati lì.

Highlight della puntata la quattrocchi che sembrava puccia puccia e poi s'è scoperta essere una yaoista ruspante con tanto di epistassi.

Altra tizia ambigua avvistata.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Highlight della puntata la quattrocchi che sembrava puccia puccia e poi s'è scoperta essere una yaoista ruspante con tanto di epistassi.

Altra tizia ambigua avvistata.

La fujoshi ormai è un elemento indispensabile di qualsiasi commedia scolastica :ph34r: questa poi particolarmente assatanata, è partita in quarta a far commenti su chi è uke e chi è seme, la tettona stava rimanendo traumatizzata :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure qua è spuntato il drammone nel finale, ma questa del resto è una commedia SNAFU no? :giggle:

Però il tipo ci ha regalato di nuovo delle perle mica da ridere "arrivare in ritardo è giustizia!" :lolla:

Peccato non aver avuto nessun inquadratura del "pizzo nero"  >_< quando invece ci siam beccati un'immagine terrificante del trap versione maid, quello è TROPPO pericoloso :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trappolone non me la racconta giusta, non è che per caso in realtà ha le idee confuse come Yukimura? Servirebbe Rika per controllare. :°_°:

Temo che in questo caso il risultato della ravanata sarebbe ben diverso in termini di fluidi :ph34r: questo è un trappolone del calibro di Hastur  :fear: che il nostro poveraccio ce lo stava già traviando nell'episodio 4 causa mezzo intontimento "vuoi cucinare per me ogni giorno?" SVEGLIAAAAA!  :pazzia1:  

Comunque il finale dell'episodio 5;

Effettivamente... del resto è SNAFU no? :giggle:

Io mi son commosso più per la povera proffola disperata "vojo andare a caaaaasa  :crying: " :lolla: ma porella non è stato bello ricordarle che è zitellona, decisamente un colpo basso :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che in questo caso il risultato della ravanata sarebbe ben diverso in termini di fluidi :ph34r: questo è un trappolone del calibro di Hastur  :fear: che il nostro poveraccio ce lo stava già traviando nell'episodio 4 causa mezzo intontimento "vuoi cucinare per me ogni giorno?" SVEGLIAAAAA!  :pazzia1:

Tutta colpa degli dei che hanno accoppiano le femmine con le femmine e i maschi con i maschi.... me sa che della cosa se sta preoccupando pure Hikki, giustamenteeeeeee :pazzia::porco:

Effettivamente... del resto è SNAFU no? :giggle:

Io mi son commosso più per la povera proffola disperata "vojo andare a caaaaasa  :crying: " :lolla: ma porella non è stato bello ricordarle che è zitellona, decisamente un colpo basso :giggle:

Infatti porella, se vuole me la sposo ioooooooooooo :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hikki, da genio che è, le regala un guinzaglio nuovo. La stima nei suoi confronti continua ad aumentare.

Mi son visto gli ultimi 3-4 ep insieme e confermo che mi piace davvero, per me è abbastanza un testa a testa con Nyaruko-san.

Comunque non vedo come lui possa resistere al trap fino alla fine della serie, lo vedo messo male da questo punto di vista :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hikki, da genio che è, le regala un guinzaglio nuovo. La stima nei suoi confronti continua ad aumentare.

Collare che voleva mettersi lei :lolla: "emmm... sarebbe per il tuo cane" :lolla:

Mi son visto gli ultimi 3-4 ep insieme e confermo che mi piace davvero, per me è abbastanza un testa a testa con Nyaruko-san.

Diciamo che nel suo genere si sta differenziando dalla massa, impresa non facilissima, grazie a un protagonista di un cinismo allucinante :giggle:

Comunque non vedo come lui possa resistere al trap fino alla fine della serie, lo vedo messo male da questo punto di vista :giggle:

Già, quello è TROPPO pericoloso, già ha vacillato di brutto mentre era distratto "cucina per me ogni giorno" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

Ma SNAFU finisce così? Il prossimo è un extra episode?
Mannò per diana, dopo la sonora pwnata alla pucciola cagaca**o (tre episodi che rompeva) e viziata ne volevo ancora. Mapporca.
Lui comunque è fenomeno. Mai vista una pucciola traumatizzata così senza che ci fosse qualche traggggedia alle spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti