Vai al contenuto

Daisuki, Japanese anime to the world!

Tetsuo

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 1 month later...

saoextra.jpg

pare che sarà disponibile in italia su daisuki e non (per il momento) su popcortv, https://www.daisuki.net/topics/view/10166

come per kill la kill, SAO non sarà disponibile per i territori in lingua francese dove kazzzè (viz) e Genzai hanno unito i loro cataloghi e creato un portale (chiamato adn) tutto loro che vanta già un corposo numero di titoli (già più di 4000 episodi e oltre 170 serie disponibili in streaming) http://animedigitalnetwork.fr/  Italia e Francia son proprio due mercati diversi... :frown:

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

hanno pubblicato una pagina dedicata a Gundam Origin, vendono il box limited (con anche il dub inglese e sottotitoli in varie lingue, non italiano) e a partire dal 28/2 dovrebbero renderlo disponibile in streaming (ma non gratuito... mi pare di capire) inoltre Origin uscirà in contemporanea mondiale in vari paesi. (non in italia)

Comunicato Bandai con l'annuncio e dettagli edizione: https://www.bandaivisual.co.jp/en/press/702.pdf
pagina su Daisuki: http://www.daisuki.net/gundamtheorigin/.

(Daisuki ha appena cambiato proprietà, diventando parte nella neonata ACJ ovvero Aniplex, ADK, Bandai Namco che si occuperà della distribuzione internazionale di Origin e probabilmente di altri prodotti in futuro.)

ACJ an affiliated company of BANDAI NAMCO Holdings, Inc., will begin taking orders and ship products from Japan for all countries and regions except Japan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato sia per l'unico titolo che non m'interessa (è inutile), spero in altre iniziative simili però, così potrei bypassare Dynit.

Tra l'altro, LOL:

APANESE CASTS
Casval Rem Deikun: Mayumi Tanaka Artesia Som Deikun: Megumi Han     Degwin Sodo Zabi: Jin Urayama Gihren Zabi: Banjo Ginga Sasro Zabi: Shinshu Fuji Dozle Zabi: Kenta Miyake Kycilia Zabi: Akeno Watanabe Zeon Zum Deikun: Eizo Tsuda Astraia Tor Deikun: Ayumi Tsunematsu Ramba Ral: Shigeo Kiyama Crowley Hamon: Miyuki Sawashiro Jimba Ral: Chafurin     Char Aznable: Shuichi Ikeda Narration: Akio Ohtsuka
ENGLISH CASTS
Casval Rem Deikun: Mayumi Tanaka Artesia Som Deikun: Megumi Han     Degwin Sodo Zabi: Jin Urayama Gihren Zabi: Banjo Ginga Sasro Zabi: Shinshu Fuji Dozle Zabi: Kenta Miyake Kycilia Zabi: Akeno Watanabe Zeon Zum Deikun: Eizo Tsuda Astraia Tor Deikun: Ayumi Tsunematsu Ramba Ral: Shigeo Kiyama Crowley Hamon: Miyuki Sawashiro Jimba Ral: Chafurin     Char Aznable: Shuichi Ikeda Narration: Akio Ohtsuka

Shuichi Ikeda parlerà inglese?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

95$ eh... 'stamminchia!

Io l'avevo detto qualche anno fa che andava a finire cosi'. Ai giappi dei distributori locali non frega un cazzo. Fanno tutto in proprio e poi vendono al mondo. Ma ovviamente vendono a prezzi da giapponesi. 100 $-100 € per un blu-ray ancorche' special edition e' da  :lolla:  :lolla: (da metter dazio+iva+ spese di sdoganamento) si arriva a 130 $ ? Auguri a chi vuole Origin. Se il Cavazzoni non riesce a prendere la licenza per la localizzazione il fandom italico e' fottuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

95$ eh... 'stamminchia!

A me andrebbe pure bene, pur di averlo fatto con tutti i crismi.

Solo che Origin è veramente roba inutile.

Tutti gli extra sono in giapponese, i sottotitoli (in lingue comprensibili) e doppiaggi valgono solo per l'OVA vero e proprio.

Quindi a quel punto 95 $ per la special edition sono 75$ di troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

95$ eh... 'stamminchia!

A me andrebbe pure bene, pur di averlo fatto con tutti i crismi.

Solo che Origin è veramente roba inutile.

Tutti gli extra sono in giapponese, i sottotitoli (in lingue comprensibili) e doppiaggi valgono solo per l'OVA vero e proprio.

Quindi a quel punto 95 $ per la special edition sono 75$ di troppo. 

A quel prezzo se lo tengono a prescindere, ma comunque se manca l'italiano IMHO è perché per l'Italia l'ha già in mano Dynit

Ho detto "A me".

Anche gli extra del LOS sono in giapponese  ma non è che sia sto gran problema (che poi non ho afferrato, lo storyboard del primo episodio che è incluso nella collector's di Gundam Dynit è in italiano? L'han tradotto per davvero alla fine?).

Nel pamphlet di presentazione si vede che sono giapponesi il libercolo e l'altro, ma per gli extra del BR non vedo niente di preciso. E' scritto altrove ?

Tutto quel che mi interessa avere sullo scaffale un prodotto sensato senza porcate girellare di mezzo per il mio piacere e per sostenere chi ha prodotto ciò che m'interessa, che poi il prezzo possa essere elevato per me ci sta anche, che ci sia l'italiano non me ne può onestamente fregare di meno (come dicevo, per il solo collezionismo sto pensando di mollare direttamente questo mercato e pace e bene, meno casini e se del caso non trovo in lingua comprensibile via di fisico + sub a parte).

Ci sono i sub inglesi per l'anime in caso me lo volessi rivedere, per me va già bene così.

Avesse un'edizione simile Build Fighters Try giapponese lo prenderei anche subito, pur costando quel che costa. 

Come già mi è stato fatto notare, basta concessioni alla girella italica. Purtroppo, LOL, l'unico prodotto che non credo avrà il problema (non c'è il gundam) è un prodotto che non m'interessa minimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti