Vai al contenuto

Estate 2013

Endrius

Messaggi raccomandati

Uchouten Kazoku s'è concluso con un episodio magnifico, che ha saputo mostrare e mescolare insieme tutte le caratteristiche che mi hanno fatto piacere questa serie (anche se ha posto l'accento più che altro sul lato spassoso). Rinnovo il mio favore per i personaggi, e Benten e Kaisei hanno saputo farsi apprezzare pure più delle altre volte (però manca un episodio che approfondisca un po' i pensieri di Benten).

Per me novità preferita della stagione e per ora pure dell'anno, davanti ad Hataraku Maou-Sama (dico novità e non serie perchè altrimenti Monogatari Series e forse Chihayafuru 2 so' oltre).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Sono un pò indietro XD, ho finito Uchouten ora e non sarà stato quello che è stato Tatami ma effettivamente meritava, spero lo continuino.

Inoltre, nonostante il time skip e il fatto che non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo, devo dire che l'ultima serie di Kaminomi non l'ho trovata malaccio.

Sono infine dispiaciuto per le vendite dell'ultima di Genshiken, anche se andando nella direzione in cui è andato non è che ci fosse da aspettarsi molto.

E occhio al titolo che Madarame ha storpiato nell'ep 11 o giù di lì (Le Eden de la Grizzly Bear  :lolla:  -sarebbe Grisaia-), perchè lo sentirete di nuovo; non Rakuen perchè è l'ultimo della trilogia, ma Kajitsu (charades di Akio Watanabe, pseudo-Mayoi/Hitagi incluse).

Link al commento
Condividi su altri siti