Vai al contenuto

Estate 2013

Endrius

Messaggi raccomandati

Devo ancora vedere la 12 ma mi ero messo in pari con i capitoli la settimana scorsa per capire dove andasse a parare. Non si può interpretare differentemente questa seconda parte di Genshiken, purtroppo. Ormai comunque, pure tenendo conto dell'OVA, possono concludere con qualsiasi capitolo, tanto un punto di arrivo non c'è nei prossimi.

Lo staff di Stellablabla invece secondo me si è impegnato.ed è stato coerente con se stesso. Dovevano trovare un modo per alimentare il declino e ci sono riusciti in pieno. Mi auguro che tale processo non si arresti a un passo dal traguardo. :sisi:  

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ditemi che ho capito male...

Ma quindi... Genshiken Nidaime e' in pratica la route-Madarame di un dating game? 

???

edit; in caso a qualcuno interessasse, la serie e' arrivata al capitolo 83 del manga, volume 14 (dove il volume 14 ha 85 capitoli); mi pare quindi scontato che si chiudera' con la fine del 14'.

No, dal preview si vede tutta roba originale, magari inseriscono anche il cap 85, però dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il club delle fancazziste spigne :sisi: "quello non era un tiro... era un passaggio" :pazzia::porco::lolla:

Devo dire che l'ultimo episodio delle pucciole coi fucili giocattolo è stata meglio ti tutto il restro della serie (figuratevi che capolavoro eh?) solo che più che l'ultimo episodio pareva uno special, ma Sono-chan non era partita? che minchia ci sta ancora a fare lì? certo che il trap se lo potevano rispermiare, ultimemente appaiono davvero OVUNQUE! e quanti fan che ha! :ph34r: 

Comunque la morale è "mai sottovalutare una quattrocchietta tanto tettona quanto trollona", le bocce battono le loli 2 a 0 :giggle:

Poi un giorno la Gainax ci spiegherà perché hanno buttato soldi per realizzare 'sta roba... se li spendevano a mignotte al soapland era meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ibfPanVSgqI0K9.gif

E con questa gif animata registriamo il fatto che anche Genshiken Nidaime e' finito.

Alla fine e' stato un Madarame-Show, e specie in relazione a lui molte cose nel passato si sono chiuse.

Chissa' Il Presidente (il primo, il manipolatore) che diavolo di fine ha fatto  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concluso anche Uchouten Kazoku, che personalmente trovo essere l'anime migliore di questa stagione estiva (oltre al fatto di essere un ottimo anime).

era ovvio, te ti sei fappato sui fondali :lolla:

cmq le serie che ho seguito hanno meritato tutte, e sto parlando di silver spoon, uchouten kazoku, servantXservice e gatchaman crowds :hitler:

..e anche shingeki no kyojin ha spinto, e devo dire che per una volta anime > manga :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concluso anche Uchouten Kazoku, che personalmente trovo essere l'anime migliore di questa stagione estiva (oltre al fatto di essere un ottimo anime).

..e anche shingeki no kyojin ha spinto, e devo dire che per una volta anime > manga :sisi:

Mmmmmmmmmmmmmaaaaaaaah. Le ultime due-tre puntate le han fatte abbastanza bene, ma ce ne sono state diverse di una lentezza allucinante per mere questioni logistiche e non perché approfondissero alcunché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo le ultime due-tre? Direi che esageri abbastanza.

Il problema alla fine è stata tutta la prima parte, che fra minuti rubati da recap fin troppo lunghi e un adattamento pedissequo ma lento, tolti i momenti davvero fighi è stata molto meno bella. Ma nella seconda parte si è ripreso alla grande, da quando partono con la spedizione fino alla fine direi è sempre su livelli molto più che buoni.

A conti fatti, di shonen trattati così bene non se ne vedono poi molti, ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di vedere i Tanuki; gran bella storia famigliare capace di bilanciare bene allegria e malinconia, personaggi tutti ben caratterizzati e con personalità. Però, che diamine, almeno Kaisei poteva farsi vedere, io che pensavo che quel "mi dispiace" che ha detto a Yasaburo ai bagni pubblici fosse per l'annullato matrimonio e poi via di romance dopo che è finito tutto il trambusto. 

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti