Shuji Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 Dopo aver visto la 5 di Chronicles of the Going Home Club ("Episode IV, a New Peach", lol) ho avuto un'illuminazione. In realta' non siamo circondati da pucciole e serie con pucciole, ma da autori che trollano abbestia e si nascondono sotto i panni di pucciole per non farsi menare per strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 Volevo scrivere che l'episodio sei di Uchouten Kazoku è un po' noioso, epperò sono stato ad ascoltare con attenzione ogni singolo discorso, e m'è pure piaciuto il tutto. Quindi invece mi limito a scrivere evviva Benten e le manifestazioni del sangue degli idioti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2013 Share Inviato 13 Agosto, 2013 (modificato) Da una così mi farei mangiare tutto Edit: visto l'episodio, 'sta serie spigne davvero, anche quando non succede apparentemente nulla Modificato 14 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 Chronicles of the Going Home Club n'6 Botan: "Ho calciato la lattina tanto forte da mandarla in orbita perche' se fosse caduta avrebbe potuto colpire un cucciolo di foca bianca per strada." Non trovo una falla in questo ragionamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 Devo recuperarla 'sta serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 Per ora spigne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 Soprattutto il ciuffo della tipa che è da primato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Agosto, 2013 Share Inviato 15 Agosto, 2013 (Gli autori devono essere stati traumatizzati da Bakemono ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 Stella c-3; ep6) *l...lol...con l'idea del Get Wet ci apro un locale... *mai sottovalutare un'aragosta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 (modificato) Ci metti pure il trap esibizionista ad attirare i clienti? Quella è un'aragosta da combattimento Modificato 16 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Agosto, 2013 Share Inviato 16 Agosto, 2013 Ci metti pure il trap esibizionista ad attirare i clienti? Quella è un'aragosta da combattimento (Considerando che in itaglia rischi le palle anche a mettere modelli in vetrina, ecco, magari il trap lo eviterei ) St'aragosta deve essere parente del polpo maniaco di Pendrum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 F... fanno anche da cellulari volanti Hanno anche il videoproiettore HD E c'hanno pure l'USB! edit: Fate/Kaleid etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Genshiken N 7 NO. QUEL COSPLAY NO. TUTTO MA QUELLO NO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 pe' capisse: (just a second for the dowload/view) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Agosto, 2013 Share Inviato 17 Agosto, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Agosto, 2013 Share Inviato 20 Agosto, 2013 (modificato) La Domenica senza Dio c'è qualcuno che la segue ancora? "Ho frequentato delle lezioni a mio avviso perfettamente normali" :lolla: Ed ecco la soluzione al problema dell'abbandono scolastico Ah... al terzo episodio mi son salvato pure quest'immagine Non so perché mi ha scatenato un attacco di riso incontrollato Modificato 20 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Agosto, 2013 Share Inviato 23 Agosto, 2013 Visto che sono state citate da Sciuggi nel SB chiedo se c'è ancora qualcuno che segue le pucciole del soft-air, io lo sto facendo e credo che a questo punto siamo alla svolta, direi che la poveretta sia sul punto di sbroccare ora che ha fatto quella cosa brutta brutta che più tempo ci mette a confessarla e peggio saranno i danni... vedremo come la chiuderanno per me 'sta serie è un vero enigma perché non riesco assolutamente a giudicarla, un K-on col fucili giocattolo? mha... Intanto prosegue anche Servant X Service che IMHO come slice of life è decisamente buono, vedremo se il fancazzista riuscirà a conquistare la quattrocchietta tonna... tonnitudine di altissimo livello per di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Agosto, 2013 Share Inviato 23 Agosto, 2013 Io stella etc lo seguo, ma sono sempre piu' perplesso di puntata in puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 23 Agosto, 2013 Share Inviato 23 Agosto, 2013 Stella Jogakuin ecc. devono averlo tirato giù con un generatore casuale di anime, non ci sono altre spiegazioni. Ormai si può salvare solo se la protagonista esplode in mille pezzi, fisicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Comunque io ho notato l'ennesimo plagio da parte di compositori musicali giapponesi. Dal secondo 26 circa in poi: http://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=9867 che a me ricorda molto (sempre dal secondo 26 circa in poi): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Uchouten Kazoku episodio otto. Episodio importante, perchè avessero cannato il modo di affrontare un tale aspetto fondamentale della storia, il giudizio sull'intera serie ne avrebbe risentito in negativo. Continuando sulla falsariga degli episodi precedenti, invece, hanno fatto qualcosa di degno, magari di non speciale, con però un bel finale. Promosso. Che poi, durante la sigla finale, mi son messo a pensare che a 'sto punto ci vorrebbero un bell'episodio incentrato su Benten e un bell'episodio incentrato su Kaisei, che non s'è mai vista ma è tanto buona e brava e mi sa di personaggio più sensato della storia (e magari pure veramente innamorata del suo ex promesso sposo). E guardando le anticipazioni pare proprio che il prossimo episodio possa essere incentrato sulla figura di Kaisei. Modificato 27 Agosto, 2013 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Agosto, 2013 Share Inviato 29 Agosto, 2013 Club go home 7. Prima parte di puntata quasi proveniente dall'episodio di Medaka con lo shiritori. Folliah a manetta con la seconda parte in cui si discute di una festa a sorpresa con la festeggiata presente. E via cosi'- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Settembre, 2013 Share Inviato 1 Settembre, 2013 Genshiken Nidaime 9 Inizia un po' a stufarmi questo punto di vista continuo e costante sulle fujoshi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 2 Settembre, 2013 Share Inviato 2 Settembre, 2013 Comunque io ho notato l'ennesimo plagio da parte di compositori musicali giapponesi. Dal secondo 26 circa in poi: http://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=9867 che a me ricorda molto (sempre dal secondo 26 circa in poi): ecco io invece ne avevo notato un altro: http://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=9383 da 20'10" c.a. e in generale sempre quando lei combatte/si trasforma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2013 Share Inviato 6 Settembre, 2013 Il club delle fancazziste (senza pistole) alle prese col ciuffo maledetto... è vivo! l'ho sempre detto io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati