Joker Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Nel senso che pur di non proseguire Saint Seiya si é fatto venire lo sfizio di concludere tutto quello rimasto senza finale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Il Next dimension è fermo finchè Kurumada non si farà passare la fregola di dare un finale a caso a tutti i suoi incompiuti mi sa. In che senso a "caso" ? Che fa per mettere un finale tanto per ? Si va molto OT visto che avete fatto un topic su questo tema, credo.... Comunque questo atteggiamento, non sia un buon segno. A quanto ho capito fa come Nagai, fa finali per modo di dire, così da chiudere ciò che aveva in sospeso in qualche modo. Solo che per farli sta lasciando fermo il ND da quasi un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Nel senso che pur di non proseguire Saint Seiya si é fatto venire lo sfizio di concludere tutto quello rimasto senza finale... E' un bene o un male ? Il Next dimension è fermo finchè Kurumada non si farà passare la fregola di dare un finale a caso a tutti i suoi incompiuti mi sa. In che senso a "caso" ? Che fa per mettere un finale tanto per ? Si va molto OT visto che avete fatto un topic su questo tema, credo.... Comunque questo atteggiamento, non sia un buon segno. A quanto ho capito fa come Nagai, fa finali per modo di dire, così da chiudere ciò che aveva in sospeso in qualche modo. Solo che per farli sta lasciando fermo il ND da quasi un anno. Roba APERTISSIMA ma che dice che la storia finisce li...capisco...! Non è che si è rotto le palle di far solo SAINT SEIYA ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 che poi mi mancavano i tempi di "torna in estate" di 3 anni dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 queste sono le iniziative per i numeri doppi di dicembre dove di solito ritorna nd... 'nsomma la vedo male http://i.imgur.com/hUxbztv.jpg di buono cè che il canvas torna in concomitanza del bessastu celebrativo di pedalo nuovamente, di conseguenza più visibilità ... speriamo non ci siano pagine a colori altrimenti li bestemmio P.s chi ha messo questa immagine ha scritto che vogliono spremere le fujoshi secondo Google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 Ho finalmente letto il 6 e devo in parte ritrattare quello che dicevo su Kain VS Ikki. Se è vero che il nostro bestione sembra un pelo più pippa rispetto ad Hades (ma neanche tanto perchè comunque sposta un avversario del genere e resiste ad un Galaxian), quello che appare come veramente sgravo è Kain che a sentire Ikki è l'avversario più potente che abbia mai incontrato il tutto unito al fatto che il Saint di Gemini pare sia considerato il più forte tra i Gold (sento i pianti su Shaka, ma si sa che avrà la sua ribalta come più potente Saint della Vergine della storia in uno dei prossimi numeri). Il che ci aiuta anche a capire che non era Rhada ad essere pippa (considerando che Seiya contro di lui non era riuscito a fare granchè), ma Kanon ad essere troppo forte. E si spiega anche come Ikki meni abbastanza facilmente Vermeer quando si incontrano (certo che povero Aiakos). Quello che fa apparire un po' pippa Ikki è la storia della velocità, ma quando preme sull'acceleratore con l'Hoyoku Tensho anche Kain suda un pelo. Tra l'altro, Kain ha gli occhietti gialli ed è purissimo, Abel i capelli neri ed è bastardissimo. Se non ci fosse già in giro Alone (che però è scomparso) mi verrebbe da pensare che Hades c'abbia messo lo zampino. Sbaglio poi o pure Kaiser sta venendo fuori come sgravo considerando che si libera del Worm's Bind senza nemmeno sforzarsi (Aiolia ci aveva messo qualche secondo in più)? In genere mi pare che questa old generation sia più potente della vecchia (Ox escluso e vabbè). Ora aspettiamo il sette sperando che in Giappone prima o poi ripartano con i capitoli del decimo volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 In realtà anche Ox sarebbe particolarmente sgravo, tecnicamente avrebbe potuto uccidere Succhio se avesse usato la massima potenza da subito. In teoria. Poi è stato ucciso da dei ghiaccioli attaccati all'armatura, ma vabbè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2014 Poi è stato ucciso da dei ghiaccioli attaccati all'armatura, ma vabbè In realtà potrebbe anche solo essere congelato. Bisogna vedere come gli girerà a Kurumada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Dicembre, 2014 Share Inviato 14 Dicembre, 2014 Congelato nel senso che non sarebbe morto ma Succhio l'avrebbe risparmiato? Perchè quelle stalattiti parevano appuntite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2014 Di sicuro hanno trapassato la cloth... ma anche il corpo? Ti ricordo che anche nel manga classico Aldebaran sembrava morto contro Sorrento e poi Kurumada ha cambiato le carte in tavola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Al momento è stato dichiarato morto da tutti, ma conosciamo il Kuru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 31 Gennaio, 2015 Share Inviato 31 Gennaio, 2015 (modificato) Dal blog di Kurumada 大スクープ! 衝撃の新作ネームの正体は!?「男坂」横浜のジュリー編の最終回を脱稿した日の事。私、岡田以蔵は車田先生の部屋を訪れました。先生は丁度不在でしたが、何気なく先生の机の上を見ると次のネームが何本か完成していました。お次は「星矢ND」か「男坂」かと思いきや…な、なんとそのネームは…!!!…いいえ、今はまだ詳しい事はお話できません。でも近日中には必ずファンの皆様にご報告いたします。し…しかし、このネームは…すげぇ!!! Qualche Jappofilo sa tradurlo come si deve (Google Translate non è molto d'aiuto Modificato 31 Gennaio, 2015 da Alone in the Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Gennaio, 2015 Share Inviato 31 Gennaio, 2015 se non ho capito male, dice che s'è messo a lavorare su un terzo manga, oltre a Otokozaka e ND, e che un Vero Fan dovrebbe riuscire a capire quale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Gennaio, 2015 Share Inviato 31 Gennaio, 2015 Non so quale sia sto manga ma so dove lo manderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Febbraio, 2015 Share Inviato 1 Febbraio, 2015 La fine di Next Dimension è sempre più vicina Come quella di Berserk e Bastard!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Ho letto il 7 in italiano. A parte il fatto che ora, donne a parte, i disegni mi paiono tornati all'altezza, non mi ricordavo che Dohko spignesse l'inverecondo in quanto a scazzo anche da vecchio. Mi rode anche un botto che per ora Kurumada non si sia degnato di iniziare il decimo volume, che la storia è sempre più interessante. Ox comunque continua a sembrare morto. E voglio vedere il fottuto Sagittario del 1700 versione ND. Fatemi vedè il Sagittario del ND. Ottima edizione come al solito, unico problema è che nella prima parte del volume nel rubi c'è il Gold ma non il Saint. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 già che figata e interessante questa nuova scalata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Si infatti. Personaggi nuovi, scontri diversi, presenza della trama passata che si interseca con la presente, questo fantomatico tredicesimo Gold Saint maledetto, tre giorni invece di dodici ore, Toma che ha fatto un po' da Wild Card, Shaina che sembra avere un ruolo. Sono incuriosito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Personaggi nuovi,già tipo il gemello pazzo, il toro oneshottato, il leone il solito pirla bhe vabbè amen è fermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 (modificato) Kaiser pirla? Epperchè?E poi non è lui il Saint del Leone.Il Saint del Leone è Goldie. Tra l'altro la cosa figa di Abel e Kain (Cain?boh) è che a quanto pare stavolta c'è qualcos'altro dietro che non sia la semplice personalità multipla: potrebbe anche essere qualcosa di grosso considerando che Ikki dice che è l'avversario più potente che abbia mai incontrato (e stiamo parlando di uno che ha incontrato Saga, Kanon e Shaka). ll rimarcarmi che sia fermo per bloccarmi l'entusiasmo ti rende un bastardo sadico e vendicativo Modificato 10 Febbraio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Febbraio, 2015 Share Inviato 14 Febbraio, 2015 Saintia Sho apparentemente avrà titolo "I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho - Le Sacre Guerriere di Atena" La scelta del sottotitolo mi lascia... perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2015 Share Inviato 14 Febbraio, 2015 Beh, Mayura è una Saint, una sacra guerriera. Ma mi sembra molto una vaccata sullo stile La battaglia delle supermaggiorate che li porta a fare una piccola gaffe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Febbraio, 2015 Share Inviato 14 Febbraio, 2015 Non so se l'avevo detto che non avrà pagina a colori come previste in patria Così giusto per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2015 Share Inviato 14 Febbraio, 2015 Non fanno più pagine a colori dai tempi del G, che le perse da un numero all'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Febbraio, 2015 Share Inviato 14 Febbraio, 2015 Saintia Sho apparentemente avrà titolo "I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho - Le Sacre Guerriere di Atena" La scelta del sottotitolo mi lascia... perplesso. Usano una copertina estensibile per farci stare tutta sta roba su? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati