Vai al contenuto

Saint Seiya manga news

Messaggi raccomandati

4.

Ma tieni conto che in questo episodio fanno vedere anche Kaiser che schiaccia un serpente e permette a Ikki di proseguire. Se nel prossimo Saori ordina a Mistoria di liberare Hyouga (o Hyouga si libera da solo, sarebbe meglio), ci si avvicina all'Ofiuco. Dalla parte da basso c'è solo Scorpione in mezzo. Dall'alto Caricorno e Sagittario. Per cui degli episodi che mancano potrebbe farne uno ancora su Aquarius e tre su Scorpio. Di certo per il gruppo che scende con Saori dovrebbe essere più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4.

Ma tieni conto che in questo episodio fanno vedere anche Kaiser che schiaccia un serpente e permette a Ikki di proseguire. Se nel prossimo Saori ordina a Mistoria di liberare Hyouga (o Hyouga si libera da solo, sarebbe meglio), ci si avvicina all'Ofiuco. Dalla parte da basso c'è solo Scorpione in mezzo. Dall'alto Caricorno e Sagittario. Per cui degli episodi che mancano potrebbe farne uno ancora su Aquarius e tre su Scorpio. Di certo per il gruppo che scende con Saori dovrebbe essere più facile.

Mah, speriamo comunque in una maggiore celerità e che non si metta a fare altro, perchè io ho una discreta fotta per vedere il Saint del Sagittario.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche solo 3 ci sono due capitoli speciali da conteggiare per un tomo.

è previsto sicuramente un tomo del manga shueisha otoko

così come sicuramente non torna prima dell'estate ND visto che c'è la fiera. 

poi secondo non è velocizzato un bel niente in questa sessione. io ho lo shonen champion con la prima apparizione di kaiser ed è dell'estate 2012. Il fatto che ci sia stato poco sta volta è perché su ogni casa ci sta passando 13 volte ma nella pratica se non deve passare ancora nessuno ci sono voluti 3 anni.

Non parliamo della macchietta cardinale che si è fatto tutta la storia del labirinto o shijima la stessa storia più i 4 portoni ... sono durati anche troppo altro che velocizzare. Non solo, questa casa avviene in contemporanea con Libra... siamo anche tornati indietro temporalmente parlando.

Comunque mi sa che Odysseus è Tenma... è l'unico che si sta avvicinando a quel tempio a non avere un senso nella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Nuovo capitolo uscito. Shijima sta per consegnare Saori a Mistoria, ma Hyoga si disgela e congela la mano di Mistoria. A questo punto decidono di scontrarsi e Mistoria gli cederà Athena solo se verrà battuto. Hyoga usa un Diamon Dust, ma Mistoria dice che è tiepido. Quindi lancia l'Aurora Execution che Hyoga para facilmente. Mistoria inizia ad avere qualche dubbio. Cmq, entrambi si mettono nella posa dell'AE.

Nel frattempo alla 10a casa c'è Izo impegnato a fare serpenti a fette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo capitolo. Hyoga riesce a congelare un ginocchio di Mistoria e questi gli affida Athena riconoscendolo come suo successore, quindi lo lascia passare. Ma dice a Hyoga che con Izo non dovrà farsi scrupoli, perchè è uomo difficile da convincere. Intanto Izo sta ancora affettando serpenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che col capitolo in uscita la settimana prossima cominci l'arco che concluderà la parte nel passato o comunque questa parte di trama.

No non hai capito un benemerito cazzo come al solito. Semplicemente come ho scritto giorni e giorni fa è semplicemente lultimo capitolo la settimana prossima e va in pausa di nuovo.

E prima che scrivi qualcosa ho trovato un opzione su Explorer che blocca i login non voluti.

Ho visto il deficiente sopra al mio post e volevo ridermela di come questa feccia vada di nuovo in pausa alla faccia sua.

Non sporcarmi di bile le scarpe, gionnino.

Ho solo scritto quello che è stato riportato su ANN, ovvero che dopo questo capitolo si entra nella "fase finale" di questa "stagione".

http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-01-13/saint-seiya-next-dimension-manga-new-season-enters-final-arc/.97438

This year's seventh issue of Akita Shoten's Weekly Shōnen Champion magazine revealed on Thursday thatMasami Kurumada's Saint Seiya: Next Dimension - The Myth of Hades manga will enter the final story arc for its current story "season" starting in the series' next chapter, which Akita Shoten will publish on January 21.

Poi, come detto, può essere vero come può non esserlo. Per questo ho scritto "sembra".

Per il resto, di nuovo, non far ridere i polli gionnino. Come già detto qualunque imbecille sa cancellarsi i cookie. Se non lo fai è perchè non vuoi, così preso dalla tua guerra santa.

Cerca solo di non andare a incatenarti da qualche parte in segno di protesta per l'esistenza di qualunque altra cosa che non sia il Canvas, che poi magari passa qualche parente e i cookie te li cancella davvero.

E poi come fai a sporcare ovunque?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E come ci arrivano in un solo capitolo alla Casa dell'Ofiuco? Il più vicino è Shiryu ma deve prima vedersela con il saint dello Scorpione.P.S.: Appena letto su google :°_°:Ofiuco 13esimo segno dello zodiaco, rivolta contro la Nasa su Twitter

I siti specializzati non hanno mai nascosto la 'notizia', ma riproposta dalla Nasa questa volta ha creato un vero caso su Twitter con reazioni di ogni tipo, da i più critici ai più ironici: "Quindi la #NASA ci costringerà a riscrivere i cavalieri dello zodiaco?".
Too late :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per "story arc" non s'intende necessariamente un capitolo solo, magari c'è il prossimo più la prossima tornata.

In più non è detto che finisca anche con l'ofiuco, ma semplicemente si concluda all'arrivo alla casa in questione e la rinascita\nascita di Odysseus o come si chiamava.

Che poi, LOL, mi sa che "fine dello story arc" vuol dire una cosa sola: Kurumada si piglia una pausa. Anche alla fine dello story arc precedente non è che ci fosse un taglio netto o un "finale di stagione" se non ricordo male.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E come ci arrivano in un solo capitolo alla Casa dell'Ofiuco? Il più vicino è Shiryu ma deve prima vedersela con il saint dello Scorpione.

Ma infatti i giapponesi mica han detto che l'arco finisce con il prossimo capitolo. Col prossimo capitolo finisce il volume 10. E che poi inizierà l'arco finale di questa fase della storia. Per arrivare a Ofiuco ci sono ancora Capricorno e Sagittario da una parte e Scorpio dall'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

dannazione e sti portali di notizie da quattro soldi che si copiano l'un l'altro...

non è uscito nessuna pagina di fine arco come il rofutago hen

ma una striminzita frase di minchia sul capitolo che il prossimo è l'ultimo e se ne va a fanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti i giapponesi mica han detto che l'arco finisce con il prossimo capitolo. Col prossimo capitolo finisce il volume 10. E che poi inizierà l'arco finale di questa fase della storia. Per arrivare a Ofiuco ci sono ancora Capricorno e Sagittario da una parte e Scorpio dall'altra.

Scusa ma non ti seguo. L'arco narrativo attuale include tutta la parte ambientata al Santuario nel passato, quindi dal volume 3 ad oggi. Passeremo a un nuovo arco quando il setting si sposterà dal Santuario, no?

Link al commento
Condividi su altri siti