Vai al contenuto

Saint Seiya: The Lost Canvas


Messaggi raccomandati

Visitatore John

La maschera dici... è per via delle leggi del santuario di quei tempi. Lui è stato profetizzato come il male della costellazione di gemini quindi viveva all'ombra del fratello e maltrattato.  

 

In realtà le pinzie di delphi che sono stronze con i loro oracoli... si riferivano al male di quello "buono" :°_°:


In generale è stato tratteggiato apparentemente su un vecchio personaggio di Kurumada. Non è mai stato dichiarato ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Andiamo a chiedere gli studi di anatomia che ha fatto o sticazzi soprattutto quando gli artisti nei loro account scrivono tranquillamente che i loro personaggi sembrano non avere organi e co perché è il loro stile del momento?

 

Direi che essenzialmente aria fritta della mano dei capelli del culo di quel disegno.

Soprattutto poi se paragoniamo il tutto a quando si parla di quanto disegna di merda kurumada e allora in quel caso si sposta perché è rosic.

 

Ho semplicemente detto un tranquillo sticazzi come fate voi con i vostri artisti preferiti.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Vampire che assorbe la stessa malefica di Cetus

Scusa ottima per non fare 3 schede tecniche nell'albo ma mostrare il totem 

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

 

e0015587_1914257.jpg

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

è stato bello conoscere questo mondo ma credo di avere in atto un infarto

 

il capitolo di Lost Canvas del Champion Red è ...

 

Uno Special Side Story post ultimo capitolo di Lost Canvas classico  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :-*   :-*   :-*  :crying:  :crying:  :crying:

 

20292615_org.jpg

 

ovviamente sono andato a fare il lecchino su twitter  Meraviglioso ç_ç

 

p.s un altra card del defteros gaiden

 

sam01.jpg

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

A okada pesava il culo fare un personaggio nuovo per il canvas (e la ricolorazione di quello fatto a scazzo su twitter)e un personaggio caratteristico per sho.

 

1617353_342492632585485_4939111591752644

10733751_342492629252152_890237241613232

P.s Mi sono scordato che okada ha il lancio del manga sul web e la mano ingessata fino a poco fa... come non detto :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

No sono delle illustrazioni crossover, visto che dopo domani escono i nuovi tomi dei tre manga.

 

Quindi Okada ha disegnato Tenma e Athena.

Shiori ha disegnato Shoko e Aiolia.

Kuori invece Shura e Alone.

 

In maniera tale da venir fuori i protagonisti di:

Lost Canvas (Tenma e Alone)

Saintia Sho (Shoko e Athena)

Episode G (Shura e Aiolia)

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello Shura della Kuori è VERAMENTE figo. Anche l'Alone non è affatto male.

Bella anche la Sho della Teshirogi, ma con così poca carne al vento non s'è potuta esprimere al massimo. Però Sho appare un pelo più femminile di quello che è nella sua serie. Su Aiolia l'ha fregata la Cloth insensata fatta di Okada, che la Kuori ha furbescamente disegnato solo in parte per quanto riguarda Shura.

La Kuori però spigne. Non me l'aspettavo.

Okada invece sarebbe da allontanare da qualunque cosa abbia a che fare col disegnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

La kuori infiocchetta con la colorazione in computer grafica quei volti fan veramente cagare storti e spigolosi.

Non parliamo poi delle proporzioni e la nominata c'è l'ha okada anche lei non scherza.  

Bleahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Chi ne esce vincitore alla fine è Okada perché 4 disegni su 6 han le cloth  nel suo stile :badassplz: chiamalo scemo :fash1:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

la Shō della Teshirogi è molto bella, anche se sembra più adulta di qualche anno rispetto a come la disegna la Kuori

Lo Shura ver.G della Kuori spinge abbestia, e l'Aiolia ver.G della Teshirogi invece soffre una eccessiva complessità della corazza originale.

Alone ver.LC by Kuori mi lascia abbastanza freddo.

 

Saori ver.Shō e Tenma ver.LC di Okada invece fanno proprio cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Kuori ha fatto un altro primo piano di shura, prima della dieta, molto bello

 

 

spade-clipart-jcxrK9ocE.jpeg

 

 

 

Scherzi a parte basta esaltare quest'incompetente... ho capito che adesso finito omega per sputare merda sul canvas tocca esaltare sta tizia. Ma c'è un limite a tutto. Anche perché normalmente non usa nemmeno tutta quella computer grafica nei capitoli normali... quindi non è nemmeno un complimento che si può trascinare dal resto della sua opera.

Voglio ricordare che shiori viene messa in croce dalle stesse persone per molto meno.

Un po di coerenza prima di difendere la shojista, cosa che avete sempre calunniato essere shiori.

 

se vi piace quel shura questo non è niente di diverso ed è fatto dall'autore originale ed ha un viso che non è una pala nel culo

 

http://www.officiante.net/ssit/blog/wp-content/uploads/2013/12/Saint-Seiya-I-Cavalieri-dello-Zodiaco-Champion-Red-02-2014-Episode-G-poster.jpg

 

Cazzo come i gusti cambiano in base al nome di chi li fa e non su come sono fatti realmente.

Complimenti non smentitevi mai.

 

E per la cronaca non sono geloso di alcunché visto che vende anche un dozzilione di copie in meno rispetto il canvas. Quindi il suo lavoro non sposta di una virgola le sorti dello spin off più venduto di saint seiya e sulla sua durata. E solo che mi da fastidio l'incoerenza solita.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Perché, tu pensi di avere un parere equilibrato?

Abbastanza, solo che non esterno pubblicamente le critiche visto che sono praticamente l'unico difensore in un mare di merda spalata gratuitamente.

Ad esempio se disgraziatamente uscisse fuori dal mio facebook la conversazione sulla cover alternativa noteresti che critico anche e soprattutto lei, visto che ci tengo maggiormente al suo lavoro.

Diciamo che sta sperimentando la tavoletta grafica che ha comprato, a sproposito e nel momento sbagliato. E si vede soprattutto nei confronti degli altri due che sono abbastanza esperti.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo