Vai al contenuto

narutardi di tutto il mondo, unitevi! [SPOILER SUL FINALE]

Mutsurini

Messaggi raccomandati

La prima cosa che ho pensato vedendo Sarada era che in effetti fosse la figlia di Karin (imho si somigliano sia fisicamente che caratterialmente).
Inoltre Sasuke, che tutto sommato fesso non è, accoppiandosi con Karin può dare alla luce un figlio che abbia sia le caratteristiche degli Uchiha che dei Senzu, di cui gli Uzumaki sono lontani parenti. Sakura invece è solo un'inutile racchia isterica.

La cosa che non proprio non mi è andata giù del manga di Naruto è Orochimaru che diventa buono: no sul serio, basta con questi cattivi dei manga che ne combinano di cotte e di crude e poi basta, sono diventato buono e amici come prima.
E' una brutta abitudine, specie nei fumetti di Jump.

Ma Orochimaru più che un malvagio a me è parso un gran trollone, quindi il suo cambiamento è ancora accettabile. Anche se onestamente Kishimoto poteva evitare di ritirarlo fuori.
Il vero problema è Obito, che ci è stato presentato come il nemico principale del manga e la causa principale della maggior parte dei casini successi, distruzione del villaggio di Konoha per mano di Kurama in testa, per poi farsi convertire dai discorsi buonisti da quattro soldi di Naruto. Anche Madara volendo ha fatto una figura barbina.

Cmq questo primo episodio  dello spin-off di Naruto mi è parso ben più decente degli ultimi duecento episodi della serie regolare, e il che è tutto dire :°_°: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje, Kishimoto se l'è giocata bene questa carta.

L'unico dubbio sorge sugli occhiali.

Quando svilupperà lo sharingan non ne necessiterà più, siamo d'accordo. Ma Sakura non li ha mai portati, Sasuke idem.

Chissà :sisi:

beh, nessuno dei miei genitori o dei miei nonni usava occhiali per la miopia da giovani, né mia sorella, ma a me è toccato. A volte capita, è sfiga.
Link al commento
Condividi su altri siti

Daje, Kishimoto se l'è giocata bene questa carta.

L'unico dubbio sorge sugli occhiali.

Quando svilupperà lo sharingan non ne necessiterà più, siamo d'accordo. Ma Sakura non li ha mai portati, Sasuke idem.

Chissà :sisi:

beh, nessuno dei miei genitori o dei miei nonni usava occhiali per la miopia da giovani, né mia sorella, ma a me è toccato. A volte capita, è sfiga.

Altre volte è l'idraulico. ....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Si, è anche apparso un paio di volte in qualche remake. Personaggio di cui non si sa assolutamente nulla, se non che sia stato, pare, ucciso da Itachi.

Il cappotto dell'Akatsuki deve aver fruttato tanto agli stilisti. Lo indossano tutti :giggle:.

Quell'altro dev'essere un clone di Sasuke o qualcosa che c'azzecca con Orochimaru, a giudicare dai vestiti(direte voi, e perché? Perché tutti gli allievi indossano le tuniche del maestro! #regolashounen23)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente di Shisui si sa abbastanza: era il più potente Ninja del clan, era specializzato in genjutsu(il migliore del clan) ma aveva come soprannome "Shunshin" (la tecnica per i movimenti accelerati) , amico di Itachi, ANBU pure lui, viene tradito da Danzou che gli strappa un occhio per impedirgli di usare la sua tecnica oculare che può usare una volta ogni dieci anni per impedire il tentativo di chili di stato da parte del clan. Si fa suicidare da Itachi dopo avergli dato l'altro suo occhio per evitare finisse nelle mani sbagliate.

Il suo Susanoo è il nuovo Jeeg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la ricordavo tutta sta roba :nono:

Evidentemente non sei stato attento lolle

Che io il manga, ora che è finito, me lo prenderei anche se ci fosse una edizione degna. Ma andrebbe ritradotto daccapo, non solo per una questione di coerenza terminologica.

Ci sono troppi uchiha in giro

Al momento ci sono in giro due Uchiha ufficiali(Sasucchia e Insalata)+Sakura(in quanto moglie di Sasucchia)+un numero imprecisato di tizi che potrebbero essere impianti di occhi, esperimenti, o gente che passava di lì per caso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Kishimoto si è dimenticato anche del rapporto tra Obito e Danzo.

Cmq secondo me l'Akatsuki misterioso è Madara. Stando al Kurama nero anche perdendo i Bijuu non si morirebbe (l'eremita delle sei vie non è morto per quello). Inoltre la missione decennale di Sasuke calzerebbe secondo me a pennello alla ricerca del corpo scomparso di Madara.

Anyway, qualcuno ha visto il film: The Last: Naruto the movie? 

Io non c'ho il coraggio :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq secondo me l'Akatsuki misterioso è Madara. Stando al Kurama nero anche perdendo i Bijuu non si morirebbe (l'eremita delle sei vie non è morto per quello). Inoltre la missione decennale di Sasuke calzerebbe secondo me a pennello alla ricerca del corpo scomparso di Madara.

Non è scomparso, è diventato il corpo fisico di Kaguya che poi è stato intrappolato nella nuova Luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è scomparso, è diventato il corpo fisico di Kaguya che poi è stato intrappolato nella nuova Luna.

No, no, lo si vede morente dopo la sconfitta, e relativo confinamento sulla Luna, di Kaguya.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...