Vai al contenuto

Guardians of the Galaxy Vol.2

Erik

Messaggi raccomandati

Non capisco una cosa; ma se Ultron come personaggio e' a tutti gli effetti una 'macchina' che tiene non tanto una maschera su, ma quella e' la propria 'faccia', il senso di pubblicizzare come suo interprete James Spader, in un ruolo simile a quello che 'interpretava' Predator ad esempio, qual e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

in primis che potrebbe avercela, una faccia. Vedi anche le scene scartate di Avengers.

in secundis, MoCa. Che in un personaggio come Ultron è molto importante, SPECIALMENTE se non si vede la faccia. Anche se m'aspetto che avrà una faccia per il grosso del tempo per perderla verso la fine mostrando il classico volto di Ultron

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che il movieverse non ha una corrispondenza 1a 1 col Marvel universe tradizionale quindi Ultron potrebbe essere piu umanoide o fosse come ho ipotizzato prima potrebbe essere un programma senziente con tanto di ologramma di interfaccia con aspetto umano, utilizzando le armature di iron man come droni, come telecomandati come ha fatto jarvis(di cui Ultron dovrebbe esserne la degenerazione) i. iron man 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

in primis che potrebbe avercela, una faccia. Vedi anche le scene scartate di Avengers.

in secundis, MoCa. Che in un personaggio come Ultron è molto importante, SPECIALMENTE se non si vede la faccia. Anche se m'aspetto che avrà una faccia per il grosso del tempo per perderla verso la fine mostrando il classico volto di Ultron

E in quali circostanze Ultron ha avuto una faccia...?

Se l'ha avuta, amen, ma come personaggio non ricordo di averlo mai visto in altro modo.

Per il resto il motion capture 'esteso' anche alle espressioni per lo stesso motivo non ha molto senso..

@Papero, e siamo d'accordo, ma qua non si parla di caratterizzazioni o di particolarita', ma di un personaggio che io mi ricordi non ha mai avuto un viso...

Link al commento
Condividi su altri siti

La lessi quella storia, mi ricordo che l'ultima release di Ultron era molto più umana(praticamente la versione argentata della visione), ma sto fatto del Tony stark posseduto mediante il virus extremis lo trovo molto strano visto che l'ultima storia dei vendicatori è del 95, mentre la saga di extremis è decisamente più recente

Link al commento
Condividi su altri siti

La lessi quella storia, mi ricordo che l'ultima release di Ultron era molto più umana(praticamente la versione argentata della visione), ma sto fatto del Tony stark posseduto mediante il virus extremis lo trovo molto strano visto che l'ultima storia dei vendicatori è del 95, mentre la saga di extremis è decisamente più recente

I Potenti Vendicatori di Bendis, c'è Ultron Top Model!  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due storie completamente slegate:)

Last Avengers Story, poi, non è neanche canon

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due storie completamente slegate:)Last Avengers Story, poi, non è neanche canon
Ops letto male la frase sorry avevo letto che Tony era Ultron in last adeventure, comunque sarà sicuramente rielaborato il personaggio visto che la versione Canon del personaggio portato in live darebbe troppo l'idea del T-800 Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi è più o meno sicuro che Ultron sia una creazione di Stark? Ci spero sempre in cuor mio che sia sempre legato a Pym in qualche modo.

eh, improbabile. Al massimo una citazione che la AI di Jarvis(e quindi di Ultron) è basata su alcune teorie di Pym sulle AI _SE_ ci mettono qualcosa.

ma allo stato delle cose, Pym non esiste ancora e Tony ha una AI funzionante sin da IM1, con detta AI che controlla diversi corpi remoti in una situazione bellica in IM3.

Il passo successivo agli eventi di IM3 è Tony che crea una AI dedicata a comandare remotamente diversi corpi, in modo da avere un "esercito" di Iron Men sempre pronto all'uso senza dover rischiare vite nel metterci dentro qualcuno a guidarle... solo che buggano.

Magari perché lo SHIELD ha smandracciato col codice per aggiungere una backdoor o qualche cavolata del genere(il movieverse ha bisogno di qualcuno come Gyrich, la Hill non è abbastanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...