onirepap Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 Non per ammosciare l'hype ma Drax non è un tantino sfatto ? Pare Homer Simpson Due possibilità: o sei The Rock, o sei miope... A parte gli scherzi, fosse ho esagerato nel termine, ma l'attore piu che muscolo mi sembra solo robusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 Non per ammosciare l'hype ma Drax non è un tantino sfatto ? Pare Homer Simpson Probabilmente è l'immagine scura che non rende ben visibile il fisico, a me sembra che ne abbia abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 Dovrebbe essere nel main event di Wrestlemania tra circa 40 giorni, e lì quando sarà stato girato sei mesi fa? Ma mi pare che il fisico ci sia..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 18 Febbraio, 2014 Frammento/sneak peek/extremely low quality (sempre nell'attesa):http://youtu.be/vog5IiYRLBA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 (modificato) Amy Pond with double swords.Amore.Versione bella per godere di piu'. Modificato 18 Febbraio, 2014 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 OOGA CHAKA OOGA OOGA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 oh non facciamo scherzi...perchè il procione non si vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 perche' vin diesel e' piu' potente e ha vinto, invece che il procione SULL'albero si vede il procione DIETRO l'albero.. tanto domani lo si vedra' per bene, imho metteranno una sua battuta dopo il titolo alla fine del trailer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 oh non facciamo scherzi...perchè il procione non si vede? Il meglio se lo tengono alla fine Oppure sta anche lui facendo il trenino "Brigitte Bardò! Bardò!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=B16Bo47KS2g Non esattamente il trailer che mi aspettavo.. ma spinge lo stesso! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 In italiano http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VHS1Q2rNVjI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Ita HD :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Non mi picchiate ma sto trailer non mi convince molto, ambientazione molto generica, sembra un film degli anni 80 e Drax e sopratutto Gamora sembrano dei cosplayer, sinceramente ho il dubbio che in realtà hanno mostrato solo il girato pronto, visto che probabilmente dovevano per forza tirare su un trailer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Pure a me il look di Drax non piace, sembra un mordiroccia appesantito... Aspetto di vedere Gamora meglio, prima di sputare sentenze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Questo film o sarà una tavanata assoluta o il miglior film Marvel di tutti i tempi. Io propendo per la seconda ipotesi OOGA CHAKA OOGA OOGA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Ahahah, il tocco di James Gunn si vede tutto, già dal trailer XDVedetevi SUPER, ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2014 A me questo trailer piace parecchio.Sì, ci sono ancora 6-7 mesi di post da fare, ma quello che vedo mi piace molto.Anche Drax, che vorrei ricordare a tutti che prima di diventare il Kratos dello spazio, era questo coso sformato qui: Insomma, l'essere un po' canotto è parte del fascino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Ma... e' Batista quel tipo? Se si avremo Batista + Amy Pond?Ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2014 (modificato) Yes and yes! P.S. Nebula in quel modo è spettacolare! Modificato 19 Febbraio, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Faccio il papero del malagurio , mi sembra di leggere il topic sul film di Lanterna verde al primo trailer 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Tu vuoi essere menato, altroché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Ma te c'hai ragione, perché anche lì eravamo tutti esaltati, ma che ti devo dire? Me piase! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Faccio il papero del malagurio , mi sembra di leggere il topic sul film di Lanterna verde al primo trailer Io non sono per niente preoccupato, perché a differenza di Lanterna Verde conosco bene chi c'è dietro questo film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Ma te c'hai ragione, perché anche lì eravamo tutti esaltati, ma che ti devo dire? Me piase! Ma che bel film Green Lantern te c'hai pure guadagnato un costume di Batz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Solo grazie alla tua Limited Edition! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati