Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 (modificato) No no l'ho visto, ma sto cercando di rimuoverlo dalla memoria se no mi esplode il cervello come tutti quelli che dicono "è cupo!" "fa paura!" ma dove?! qual'è il vostro metro di paragone i Teletubbies?! Comunque sto proseguendo la visione e... oddio MUORO! Quel coso inutile di Texudo Kamen che se ne va in giro in smoking anche di giorno quando dovrebbe essere "in borghese" perfino Usagi la trova una cosa idiota e poi... le lucette sulla testa! (c'è il commento di uno che dice che ha acceso le 4 frecce ) e poi... il pianto ultrasonico?! no dai, ditelo che è una parodia! Idolo che ha scritto "Milord sei quasi inutile anche nella nuova versione" "Banana di Zeus!" Modificato 5 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 (il manga e' cosi'....) (cioe', e' dannatamente fedele fino alle inquadrature...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 In effetti quella dello smoking in pieno giorno mi fa fatto un effetto "wut?!" mica da poco. Ma era così assurdo anche nel manga?! Per il resto... mah! A me gli innesti in CG fatti in quel modo (per la trasformazione) non mi sono mai piaciuti... non solo qui ma proprio in senso generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 (il manga e' cosi'....) (cioe', e' dannatamente fedele fino alle inquadrature...) e pensare che stavo quasi pensando di prenderlo... meglio di no In effetti quella dello smoking in pieno giorno mi fa fatto un effetto "wut?!" mica da poco. Ma era così assurdo anche nel manga?! Per il resto... mah! A me gli innesti in CG fatti in quel modo (per la trasformazione) non mi sono mai piaciuti... non solo qui ma proprio in senso generale. Concordo, purtroppo li hanno ficcati anche nelle Pretty Cure, prima c'erano solo le ending in CG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Il pianto super sonico, ci stava pure nel vecchio anime, se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Finito di vedere. I sub fan schifo ... ma conoscendo i copioni dei giappi nelle altre lingue so da che basi partono. La cosa meravigliosa e chi ha inserito "Potere del Cristallo di Luna, vieni a me" e ha tradotto odango con boccoli giusto per zittire i giappominchia del 1 a 1 *_* Il resto è tutto merdaviglioso esattamente come omega, tra i tanti fermo immagini lo screen più merdaviglioso della settimana è sicuramente Milord quando è in volo che viene inquadrato a scorrimento fino al volto. *_* Ma non mi dire che i sub ufficiali, sono fatti con il culo, nonostante abbiamo i COPIONI ! Hanno preso un precario sotto pagato con la minaccia di "spacco botiglia, amazo famiglia" per finire i sub prima dell'altro ieri? Ok, vediamo come si comportano gli eroi del fansub italiano, che sicuramente sapranno fare di meglio, nonostante lo svantaggio di non avere gli script originali. Ok, lapidatemi pure. Sì è così, che poi hanno pure botte di girellità insensata tipo "potere del cristallo di luna vieni a me" al posto di "moon crystal power make up" ma poi la presentazione la traducono giusta... mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 (il manga e' cosi'....) (cioe', e' dannatamente fedele fino alle inquadrature...) e pensare che stavo quasi pensando di prenderlo... meglio di no In effetti quella dello smoking in pieno giorno mi fa fatto un effetto "wut?!" mica da poco. Ma era così assurdo anche nel manga?! Per il resto... mah! A me gli innesti in CG fatti in quel modo (per la trasformazione) non mi sono mai piaciuti... non solo qui ma proprio in senso generale. Concordo, purtroppo li hanno ficcati anche nelle Pretty Cure, prima c'erano solo le ending in CG Se vuoi basta prendere un po' la volpe per la coda e lo vedi anche da te Comunque, vedo che per ora 1 capitolo = 1 episodio, basta che accelerino un po' in un paio di episodi e possono chiudere con il capitolo 26/ quinto volume, con tutta la menata di Metallia e compagnia cantante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Sarà mica uscito pure in inglese? Comunque l'hanno chiamata Usagi. Niente Bunny. Almeno a giudicare dal titolo, perchè oltre non vado. Yes, obviously (e i vari Make Up, etc sono come in originale) No, "potere del cristallo di luna vieni a me" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Sarà mica uscito pure in inglese? Yes, obviously (e i vari Make Up, etc sono come in originale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Comunque, vedo che per ora 1 capitolo = 1 episodio, basta che accelerino un po' in un paio di episodi e possono chiudere con il capitolo 26/ quinto volume, con tutta la menata di Metallia e compagnia cantante. Facile capire che è stato progettato per fare due serie da 26 visto che se non ricordo male il manga ha esattamente 52 atti. 26 la prima confermata, archi 1 e 2®, visto che si vede nella scena a suiver con lo scettro 2. 26 la seconda con archi 3(S) 4(SS) e 5(Star) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Il pianto super sonico, ci stava pure nel vecchio anime, se non ricordo male. Sicuro? devo averlo rimosso per eccesso di idiozia in effetti però è il superpotere perfetto per Usagi Sarà mica uscito pure in inglese? Yes, obviously (e i vari Make Up, etc sono come in originale) Ah, ok, mi era sfuggito il pezzo sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 (modificato) Però la usa una volta sola, se non ricordo male. Ci stava un video con tutti gli attacchi delle sailor prese dal vecchio anime è ci stava pure quella roba li. Sfortunatamente non ho salvato il video. http://youtu.be/NTBHe86yp-A?t=1m48s Momento esatto. Modificato 5 Luglio, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 (Ma erano 24 o 26? Se sono 26 allora la cosa e' pure piu' semplice; 1.1) Vabbe', ok, la tipa ha chiamato ogni capitolo un atto, anche se con gli atti non c'entra na mazza ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Sì c'era ma se non ricordo male non viene dato un nome. A memoria, mi pare che Usagi si metta a piangere con i due "diademi" dei codini che ne amplificano l'effetto e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 (Ma erano 24 o 26? Se sono 26 allora la cosa e' pure piu' semplice; 1.1) Vabbe', ok, la tipa ha chiamato ogni capitolo un atto, anche se con gli atti non c'entra na mazza ^^ Si, il 26 è quello finale dell'arco 2. Termina con la fine dello scontro vs nemesis (il 10 pianeta), poi chibiusa riparte subito dopo ritorna con una lettera dei genitori del futuro in cui spiega che è pronta ad iniziare l'addestramento per diventare una sailor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Per fortuna leggo che sono due episodi al mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 COSI TANTO Non posso aspettare cosi tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Non possono giocare così con i miei feeelss!111!111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Credo che la cosa più irritante dell'ep. in sè non sia la quality (dopo 2 serie di Ommerda questa è quasi be... decente), il chara fedele al manga (che non mi piace particolarmente) o la banalità/noia della prima apparizione della stordita Usagi e del suo "manichino" Mamoru (sempre odiati come coppia e si meritano l'un l'altro vista la tonnaggine di lei e l'inutilità di lui) ma fondamentalmente la voce della protagonsita: l'ho ODIATA dal 1mo momento che ha profferito parola e più ne sentivo i ragli da mongoplettica più mi saliva la bile... Kotono Mitsuishi era meglio se non riprendeva il ruolo, avrei avuto un motivo di meno per odiarla ed odiare stà.. cosa. Credo vedrò ancora il 2do ep. giusto per Ami (ma li al contrario senza la Hisakawa è un'aggravante) ma già così non sò dire se sono più annoiato o schifato, decisamente Sailor Mona non eccelle in nulla! Anzi, tutto quello che fà nel 1mo ep. lo fà molto male: 24 min con design discutbile poco/per nulla animato (e pure le sigle non mi paiono nulla di che), trasformazione in CG brutta (e dovrebbe essere uno dei punti forti... ma PC non vi ha insegnato nulla?), combattimenti noiosi ed inesistenti, personaggi principali odiosi... mi chiedo come potesse piacere stà roba 20 anni fà che già era pessima, adesso che manco la animano un minimo/rifanno le stesse cose ma peggio... bah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Luglio, 2014 Share Inviato 5 Luglio, 2014 Ora su Nico Video, l'anime si può vedere con una qualità visiva decente. L'episodio pera 147 mb a 360p, manco in HD, non so è nico video oppure son loro che hanno messo un file piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2014 il primo episodio è una trashata divertente c'è tutta la forza di cose come 'sposerò saimon lebòn', dei coin-op, dei gioiellini da quattro soldi NEI CESTONI dei saldi che vanno a ruba e si vede proprio il complesso della barbie. al pianto sonico sono caduto dalla sedia, ma anche le lucette in quelle specie di gomitoli sopra la testa... santo cielo... queste due cose devono mostrarle in ogni episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Segnalo due terribili mancanze 1) niente fetta di pane in bocca! sacrilegio! 2) l'Inutile non ha manco lanciato una rosa per poi dire due cazzate... cioè le due cazzate le ha dette ma fuori tempo massimo, non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Segnalo due terribili mancanze 1) niente fetta di pane in bocca! sacrilegio! 2) l'Inutile non ha manco lanciato una rosa per poi dire due cazzate... cioè le due cazzate le ha dette ma fuori tempo massimo, non va 1) Potrebbe pure mettersi lo Scetto Lunare nel c$%o che farebbe pandan e non migliorerebbe di una virgola! :P 2) Ha 25 ep, per recuperare (e magari ce l'ha Usagi al posto dello scettro eh...), poi bastano gia le stronzate solite + il vestito da recital in costume per trovarlo ridicolo.... se gli dai anche la rosa corri il rischio che a stò giro cambia pure sponda per essere più "moderno" (ora che ci penso, se Usagi ha la rosa, lui ha lo scettro, uno scambio equivalente... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 ) Ha 25 ep, per recuperare (e magari ce l'ha Usagi al posto dello scettro eh...), ehm... cercate il manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 (modificato) Così, tanto per... https://www.youtube.com/watch?v=g1xXXfvBPc0 Modificato 6 Luglio, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati