Vai al contenuto

Beat'em up World, da Capcom ad Arc System


Lonelywolf

Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ahh Rock Howard.... ricordo ancora una dojinshi pubblicata,   anni fa , in edicola dal solito editore piratozzo ( ma si può definire piratozzo uno che pubblica senza pagare  fumetti già pirati di suo?) dove Rock, che ciombava con Chun Li , veniva fatto passare per Ken di SF II.

Roba che avrebbe fatto la felicità di Shito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto brutti ricordi di edicole che vendevano quelle robe con nomi taroccati, chi sa se le pubblicano ancora adesso nonostante internet... ma tornando in tema, che ne pensate dei pc come mezzo per usa i picchiaduro ? Cioè sembra che qualcosa in quell'ambiente si stia smuovendo, dopo capcom e la ex midway la snk, storicamente rilascerà kof 13, con tanto di DLC e revisione climax per Steam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro quella musica ha un pezzo che ne ricorda un'altra i maniera al quanto da plagio, sbaglio ? :D

 

 

No, non sbagli. Il ritornello è 'Children' di Robert Miles, identico.

 

 

(secondo: 43)

 

Genkai made... tobasuze!

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà. La somiglianza è a livello di identità, quindi il caso di 'una coincidenza' è sicuramente da escludersi. Per il resto, nulla si seppe.

C'erano molti riferimenti musicali, inclusi Freeman a.k.a. Marylin Manson e Kevin Ryan a.k.a. Eminem. B. Jenet veniva da One Piece (con tutti i Lillien Knights), ma il nome era quello di J. Benet. Cose pazze.

Cmq l'artwork realizzato da TONKO (è+ una donna) per Garou MotW è qualcosa di fenomenale...

3409_301875.jpg

 

Inutile dire che Rock Howard era un altro (il terzo) clone di Nagisa Kaworu un casa SNK.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero ci stavano lavorando, almeno detta dall'autore degli artwork del primo, ma dopo il patatrac che ha avuto la SNK nel 2000, il progetto si è fermato.  Però considerando la qualità dei loro titoli dopo 2000, non credo che era poi cosi un male.

Sengoku 3 spacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero ci stavano lavorando, almeno detta dall'autore degli artwork del primo, ma dopo il patatrac che ha avuto la SNK nel 2000, il progetto si è fermato.  Però considerando la qualità dei loro titoli dopo 2000, non credo che era poi cosi un male.

 

Sono solo voci, mai confermate. Quindi sono zero.

 

Non ho mai letto TONKO dire/scrivere nulla di simile, se hai link diretti passa - si accettanno solo cose in lingua giapponese, pubblicate su fonti ufficiali. :-)

 

A dire il vero ci stavano lavorando, almeno detta dall'autore degli artwork del primo, ma dopo il patatrac che ha avuto la SNK nel 2000, il progetto si è fermato.  Però considerando la qualità dei loro titoli dopo 2000, non credo che era poi cosi un male.

Sengoku 3 spacca.

 

 

Si chiama Sengoku Denshou 2001.

 

Anche se in effetti come meccanica di gioco, in tutto, sarebbe più un Ninja Combat 2001. XD

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A dire il vero ci stavano lavorando, almeno detta dall'autore degli artwork del primo, ma dopo il patatrac che ha avuto la SNK nel 2000, il progetto si è fermato.  Però considerando la qualità dei loro titoli dopo 2000, non credo che era poi cosi un male.

Sengoku 3 spacca.

 

 

Non è fatto dalla snk, anzi e un di quei giochi fatti da terzi, dove il nome SNK compariva tanto perchè faceva nostalgia. Tra l'altro la Hud di quel gioco era riciclato in parte da Gaia Crusaders , titolo fatto sempre dagli stessi sviluppatori su un'altra piattaforma nel 1999.

Sengoku 3 a parte la grafica simil snk, non era un granchè purtroppo :(

 

 

A dire il vero ci stavano lavorando, almeno detta dall'autore degli artwork del primo, ma dopo il patatrac che ha avuto la SNK nel 2000, il progetto si è fermato.  Però considerando la qualità dei loro titoli dopo 2000, non credo che era poi cosi un male.

 

Sono solo voci, mai confermate. Quindi sono zero.

 

Non ho mai letto TONKO dire/scrivere nulla di simile, se hai link diretti passa - si accettanno solo cose in lingua giapponese, pubblicate su fonti ufficiali. :-)

 

Non ho la fonte sottomano, son passati anni dalla notizia, ma su internet trovi qualcosina se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Guarda tutti i "picchiaduristi" evitano come la peste i pad Wireless per questioni di lag o delay dei comandi.

Tutti gli strick arcade che ho visto in vita mia, son tutti con il cavo, mai visto uno wireless.

 

Par i pad pensati per i picchiaduro che hanno un layout simil "sega saturn" non saprei che suggeriti, potrei dirti madcaz, ma poi mi cazzia qualcuno più esperto di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

il lag è un problema solo se è assurdo o se si parla di gioco online... nel primo caso il pad è un catorcio a prescindere dal gioco, e nel secondo ho già abbastanza problemi con la connessione, lolle.

 

per gli stick, immaignavo non ce ne fossero wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ormai sono pure tutti USB, quindi possono girare sia su console che su pc (ma non ho visto stick arcade di marca girare indistintamente su tutte le console attualmente in commercio), per l'uso pc dello stick, suggerirei quelli per 360, visto che almeno su windows dovrebbero essere riconosciuti come pad della suddetta console.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sì per PC forse è meglio uno stick per XBOX essendo microsoft. Io ne ho uno per PS3 e qualche rogna con alcune porte USB me ne ha date, nulla di complicato da risolvere per carità, ma se lo devi comprare ex novo meglio andare sul sicuro. Wireless non ne ho mai visti di arcade stick

Come marche vai su Hori o Madcatz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo