genbu77 Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) Stasera alle 21:00 film di Gundam 0083 Modificato 24 Novembre, 2013 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 Volevo vederlo ma stasera ho provato per la prima volta a sintonizzare il canale e niente, ho scoperto che non lo prendo. Vabbè, faccio altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2013 Non lo prendi perché il segnale è debolissimo e io oggi non lo ricevo manco a pagare. Così mi sono perso 0083. Prova in un altro giorno, magari funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 Non capisco il senso di mandare ora 0083 e non prima dei film dello Z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 piuttosto...non capisco perchè nel film non fanno vedere l'epilogo presente nella serie tv... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 In effetti capirei una tv generalista ma se sei tu il proprietario non puoi segare la scena post credit Tra l'altro parlando d'ipocrisia orangeroadiana non ho mai capito come Kou possa abbassarsi a tale servo della gleba, è evidente che per Nina è la ruota di scorta, un ripiego e che alla fine sceglie lui solo perchè l'altro è morto, va bene essere disperato ma un minimo d'orgoglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 no...e che, se non ricordo male, il film finisce proprio senza l'epilogo finale della serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 no...e che, se non ricordo male, il film finisce proprio senza l'epilogo finale della serie... Sì, infatti. Nel film la scena finale con Nina non esiste. E non è previsto che esista. Gli eventi sono volutamente diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 Errore mio avevo capito che l'avevano tagliato, è la prima volta che vedo il film, trovandolo un patrocchio da vedere una volta sola e che prenderei solo regalato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 no...e che, se non ricordo male, il film finisce proprio senza l'epilogo finale della serie... Sì, infatti. Nel film la scena finale con Nina non esiste. E non è previsto che esista. Gli eventi sono volutamente diversi. appunto...non si sa il motivo?...troppo soft per il pubblico al cinema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 appunto...non si sa il motivo?...troppo soft per il pubblico al cinema? Scarso gradimento del finale ova, direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 Io ho sempre la segreta speranza che negli OVA stacchino in quel punto con la dissolvenza perchè un secondo dopo Kou ha piantato una pallottolla in testa alla zoccola maledetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 Se a qualcuno interessa: Ehi ragazzi! Da oggi inizia "SUPERGALS"! Le "girls" più "cool" vi aspettano tutti i giorni alle 18:00 ed in replica alle 09:00, naturalmente su è "logo di Ka-boom che non ho voglia di cercare" Niusletter by Dynit. Mi manca l'ultima puntata di questo anime, maledizione. Finisce diversamente dal manga pare(o c'è una puntata che nel manga non c'è, non ricordo <.<)<.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 Veramente di questo anime mancano 26 episodi, hanno fatto solo la prima metà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 Veramente di questo anime mancano 26 episodi, hanno fatto solo la prima metà... Ma io ricordo che il 24/25(il penultimo insomma) finsce con tutti che vanno alle Hawaii come nel man-ga, dove Il fratello maggiore di Ran e "l'amica di cui non ricordo il nome ma era molto carina" si spoano. Che praticamente è la fine del manga. Ricordo male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 25 Novembre, 2013 Share Inviato 25 Novembre, 2013 Se a qualcuno interessa: Ehi ragazzi! Da oggi inizia "SUPERGALS"! Le "girls" più "cool" vi aspettano tutti i giorni alle 18:00 ed in replica alle 09:00, naturalmente su è "logo di Ka-boom che non ho voglia di cercare" Niusletter by Dynit. Mi manca l'ultima puntata di questo anime, maledizione. Finisce diversamente dal manga pare(o c'è una puntata che nel manga non c'è, non ricordo <.<)<.< buono...almeno è segno che prima o poi aggiungeranno qualcos'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 30 Novembre, 2013 Share Inviato 30 Novembre, 2013 Domani sera il film della serie Gundam Wing. Poi immagino che le domeniche seguenti trasmetteranno i vari film dedicati a Inuyasha.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2013 Ma il film di Wing è una storia inedita o è un rimantaggio della serie tv ? Lunga vita a Wing ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Novembre, 2013 Share Inviato 30 Novembre, 2013 (modificato) ..................... E' Endless Waltz. EDIT: No, spetta, non sai davvero che è. E' una storia inedita, sequel della serie originale. Questa particolare versione non è mai stata trasmessa in televisione. Modificato 30 Novembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 30 Novembre, 2013 Share Inviato 30 Novembre, 2013 ..................... E' Endless Waltz. EDIT: No, spetta, non sai davvero che è. E' una storia inedita, sequel della serie originale. Questa particolare versione non è mai stata trasmessa in televisione. se intendi "intera" allora può essere (mi sembra fosse andata in onda "spezzettata" in episodi dopo la serie su italia 1 ai tempi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2013 (modificato) EDIT Ho sempre pensato che Endless Waltz erano 3 OVA e non uno solo.... cmq, si lo hanno fatto in tv spezzato in 3 parti su Italia 1 dopo la fine della serie, e io l'ho visto. Pensavo fosse un altro film con un altra storia o un rimontaggio. Anzi che dico, stando a Wikipedia, è uscito inizialmente come una serie di 3 OVA. E ammetto che Waltz, animazioni a parte , non è nulla di che come trama, con la stupidissima idea di introdurre Marumaiya. Ma quando mai un film tratto da una serie è migliore di quest' ultima ? Modificato 30 Novembre, 2013 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Novembre, 2013 Share Inviato 30 Novembre, 2013 (modificato) EDIT Ho sempre pensato che Endless Waltz erano 3 OVA e non uno solo.... cmq, si lo hanno fatto in tv spezzato in 3 parti su Italia 1 dopo la fine della serie, e io l'ho visto. Pensavo fosse un altro film con un altra storia o un rimontaggio. Anzi che dico, stando a Wikipedia, è uscito inizialmente come una serie di 3 OVA. E ammetto che Waltz, animazioni a parte , non è nulla di che come trama, con la stupidissima idea di introdurre Marumaiya. Ma quando mai un film tratto da una serie è migliore di quest' ultima ? Ha parti inedite e diversi cambiamenti nella colonna sonora rispetto agli OVA. E' anche doppiato da zero. Mariemaia comunque. Mi rallegro del fatto di pensare l'esatto contrario per il resto. ..................... E' Endless Waltz. EDIT: No, spetta, non sai davvero che è. E' una storia inedita, sequel della serie originale. Questa particolare versione non è mai stata trasmessa in televisione. se intendi "intera" allora può essere (mi sembra fosse andata in onda "spezzettata" in episodi dopo la serie su italia 1 ai tempi...) La versione in 3 OVA è diversa dal compilation movie della stessa. Su mediaset credo siano andati i 3 OVA mi pare (che dovrebbe essere anche il motivo per cui hanno ridoppiato). Modificato 30 Novembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2013 Ma perché hanno cambiato il cast tv di Wing ? Perché non c'era Tomino a rompere le balle ? E poi sono tutte voci così e così e dalla recitazione ballerina ( ovviamente, visto che si ritrovano a doppiare sconosciuti a film giù iniziato da 49 episodi). La trama è poi quella che è , un troiaio con bimbe dittatorie e trapezisti che assumono l'identità di rampolli di potenti dinastie che una volta assassinati, nessuno chiede nulla di nulla. Ovviamente , della pronuncia sbagliata di mobile suit ( ovvero " mobil suit" invece di "mobail suit") nessuno ne parla nè si lamenta. Bah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Dicembre, 2013 Share Inviato 1 Dicembre, 2013 Ovviamente , della pronuncia sbagliata di mobile suit ( ovvero " mobil suit" invece di "mobail suit") nessuno ne parla nè si lamenta. Perché la pronuncia è giusta. /mobail/ è inglese, mentre /mobìl/ è americano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2013 (modificato) A me howjsay dice che mobìl si pronuncia così solo in Alabama, poi boh. Modificato 1 Dicembre, 2013 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati