Fencer Inviato 1 Dicembre, 2013 Share Inviato 1 Dicembre, 2013 In Gundam VS Z Gundam per Ps2 versione americana lo pronunciavano Mobil Siut. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Dicembre, 2013 Share Inviato 1 Dicembre, 2013 Ci sono variazioni territoriali, ma per dire: What is the pronunciation of "mobile" in "mobile phone"? Is it true that in British English it is: /ˈməubaɪl fəun/ and in American English it is: ˈ/moubəl foun/ or /ˈmoubiːl foun/ Dato che in giapponese si usa mobiru sutsu, non ci sono dubbi su quale si intenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Dicembre, 2013 Share Inviato 1 Dicembre, 2013 Comunque in Alabama si dice così perché Mobile è una città di quello stato. Non per altro, non credo usino una lingua diversa dagli altri 49 stati. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 17 Dicembre, 2013 Share Inviato 17 Dicembre, 2013 (modificato) Palinsesto di natale... http://youtu.be/8B7LLJ_jseE Modificato 17 Dicembre, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 17 Dicembre, 2013 Share Inviato 17 Dicembre, 2013 bello...forse è la volta buona che vedo il film di Escaflowne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 Saranno un paio di giorni che dalle 20 in poi si vede solo il logo, per il resto schermo completamente nero. Succede anche ad altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 Si, anche da me (Toscana) fa così. Probabile facciano delle prove tecniche sul mux. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 da gennaio cambiamenti su Kaboom http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=734 Trigun Dal 31 Dicembre, tutti i giorni alle ore 14:30 OH MIA DEA! / BOYS BE Dal 4 Gennaio, tutti i giorni alle ore 15:00 AYASHI NO CERES Dal 1° Gennaio, tutti i giorni alle ore 15:30 TRIDER G7 Dal 25 Gennaio, tutti i giorni alle ore 23:00 EUREKA SEVEN Dal 2 Gennaio, tutti i giorni alle ore 23:30 STREET FIGHTER Dal 10 Gennaio, tutti i giorni alle ore 00:00 X Dal 1° Gennaio, tutti i giorni alle ore 00:30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 (modificato) per tivuitalia non sta andando molto bene: http://it.reuters.com/article/idITL5N0JI48N20131203 ho letto inoltre che in molti siti se saltano i ponti non vengono al momento riparati, o hanno tempi di rimessa in funzione lunghissimi. sarebbe bello se ka-boom riuscisse a spostarsi su qualche mux più stabile, tipo i timb. e che l'agcom rilasci una lcn più bassa! ---- 27/02 Lunedì 3 Marzo, arriva... THE VISION OF ESCAFLOWNE! Ogni giorno alle 22:00, naturalmente su #KaBoom! in tutta la mia zona il mux Tivuitalia è spento da settimane, quindi non vedo più ka-boom..., io mi auguro davvero che si spostino da li. Tivuitalia: postazioni autorizzate = 240 ; al momento 43 sono accese, 103 ancora non segnalate e 95 spente. Modificato 29 Maggio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 29 Maggio, 2014 Share Inviato 29 Maggio, 2014 oggi dal mux tivuitalia è stato eliminato Ka-Boom, che al momento non trasmette (comunque non ricevibile). probabilmente la cosa è collegata con la richiesta di ieri per il concordato preventivo di tivuitalia "finalizzata alla cessione delle frequenze e della rete di trasmissione e diffusione." http://it.reuters.com/article/itEuroRpt/idITL6N0OF1LX20140529 da quel che ho capito però kaboom non chiude ma non ho trovato nulla su un eventuale spostamento. qualcuno sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 ....è riapparso un cartello fisso con il nome del canale (almeno cosi dovrebbe essere nel Lazio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 (modificato) Si dal 29/12 sul Mux IESTV (locale) sempre con lcn 139. nessuna data al momento e nemmeno comunicazioni ufficiali ma è probabile che nelle prossime settimane si accenderà in altre postazioni. dai che tra un po' ci si può guardare i giganti e TG in tv Modificato 3 Gennaio, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Orora tornato a trasmettere (penso nel lazio)....con il primo episodio di Lelouch... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Ok lo prendo pure io. Riguardo al nuovo Mux, so per certo che RadioIES l'ha comprata il gruppo Caltagirone (gestito dal fratello del suocero di Casini che è un palazzinaro romano molto potente), ma credo anche il mux sia roba loro. Se così fosse non credo proprio che chiuderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 (modificato) Penso che per adesso trasmettono un po a caso...avvistati Lelouch, Daitarn, Dendoh, eroi della città, ayashi no ceres... Modificato 29 Gennaio, 2015 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 (modificato) "Gentile redazione, Vi annunciamo in via esclusiva che da oggi ricominciano le programmazioni del canale ka-boom su lcn 139 passato all'editore Latagliata Emanuele gia editore di Babel tv e romit tv. Nel progetto la volontà di creare anche un canale di cartoni animati multietnico , così si chiude la grande ambizione di avere un pacchetto dedicato agli oltre 4 milioni di nuovi Italiani, così sono chiamati dal nostro editore, gli extracomunitari, nella giornata di domani verra comunicata alla stampa il nuovo assetto. Per quel che concerne Babel nella giornata di ieri intorno alle 22.55 c'e stato un trasferimento del mux che ha creato una cancellazione temporanea il canale e' regolarmente on air. Partenza prevista salvo problemi di collegamenti domenica 1 febbraio come annunciato. Ufficio stampa Gruppo RMC srl Babel tv Romit tv Ka-boom" (fonte Italia in digitale) non credo che "canale di cartoni multietnico" sia riferito agli anime. (tipo babel tv si occupa di http://lacittanuova.milano.corriere.it/2015/01/28/babel-e-gli-immigrati-davanti-alla-tv/) ora comunque ha un nuovo editore, bhò forse dynit collaborerà oppure hanno venduto tutto e bom. per il momento sta andando in onda il vecchio palinsesto. una parte almeno. ora bisognerebbe capire se dynit è uscita completamente oppure se continueranno a collaborare con questi qui. Modificato 29 Gennaio, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 beh se lo scopo è far conoscere altre culture...gli anime vengono dal Giappone....è un po tirata ma può avere un senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 17 Giugno, 2015 Share Inviato 17 Giugno, 2015 Kaboom è stato soppiantato da un'altro canale (sempre al 139 del digitale terrestre) : Pronto Gold television 1 (da società che commercia oro...infatti trasmettono delle televendite). Su questo canale però trasmettono anche altro ...ossia le serie animate che metteva in onda KA-boom. Durante il giorno ci sono varie fasce dove trasmettono Ayashi no ceres , Dendoh,Toratora etc. (una la mattina, il pomeriggio dalle 14:00 fino alle 17:00 e poi la sera dalle 21:00)...il giorno dopo trasmettono l'episodio succesivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Giugno, 2019 Share Inviato 3 Giugno, 2019 (modificato) Citazione Oggi ritorna Ka-boom! Non perderti l'appuntamento dalle 16 con i video musicali e dalle 17 alle 19 con gli anime più belli! Si inizia con Le Situazioni di Lui & Lei, Inuyasha, Sword Art Online e Daitarn III! Ogni giorno sulle nostre emittenti collegate e su www.supersix24.it per tutti quelli che non possono seguirci sul digitale terrestre. Ka-boom & SuperSix sono visibili sulle seguenti emittenti regionali (lista in aggiornamento): - Lombardia Tv Sport - canale 88 - Lombardia, Piemonte orientale ed Emilia - Supersix 24 - canale 90 - Friuli Venezia Giulia - Media24 - canale 606 - Friuli Venezia Giulia + Veneto orientale- - One Tv - Canale 92 - Emilia Romagna - Trentino Tv - canale 12 - Trentino Alto Adige - Alto Adige Tv - canale 112 - Trentino Alto Adige - Sharing TV - canale 272 - Puglia - Prima Tv - canale 666 - Sicilia - canale 87 - Sicilia Orientale - Persona Tv - canale 114 – provincia di Catania e Messina - Teletibur - canale 119 – Lazio Tornata visibile anche la pagina ufficiale dove trovare tutti gli aggiornamenti: https://www.facebook.com/KaBoom.Television/ Modificato 3 Giugno, 2019 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Giugno, 2019 Share Inviato 3 Giugno, 2019 Mhh Syndacation, i feel 80s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Giugno, 2019 Share Inviato 3 Giugno, 2019 Chissà se è come quella rete tv che si prendeva in veneto nel 2015 e che trasmetteva sempre gli stessi 3-4 episodi di varie serie (Ayashi no Ceres, Code Geass, X,) perchè probabilmente avevano acquistato un dvd di ciascuna e lo mettevano in loop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati