Vai al contenuto

[DTT] Ka-Boom

Zio Sam

Messaggi raccomandati

Ci sono variazioni territoriali, ma per dire:

What is the pronunciation of "mobile" in "mobile phone"?

Is it true that in British English it is: /ˈməubaɪl fəun/

and in American English it is: ˈ/moubəl foun/ or /ˈmoubiːl foun/

Dato che in giapponese si usa mobiru sutsu, non ci sono dubbi su quale si intenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

da gennaio cambiamenti su Kaboom http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=734

Trigun Dal 31 Dicembre, tutti i giorni alle ore 14:30

OH MIA DEA! / BOYS BE Dal 4 Gennaio, tutti i giorni alle ore 15:00

AYASHI NO CERES Dal 1° Gennaio, tutti i giorni alle ore 15:30

TRIDER G7 Dal 25 Gennaio, tutti i giorni alle ore 23:00

EUREKA SEVEN Dal 2 Gennaio, tutti i giorni alle ore 23:30

STREET FIGHTER Dal 10 Gennaio, tutti i giorni alle ore 00:00

X Dal 1° Gennaio, tutti i giorni alle ore 00:30

Link al commento
Condividi su altri siti

per tivuitalia non sta andando molto bene: http://it.reuters.com/article/idITL5N0JI48N20131203

ho letto inoltre che in molti siti se saltano i ponti non vengono al momento riparati, o hanno tempi di rimessa in funzione lunghissimi.

sarebbe bello se ka-boom riuscisse a spostarsi su qualche mux più stabile, tipo i timb. e che l'agcom rilasci una lcn più bassa!

----

27/02

Lunedì 3 Marzo, arriva... THE VISION OF ESCAFLOWNE! Ogni giorno alle 22:00, naturalmente su #KaBoom!

in tutta la mia zona il mux Tivuitalia è spento da settimane, quindi non vedo più ka-boom..., io mi auguro davvero che si spostino da li.

Tivuitalia:

postazioni autorizzate = 240 ; al momento 43 sono accese, 103 ancora non segnalate e 95 spente.

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

oggi dal mux tivuitalia è stato eliminato Ka-Boom, che al momento non trasmette (comunque non ricevibile). probabilmente la cosa è collegata con la richiesta di ieri per il concordato preventivo di tivuitalia "finalizzata alla cessione delle frequenze e della rete di trasmissione e diffusione." http://it.reuters.com/article/itEuroRpt/idITL6N0OF1LX20140529 

da quel che ho capito però kaboom non chiude ma non ho trovato nulla su un eventuale spostamento. qualcuno sa qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Si dal 29/12 sul Mux IESTV (locale) sempre con lcn 139. nessuna data al momento e nemmeno comunicazioni ufficiali ma è probabile che nelle prossime settimane si accenderà in altre postazioni.

dai che tra un po' ci si può guardare i giganti e TG in tv :giggle:

ka-boom.jpg

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ok lo prendo pure io. Riguardo al nuovo Mux, so per certo che RadioIES l'ha comprata il gruppo Caltagirone (gestito dal fratello del suocero di Casini che è un palazzinaro romano molto potente), ma credo anche il mux sia roba loro. Se così fosse non credo proprio che chiuderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gentile redazione, Vi annunciamo in via esclusiva che da oggi ricominciano le programmazioni del canale ka-boom su lcn 139 passato all'editore Latagliata Emanuele gia editore di Babel tv e romit tv.

Nel progetto la volontà di creare anche un canale di cartoni animati multietnico , così si chiude la grande ambizione di avere un pacchetto dedicato agli oltre 4 milioni di nuovi Italiani, così sono chiamati dal nostro editore, gli extracomunitari, nella giornata di domani verra comunicata alla stampa il nuovo assetto.

Per quel che concerne Babel nella giornata di ieri intorno alle 22.55 c'e stato un trasferimento del mux che ha creato una cancellazione temporanea il canale e' regolarmente on air.

Partenza prevista salvo problemi di collegamenti domenica 1 febbraio come annunciato.

Ufficio stampa Gruppo RMC srl

Babel tv

Romit tv

Ka-boom"

(fonte Italia in digitale)

non credo che "canale di cartoni multietnico" sia riferito agli anime. (tipo babel tv si occupa di http://lacittanuova.milano.corriere.it/2015/01/28/babel-e-gli-immigrati-davanti-alla-tv/)

ora comunque ha un nuovo editore, bhò forse dynit collaborerà oppure hanno venduto tutto e bom.

per il momento sta andando in onda il vecchio palinsesto. una parte almeno.

ora bisognerebbe capire se dynit è uscita completamente oppure se continueranno a collaborare con questi qui.

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Kaboom è stato soppiantato da un'altro canale (sempre al 139 del digitale terrestre) : Pronto Gold television 1 (da società che commercia oro...infatti trasmettono delle televendite). Su questo canale però trasmettono anche altro ...ossia le serie animate che metteva in onda KA-boom. Durante il giorno ci sono varie fasce dove trasmettono Ayashi no ceres , Dendoh,Toratora etc. (una la mattina, il pomeriggio dalle 14:00 fino alle 17:00 e poi la sera dalle 21:00)...il giorno dopo trasmettono l'episodio succesivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

Citazione

Oggi ritorna Ka-boom!
Non perderti l'appuntamento dalle 16 con i video musicali e dalle 17 alle 19 con gli anime più belli! Si inizia con Le Situazioni di Lui & Lei, Inuyasha, Sword Art Online e Daitarn III! Ogni giorno sulle nostre emittenti collegate e su www.supersix24.it per tutti quelli che non possono seguirci sul digitale terrestre.

Ka-boom & SuperSix sono visibili sulle seguenti emittenti regionali (lista in aggiornamento):

- Lombardia Tv Sport - canale 88 - Lombardia, Piemonte orientale ed Emilia
- Supersix 24 - canale 90 - Friuli Venezia Giulia
- Media24 - canale 606 - Friuli Venezia Giulia + Veneto orientale-
- One Tv - Canale 92 - Emilia Romagna
- Trentino Tv - canale 12 - Trentino Alto Adige
- Alto Adige Tv - canale 112 - Trentino Alto Adige
- Sharing TV - canale 272 - Puglia
- Prima Tv - canale 666 - Sicilia - canale 87 - Sicilia Orientale
- Persona Tv - canale 114 – provincia di Catania e Messina
- Teletibur - canale 119 – Lazio

Tornata visibile anche la pagina ufficiale dove trovare tutti gli aggiornamenti: https://www.facebook.com/KaBoom.Television/

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se è come quella rete tv che si prendeva in veneto nel 2015 e che trasmetteva sempre gli stessi 3-4 episodi di varie serie (Ayashi no Ceres, Code Geass, X,) perchè probabilmente avevano acquistato un dvd di ciascuna e lo mettevano in loop

Link al commento
Condividi su altri siti