Vai al contenuto

[DTT] Ka-Boom


Zio Sam

Messaggi raccomandati

In effetti capirei una tv generalista ma se sei tu il proprietario non puoi segare  la scena post credit

 

Tra l'altro parlando d'ipocrisia orangeroadiana non ho mai capito come Kou possa abbassarsi a tale servo della gleba, è evidente che per Nina è la ruota di scorta, un ripiego e che alla fine sceglie lui solo perchè l'altro è morto, va bene essere disperato ma un minimo d'orgoglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no...e che, se non ricordo male, il film finisce proprio senza l'epilogo finale della serie...

 

Sì, infatti. Nel film la scena finale con Nina non esiste. E non è previsto che esista. Gli eventi sono volutamente diversi.

 

appunto...non si sa il motivo?...troppo soft per il pubblico al cinema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa:

 


Ehi ragazzi! Da oggi inizia "SUPERGALS"! Le "girls" più "cool" vi aspettano tutti i giorni alle 18:00 ed in replica alle 09:00, naturalmente su ‪è

 

"logo di Ka-boom che non ho voglia di cercare"

 

Niusletter by Dynit.

Mi manca l'ultima puntata di questo anime, maledizione. Finisce diversamente dal manga pare(o c'è una puntata che nel manga non c'è, non ricordo <.<)<.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente di questo anime mancano 26 episodi, hanno fatto solo la prima metà...

Ma io ricordo che

il 24/25(il penultimo insomma) finsce con tutti che vanno alle Hawaii come nel man-ga, dove Il fratello maggiore di Ran e "l'amica di cui non ricordo il nome ma era molto carina" si spoano.

Che praticamente è la fine del manga. Ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa:

 

Ehi ragazzi! Da oggi inizia "SUPERGALS"! Le "girls" più "cool" vi aspettano tutti i giorni alle 18:00 ed in replica alle 09:00, naturalmente su ‪è

 

"logo di Ka-boom che non ho voglia di cercare"

 

 

Niusletter by Dynit.

Mi manca l'ultima puntata di questo anime, maledizione. Finisce diversamente dal manga pare(o c'è una puntata che nel manga non c'è, non ricordo <.<)<.<

buono...almeno è segno che prima o poi aggiungeranno qualcos'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................

E' Endless Waltz.

 

EDIT: No, spetta, non sai davvero che è.

E' una storia inedita, sequel della serie originale. Questa particolare versione non è mai stata trasmessa in televisione.

se intendi "intera" allora può essere (mi sembra fosse andata in onda "spezzettata" in episodi dopo la serie su italia 1 ai tempi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT

 

Ho sempre pensato che   Endless Waltz erano 3 OVA e non uno solo.... cmq, si lo hanno fatto in tv spezzato in 3 parti su Italia 1 dopo la fine della serie, e io l'ho visto.

Pensavo fosse un altro film con un altra storia o un rimontaggio.

 

Anzi che dico, stando a Wikipedia, è uscito inizialmente come una serie di 3 OVA.

E ammetto che Waltz, animazioni a parte , non è nulla di che come trama, con la stupidissima idea di  introdurre Marumaiya.

Ma quando mai un film tratto da una serie è migliore di quest' ultima ?

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT

 

Ho sempre pensato che   Endless Waltz erano 3 OVA e non uno solo.... cmq, si lo hanno fatto in tv spezzato in 3 parti su Italia 1 dopo la fine della serie, e io l'ho visto.

Pensavo fosse un altro film con un altra storia o un rimontaggio.

 

Anzi che dico, stando a Wikipedia, è uscito inizialmente come una serie di 3 OVA.

E ammetto che Waltz, animazioni a parte , non è nulla di che come trama, con la stupidissima idea di  introdurre Marumaiya.

Ma quando mai un film tratto da una serie è migliore di quest' ultima ?

 

Ha parti inedite e diversi cambiamenti nella colonna sonora rispetto agli OVA.

E' anche doppiato da zero.

Mariemaia comunque.

Mi rallegro del fatto di pensare l'esatto contrario per il resto.

 

.....................

E' Endless Waltz.

 

EDIT: No, spetta, non sai davvero che è.

E' una storia inedita, sequel della serie originale. Questa particolare versione non è mai stata trasmessa in televisione.

se intendi "intera" allora può essere (mi sembra fosse andata in onda "spezzettata" in episodi dopo la serie su italia 1 ai tempi...)

 

 

La versione in 3 OVA è diversa dal compilation movie della stessa.

Su mediaset credo siano andati i 3 OVA mi pare (che dovrebbe essere anche il motivo per cui hanno ridoppiato).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché  hanno cambiato il cast tv di Wing ?

Perché non c'era Tomino a rompere le balle ?

E poi sono tutte voci così e così e dalla recitazione ballerina ( ovviamente, visto che si ritrovano a doppiare sconosciuti a film giù iniziato da 49 episodi).

La trama è poi quella che è , un troiaio con bimbe dittatorie e trapezisti che assumono l'identità di rampolli di potenti dinastie  che una volta assassinati, nessuno chiede nulla di nulla.

Ovviamente , della pronuncia sbagliata di mobile suit ( ovvero " mobil suit" invece di "mobail suit") nessuno ne parla nè si lamenta.

Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo