Vai al contenuto

Log Horizon

Shuji

Messaggi raccomandati

C'e' ancora qualcosa di 'storto' in questa storia e ho la curiosa sensazione che saremo trollati  :giggle:

Cioe', 'il biondino' sa o no cosa e' realmente?

Se lo sa, perche' sta facendo quello che fa, gruppare con altri PG, se e' abbastanza palese che non l'ha mai fatto prima?

La reazione che ha avuto quando la pucciola ha provato ad addarlo tra gli amici, ovviamente non riuscendoci, e' particolare...

1) Imho lo sà (e di fatti quando la Barda prova ad addarlo e non ci riesce non fà una bella faccia...) 

2) Se fai il parallelo con sua Scazzosità la Principessa imho mi pare anche palese/logico che cmq se uno ha una personalità e/o non è più vincolato ad essere "statico" nei comportamenti/interazioni faccia ciò che più vuole (imho in questo caso diventare un'avventuriero.. magari "da piccolo" li vedeva sempre passare/idolatrava eh! :P)

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' ancora qualcosa di 'storto' in questa storia e ho la curiosa sensazione che saremo trollati  :giggle:

Cioe', 'il biondino' sa o no cosa e' realmente?

Se lo sa, perche' sta facendo quello che fa, gruppare con altri PG, se e' abbastanza palese che non l'ha mai fatto prima?

La reazione che ha avuto quando la pucciola ha provato ad addarlo tra gli amici, ovviamente non riuscendoci, e' particolare...

1) Imho lo sà (e di fatti quando la Barda prova ad addarlo e non ci riesce non fà una bella faccia...) 

2) Se fai il parallelo con sua Scazzosità la Principessa imho mi pare anche palese/logico che cmq se uno ha una personalità e/o non è più vincolato ad essere "statico" nei comportamenti/interazioni faccia ciò che più vuole (imho in questo caso diventare un'avventuriero.. magari "da piccolo" li vedeva sempre passare/idolatrava eh! :P)

Concordo su entrambi i punti

Comunque...

5UTLGbB.jpg

essere cagnetti non porta molta fortuna :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dire se esistono incantesimi ad area in questo mondo?

Vojo di', tutto giusto e bello la miglionata di goblin, ma... una ridda di 'catena di fulmini' o robba similare e la ricetta giusta per i goblin e' sempre la stessa; arrostiti e alla brace, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.17

Quello che a me personalmente piace di questa serie e' il 'punto di vista' convincente che viene illustrato.

Ad esempio, cose abbastanza scontate per i giocatori come gli spostamenti nella wilderness, un'abbastanza ampia visuale (se non vi sono impedimenti specifici) del luogo in cui ci si trova, assumono una dimensione molto differente se invece di vedere 'dall'alto' di uno schermo di pc, la stessa situazione la si viva 'in prima persona'.

Si potrebbe anche dire che il punto di vista e' quello di una specie di 'fps-crpg', ma non renderebbe comunque l'idea.

Certo, la situazione illustrata si basa su di un volo pindarico niente male, come se degli npc potessero concretamente andare ove vogliano anche al di fuori di un'area di appartenenza (cosa possibile, ma se non si flaggasero gli npc per stare se non statici ma almeno all'interno della loro zona di gioco avremmo un delirio di wanderer che vagano in giro senza motivo alcuno), ma visto che le 'regole' della serie sono che gli NPC in realta' non tengono fede alla N di Not Playing Character, a sto punto molti aspetti 'imposti' dalla programmazione sono comunque delegati ad una sorta di curiosa e particolare AI molto avanzata, sempre seguendo l'impostazione della serie.

p.s.

LPzv2EWh.jpg

lei rulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed effettivamente ha rullato sul serio... suo malgrado :giggle:

eccola in una diapositiva mentre ancora non aveva ben capito che frullasse nella testa dell'evil megane

B44EDEr.jpg

il quale sa perfettamente che cosa tira più di un paio di buoi :lolla: "hei, ce l'hai un costumino da vachiria?" "ne ho sette tipi diversi più le customizzazioni" "ok, uno particolarmente vistoso mi raccomando... capisci amme" :lolla:

Intanto i fabbri si sono costruiti una barchetta...

Nl1Z22F.jpg

'stamminchia! :pazzia::porco: ancora un mese e che ti tirano fuori? la Yamato? :lolla:

Comunque a sconfiggere i goblin io avrei spedito questo coso qua...

4t3Ufaf.jpg

sarebbero fuggiti tutti a gambe levate :sisi::ph34r: ma allora l'evil megane numero due non avrebbe potuto ordinare... "se incontrate i goblin... ammazzateli tutti *grin*" ma quanto deve essere fico poterlo dire!  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, tra qualche episodio quando schiattera' QUELLO, visto l'impegno profuso per dissimulare e NON anticipare la cosa, mi raccomando tutti a:

http://www.youtube.com/watch?v=N493CQgQ_Hk

Umh.. e chi ti dice che lo faccia davvero? Magari non è lui quello che ci lascia eh! (e se fosse così sarebbe davvero bastarda/ben pesnata come cosa... ghghgh!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci avete mai pensato a una roba tipo...

noi che stiamo tanto a parlare di NPC che hanno sviluppato una propria identita' e indipendenza...

..e se tutti, ma proprio tutti nel gioco fossero 'persone' finite in qualche modo connesse non solo con Personaggi/Avventurieri, ma anche appunto con quelli che normalmente sarebbero npc? E vorrei far notare che in questo caso non si parlerebbe solo degli omini di campagna e di citta', ma anche mostri, come goblin, etc etc  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci avete mai pensato a una roba tipo...

noi che stiamo tanto a parlare di NPC che hanno sviluppato una propria identita' e indipendenza...

..e se tutti, ma proprio tutti nel gioco fossero 'persone' finite in qualche modo connesse non solo con Personaggi/Avventurieri, ma anche appunto con quelli che normalmente sarebbero npc? E vorrei far notare che in questo caso non si parlerebbe solo degli omini di campagna e di citta', ma anche mostri, come goblin, etc etc  :°_°:

In pratica un mondo di NPC, dove alcuni improvvisamente hanno materializzato ricordi finti?

In realtà è tutta gente morta nella realtà.

Mancano 8 episodi circa alla fine. Secondo voi riusciranno a sciogliere tutti i nodi o ci sarà una seconda stagione?

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 8 episodi circa alla fine. Secondo voi riusciranno a sciogliere tutti i nodi o ci sarà una seconda stagione?

La serie è tratta da una novel in corso (7 volumi usciti di cui 5 verranno adattati in anime), quelle cose non verranno assolutamente chiarite nella serie anime attualmente in corso...

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

È della NHK, quindi le vendite home video contano meno del solito, più importanti share e "rumore" che fa la serie. In linea generale, la reazione internazionale che c'è stata su internet ha colpito positivamente l'NHK e l'autore stesso (Mamare è un bro), quindi ci sono buone speranze a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti