Ryu Soma Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 (modificato) C'e' ancora qualcosa di 'storto' in questa storia e ho la curiosa sensazione che saremo trollati Cioe', 'il biondino' sa o no cosa e' realmente? Se lo sa, perche' sta facendo quello che fa, gruppare con altri PG, se e' abbastanza palese che non l'ha mai fatto prima? La reazione che ha avuto quando la pucciola ha provato ad addarlo tra gli amici, ovviamente non riuscendoci, e' particolare... 1) Imho lo sà (e di fatti quando la Barda prova ad addarlo e non ci riesce non fà una bella faccia...) 2) Se fai il parallelo con sua Scazzosità la Principessa imho mi pare anche palese/logico che cmq se uno ha una personalità e/o non è più vincolato ad essere "statico" nei comportamenti/interazioni faccia ciò che più vuole (imho in questo caso diventare un'avventuriero.. magari "da piccolo" li vedeva sempre passare/idolatrava eh! :P) Modificato 12 Gennaio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2014 E' che visto l'attacco dei pescioni proprio nei paraggi di dove si trova il tipo, un po' di paranoia mi viene e, si, e' proprio la faccia che fa che non mi convince... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 C'e' ancora qualcosa di 'storto' in questa storia e ho la curiosa sensazione che saremo trollati Cioe', 'il biondino' sa o no cosa e' realmente? Se lo sa, perche' sta facendo quello che fa, gruppare con altri PG, se e' abbastanza palese che non l'ha mai fatto prima? La reazione che ha avuto quando la pucciola ha provato ad addarlo tra gli amici, ovviamente non riuscendoci, e' particolare... 1) Imho lo sà (e di fatti quando la Barda prova ad addarlo e non ci riesce non fà una bella faccia...) 2) Se fai il parallelo con sua Scazzosità la Principessa imho mi pare anche palese/logico che cmq se uno ha una personalità e/o non è più vincolato ad essere "statico" nei comportamenti/interazioni faccia ciò che più vuole (imho in questo caso diventare un'avventuriero.. magari "da piccolo" li vedeva sempre passare/idolatrava eh! :P) Concordo su entrambi i punti Comunque... essere cagnetti non porta molta fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 Chissa se qualcuno su pixiv ha pensato quello che ho pensato io guardando quella scena... "Dopo la morte da cani di Run.dll house, la povera Isuzu cerca di consolarsi con qualche cucciolo, ma..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 La guerra totale contro i semi-umani si sta avvicinando, con la principessa in versione valkirya a guidare la battaglia e a chiedere aiuto agli avventurieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Siamo già alla 16... quanto mi mancherà 'sta serie Minori pare essere una degna allieva anche senza megane Al prossimo giro la Sasami-san princess Spignerà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Qualcuno sa dire se esistono incantesimi ad area in questo mondo?Vojo di', tutto giusto e bello la miglionata di goblin, ma... una ridda di 'catena di fulmini' o robba similare e la ricetta giusta per i goblin e' sempre la stessa; arrostiti e alla brace, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 In realtà direi proprio di sì vista anche la spiegazione dell'altro episodio, si parlava proprio della scala di classificazione degli incantesimi in base all'estensione del loro effetto... però in effetti di maghi ne ho visti pochini in questa serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Si ma a furia di vede' gente che mena con la spada orde e orde di cosi che da singoli sono pure deboli, un po' mi perplimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Effettivamente hai ragione... ma come dicevo sopra lì in mezzo mancavano maghi di un certo livello, non è detto che non li tirino fuori nei prossimi episodi... lo stesso Shiro dovrebbe avere qualcosa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 19 Gennaio, 2014 Share Inviato 19 Gennaio, 2014 Di skill aoe se ne parla anche a inizio puntata. Sperando non si riferisse al "taiga eco fisto", che di aoe ha ben poco dalla rappresentazione grafica, ma a qualche abilità che non ci hanno fatto vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Ep.17 Quello che a me personalmente piace di questa serie e' il 'punto di vista' convincente che viene illustrato. Ad esempio, cose abbastanza scontate per i giocatori come gli spostamenti nella wilderness, un'abbastanza ampia visuale (se non vi sono impedimenti specifici) del luogo in cui ci si trova, assumono una dimensione molto differente se invece di vedere 'dall'alto' di uno schermo di pc, la stessa situazione la si viva 'in prima persona'. Si potrebbe anche dire che il punto di vista e' quello di una specie di 'fps-crpg', ma non renderebbe comunque l'idea. Certo, la situazione illustrata si basa su di un volo pindarico niente male, come se degli npc potessero concretamente andare ove vogliano anche al di fuori di un'area di appartenenza (cosa possibile, ma se non si flaggasero gli npc per stare se non statici ma almeno all'interno della loro zona di gioco avremmo un delirio di wanderer che vagano in giro senza motivo alcuno), ma visto che le 'regole' della serie sono che gli NPC in realta' non tengono fede alla N di Not Playing Character, a sto punto molti aspetti 'imposti' dalla programmazione sono comunque delegati ad una sorta di curiosa e particolare AI molto avanzata, sempre seguendo l'impostazione della serie. p.s. lei rulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 e rulleggerà anche di più nel prossimo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 (modificato) ed effettivamente ha rullato sul serio... suo malgrado eccola in una diapositiva mentre ancora non aveva ben capito che frullasse nella testa dell'evil megane il quale sa perfettamente che cosa tira più di un paio di buoi "hei, ce l'hai un costumino da vachiria?" "ne ho sette tipi diversi più le customizzazioni" "ok, uno particolarmente vistoso mi raccomando... capisci amme" Intanto i fabbri si sono costruiti una barchetta... 'stamminchia! ancora un mese e che ti tirano fuori? la Yamato? Comunque a sconfiggere i goblin io avrei spedito questo coso qua... sarebbero fuggiti tutti a gambe levate ma allora l'evil megane numero due non avrebbe potuto ordinare... "se incontrate i goblin... ammazzateli tutti *grin*" ma quanto deve essere fico poterlo dire! Modificato 1 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 Speriamo di poter vedere una bella battaglia campale una roba alla WvW in GW o agli assedi di Lineage e Ragnarok o alle mazzate ignoranti di UO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2014 Oh, tra qualche episodio quando schiattera' QUELLO, visto l'impegno profuso per dissimulare e NON anticipare la cosa, mi raccomando tutti a: http://www.youtube.com/watch?v=N493CQgQ_Hk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 Oh, tra qualche episodio quando schiattera' QUELLO, visto l'impegno profuso per dissimulare e NON anticipare la cosa, mi raccomando tutti a: http://www.youtube.com/watch?v=N493CQgQ_Hk Umh.. e chi ti dice che lo faccia davvero? Magari non è lui quello che ci lascia eh! (e se fosse così sarebbe davvero bastarda/ben pesnata come cosa... ghghgh!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Ma ci avete mai pensato a una roba tipo... noi che stiamo tanto a parlare di NPC che hanno sviluppato una propria identita' e indipendenza... ..e se tutti, ma proprio tutti nel gioco fossero 'persone' finite in qualche modo connesse non solo con Personaggi/Avventurieri, ma anche appunto con quelli che normalmente sarebbero npc? E vorrei far notare che in questo caso non si parlerebbe solo degli omini di campagna e di citta', ma anche mostri, come goblin, etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 (modificato) Ma ci avete mai pensato a una roba tipo... noi che stiamo tanto a parlare di NPC che hanno sviluppato una propria identita' e indipendenza... ..e se tutti, ma proprio tutti nel gioco fossero 'persone' finite in qualche modo connesse non solo con Personaggi/Avventurieri, ma anche appunto con quelli che normalmente sarebbero npc? E vorrei far notare che in questo caso non si parlerebbe solo degli omini di campagna e di citta', ma anche mostri, come goblin, etc etc In pratica un mondo di NPC, dove alcuni improvvisamente hanno materializzato ricordi finti? In realtà è tutta gente morta nella realtà. Mancano 8 episodi circa alla fine. Secondo voi riusciranno a sciogliere tutti i nodi o ci sarà una seconda stagione? Modificato 4 Febbraio, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 (modificato) Mancano 8 episodi circa alla fine. Secondo voi riusciranno a sciogliere tutti i nodi o ci sarà una seconda stagione? La serie è tratta da una novel in corso (7 volumi usciti di cui 5 verranno adattati in anime), quelle cose non verranno assolutamente chiarite nella serie anime attualmente in corso... Modificato 4 Febbraio, 2014 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Io spero ne facciano una seconda quando ci sarà il materiale necessario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Le vendite della novel sono aumentate soltanto di un 25%, l'anime il primo volume BD è sotto i 3137 e i DVD sono sui 721.... L'unica possibilità è che lo share sia stato ottimo altrimenti niente seconda serie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 "soltanto" 25%? pare poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 È della NHK, quindi le vendite home video contano meno del solito, più importanti share e "rumore" che fa la serie. In linea generale, la reazione internazionale che c'è stata su internet ha colpito positivamente l'NHK e l'autore stesso (Mamare è un bro), quindi ci sono buone speranze a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 "soltanto" 25%? pare poco? Si perché quando va bene sia ha anche un 80-100% in più; siamo sui 16-20k copie di novel, non sono molte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati