Vai al contenuto

Gundam Build Fighters

Roger

Messaggi raccomandati

Miglior episodio di tutta la stagione. BELLISSIMO!

DOVEVA VINCERE MINATO!

Lui è un Gunpla Builder!

Rotolato quando il Meijin ha detto che necessitava del permesso di Fumina :lolla:

Minato e Meijin miglior personaggi dell'anime.

DOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON.

Siamo stati perculati per 25 episodi in maniera davvero indegna :lolla:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

VOI siete state ingannati, io è dal primo episodio che dico è Domon  :abalone:

Voglio il Kamiki Burning Master Grade!!!

Assolutamente! Molto più bello del gunpla che ha usato per tutta la serie anche nella seconda versione... e pure il Lighting Zeta SPIGNE ABBESTIA! :pazzia::porco:

Miglior episodio di tutta la stagione. BELLISSIMO!

DOVEVA VINCERE MINATO!

Lui è un Gunpla Builder!

Rotolato quando il Meijin ha detto che necessitava del permesso di Fumina :lolla:

Minato e Meijin miglior personaggi dell'anime.

Senza se e senza ma! Lui ha vinto TUTTO! Chiaramente il concorsone era truccato :sisi:

Super Fumina è un vero capolavoro! :lolla: oltre al grembiule da maid ha pure usato la resina morbida per le poppe così si possono schiacciare :lolla: IDOLO!  :fash1:

Episodio veramente SPETTACOLARE dal primo all'ultimo secondo titoli di coda compresi, ho passato tutto il tempo a rotolarmi :lolla: fin dall'inizio con lo sfigato capellone di cui nessuno ricorda mai manco il nome per passare poi al fratellino di Gyanko (ma son tutti clonati i suoi fratelli?! :pazzia::porco::lolla: ) a Sakai che DOMINA e Fumina che s'incazza prima con lui poi in crisi di gelosia per il rosso che da il via al massacro :lolla: c'è gloria perfino per Panza Ral che si mette a sboroneggiare pure lui.

Decisamente un modo di chiudere in bellezza  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno degli OAV mi sa che per il 2015 niente terza stagione ma vediamo nei prossimi giorni. I nuovi gunpla li hanno presentati e si sono appena "presentati" quindi(un solo OAV mi sembra poco)......  :beg:

Ma alla fine sono re iniziati i campionati nazionali??? e questo maledetto open world tournament??? un'altra stagione senza i i big del passato NON LA REGGO.... vi ho avvisati... >_<  :lolla:

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se vorrei un seguito diretto, imho meglio chiudere e ricominciare con nuovi personaggi, adesso che pure Yuuma sa lanciare la fenice un seguito sarebbe una nuova stagione di SRW, preferirei qualcosa più in canone Gundam altrimenti ha poco/nessuna attinenza.

Parlando di SRW Minato è la versione maschile di Ryune Zoldark :giggle:

Shia sembrava una mini Fujiko! Presentata come un clone di Rei Ayanami tra qualche anno sarà una femme fatale

Strano che Saga sia l'unico a suggerire di passarsela male con l'espressione preoccupata.

Link al commento
Condividi su altri siti

trasparente.gif

In occasione dell'uscita del 25 e ultimo episodio della serie Gundam Build Fighters try, il produttore Kenji Nagasaki attraverso l'account Twitter dedicato al progetto, ha svelato che le avventure dei Gunpla Fighters continueranno in due nuovi OAV.

News56496.jpg

Il regista Kenji Nagasaki sta lavorando ad un OAV dedicato alla serie Gundam Build Fighters, da lui stesso diretta nel 2013, mentre il regista Shinya Watada, noto per aver partecipato alla produzione di diversi episodi in varie serie ispirate al mondo del Gundam negli ultimi anni, realizzerà un secondo OAV che "concluderà" la serie Gundam Build Fighters. Sulle pagine del sito ufficiale è stata aggiunta una nuova rubrica "Hobby Hobby Imaging Builders", dedicata al mondo dei Gunpla che sarà aggiornata durante il mese di aprile. L'ultimo episodio di Gundam Build Figters Try, intitolato Our Gunpla è in corso di trasmissione sul canale You Tube di Gundam Info.

Gundam Buld Fighters Try è il sequel della serie Gundam Build Fighters, ambientata sette anni dopo gli eventi dell'anime originale, con nuovi personaggi, un nuovo torneo, con nuovissime regole, nuovi e possenti Gunpla.

Lì in mezzo c'è una frase di troppo.

Prevedo una di quelle cose veloci che mi lasceranno insoddisfatto

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 8 months later...