Alex Halman Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 Bene... finalmente E' FINITO! Mamma mia... che trollata mostruosa di finale... cerco di ridere per non piangere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2013 Occhei allora recupero le puntate che mi restavano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 (modificato) La trovata della falsa smemorata è merDavigliosa... Ci vuole la faccina per le risate isteriche, quelle con le lacrime agli occhi da pazzi che mentre si chiedono PICCHE?! PICCHE?! Modificato 19 Dicembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2013 LOL, l'ho letto, ma vabbe' e' un twist che mi ero immaginato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 La famosa eredità di Galileo cos'era alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 La formula per la polverina contenuta nel ciondolo della sfiga della loli, quella che c'ha i poteri... solo che è un prodotto incompleto e Galileo ha lasciato la formula alla loli nella speranza che lei riesca a completarla e farne una fonte energetica utile non solo a spedirla indietro nel tempo dal pedo-antenato Che poi mi sono rotolato quando la piccina fa "eggià! io ho costruito il mio supermecha pesce rosso MODIFICANDO il progetto che ho trovato in soffitta" quello della barchetta volante a pedali! alla faccia della modifica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Ma la cosa più divertente dell'episodio è Roberto che "sclera" a caso subito dopo il processo, e poi tutti felici e contenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Per me lui è l'MVP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Ma la cosa più divertente dell'episodio è Roberto che "sclera" a caso subito dopo il processo, e poi tutti felici e contenti. Infatti... IMHO era in crisi d'astinenza, non aveva ancora ammazzato nessuno quel giorno Ma poi notare quando parte la sigla finale che vediamo la boccolona che saluta la famigliola in partenza e dietro di lei vediamo tre agenti della pula, mi sa che avrebbe fatto meglio a scappare invece di salutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 21 Dicembre, 2013 Share Inviato 21 Dicembre, 2013 Tra parentesi, spero che Galileo si sia ripresa dalla sua cotta giovanile, altrimenti niente discendenti :p O forse questo è inteso essere un classico della fantascienza, viaggi nel tempo e diventi tuo nonno :p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Dicembre, 2013 Share Inviato 21 Dicembre, 2013 Sinceramente è proprio c'ho che pensato pedo-Galileo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Aprile, 2014 Share Inviato 11 Aprile, 2014 (modificato) http://www.amiami.com/top/detail/review?scode=FIGURE-005550&page=top http://www.amiami.com/top/detail/review?scode=FIGURE-005551&page=top http://www.amiami.com/top/detail/review?scode=FIGURE-005553&page=top%2Fsearch%2Flist%3Fs_modeler%3DTEAM+GENESIS%24pagemax%3D20%24getcnt%3D0%24pagecnt%3D1 http://www.amiami.com/top/detail/review?scode=FIGURE-005552&page=top%2Fsearch%2Flist%3Fs_modeler%3DTEAM+GENESIS%24pagemax%3D20%24getcnt%3D0%24pagecnt%3D1 Un pò troppo merchadise per un qualcosa che ha floppato di brutto; stanno cercando di vedendere l'unica cosa buona della serie (il chara/design dei personaggi)? Cmq che spreco, le 2 figure di Hazkui e Kazuki (complimenti per l'intimo H_H) paiono anche più che ben fatte.... Modificato 11 Aprile, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati