Il Toma Inviato 31 Gennaio, 2010 Share Inviato 31 Gennaio, 2010 Comunque non vedo davvero l'ora che sia mercoledì....... :superfap: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Molto interessante questo inizio, il trailer era una sapiente trollata di Abrhams(o chi per lui). L'idea che mi sono fatto io è che l'esplosione della bomba abbia funzionato ma non nel modo in cui si aspettavano loro(ovviamente ), ha creato un continuum temporale alternativo dove la sacca di energia magnetica non è stata mai creata e di conseguenza non ha mai causato lo schianto del loro volo. Questo What If nell'economia degli episodi andrà a sostituire i flash(back o forward com'erano diventati ultimamente. Nel presente invece i protagonisti sono tornati(come preannunciato da Jacob tra l'altro) e ci avviamo verso la resa dei conti, Anubis? vuole tornare a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Febbraio, 2010 Share Inviato 9 Febbraio, 2010 Sono abbastanza d'accordo un po' su tutto con te. Direi...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 ...io non ho capito: ma adesso ci sono due copie per ogni personaggio? cioè nel presente ci sono 2 jack: uno sull'isola e l'altro in attesa di saper dov'è finita la bara con il corpo del padre? oppure la detonazione ha creato due realtà parallele? una con l'isola ancora sommersa e l'altra con il proseguo normale del volo Oceanic? devo rivedere le due puntate...magari quella di stasera dirà di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Da come ho capito io la seconda che hai detto anche perché avevano fatto passare degli anni dopo il salvataggio dei 6 dell'Oceanic riallineando così le date della serie con quelle della vita reale, sul volo Oceanic è ancora il 2004 mentre sull'isola(dopo essere tornati dal passato) dovrebbe essere il 2009(l'anno di trasmissione della quinta stagione) se ricordo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Grazie Joker. si, hai ragione, sicuramente non può essere la stessa dimensione...sono sicuramente due. ma, non capisco tante cose: il taglio di Jack sotto il colletto mentre si guarda allo specchio, che ci fa Desmon nell'Oceanic...insomma sembra quasi che le dimensioni siano veramente parallele e a cavallo dello stesso periodo temporale non una "attuale" e l'altra indietro di 5 anni! non so, l'Oceanic ha portato a termine il volo (però è sparita una bara)e l'isola è rimasta sott'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2010 Share Inviato 12 Febbraio, 2010 Il 3 direi che è un episodio abbstanza inutile(serve solo a ribadire che i passeggeri del volo sono legati dal destino), ci mancava solo la Dark Claire che prende il posso della Rosseau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 Il 4 è stato bello, completo direi visto che erano interessanti anche i flash. La storia finalmente prosegue verso una direzione precisa ed i pezzi cominciano ad incastrarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 19 Febbraio, 2010 Share Inviato 19 Febbraio, 2010 vero, decisamente più avvincente questo quarto episodio...sarà che non s'è mai visto Jack? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Decisamente una bella puntata. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Molto bella anche questa! In pratica è come per "Crisis on the Infinite Earths"! E' cambiato anche il passato dei protagonisti, non solo il loro futuro! Non so se era già palese dallo scorso episodio ma del Locke pre-isola non ricordavo quasi niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 Puntata molto incisiva, una volta tanto ci voleva qualcosa di più diretto e meno insinuato, anche perché mancano 10 puntate, il fatto è che io manco li ricordo tutto gli interrogativi! Quest'immagine credo sintetizzi bene il senso della puntata: Potremmo aver a che fare con il diavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 (modificato) Dr.Linus, bell'episodio, anche il Flash! Adesso ci stanno davvero tutti a meno che dimentichi qualcuno, cosa sempre possibile! Modificato 11 Marzo, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 Dr.Linus, bell'episodio, anche il Flash! Adesso ci stanno davvero tutti a meno che dimentichi qualcuno, cosa sempre possibile! manca juliet, ana-lucia e libby :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 Puntata pregna di significati la 9, siamo al giro di boa ormai, direi che le carte sono tutte in tavola e si può iniziare la partita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Marzo, 2010 Share Inviato 25 Marzo, 2010 Puntata pregna di significati la 9, siamo al giro di boa ormai, direi che le carte sono tutte in tavola e si può iniziare la partita. secondo me inizieranno a giocarsela all'ultima puntata e non la finiranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 (modificato) Ultimo episodio prequel andato! Jacob e Black Smoke erano fratelli, cosa che si intuisce appena si vede la naufraga, sempre se non lo si era già capito da soli! Settimana prossima giungono a conclusione 6 anni di mirabolanti parti mentali che neanche evangelion... Modificato 14 Maggio, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 ciao Black, la settimana prossima trasmettono l'episodio n°16 e il 23 maggio danno il n°17/18 assieme. pare che durerà 2 1/2 ore, quindi al finalone (aiuto) mancano circa 4 episodi standard per adesso son contento, son curioso di vedere come han deciso di procedere e terminare 'sta serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Avevo letto che l'ultimo c'era il 23 e ci sono problemi con un satellite! Credevo che il 16/17 fosse l'ultimo, va beh comunque finisce entro 9 giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 24 Maggio, 2010 Share Inviato 24 Maggio, 2010 Non so se ho capito bene dato il mio inglese, ma oltre che il PERFEZIONAMENTO DELL'ANIMO UMANO ho visto per 6 anni della gente morta Però è stato un finale commovente Vabbè adesso vado a letto che alle 8.00 mi devo alzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Maggio, 2010 Share Inviato 24 Maggio, 2010 Visto il finale. Non ho capito se il tutto fosse una trollata nei confronti dello spettatore o una colossale cagata che più buonistico/ammmmerigana non si poteva. Propendo notevolmente per la seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 25 Maggio, 2010 ho visto per 6 anni della gente morta Allora ti sei visto Ghost Whisperer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 Dunque, fatemi capire, siccome conosco e ho a che fare con un po' di gente che ha seguito la serie... oggi mi devo aspettare che siano di buono o di cattivo umore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 (modificato) Visto il finale. Non ho capito se il tutto fosse una trollata nei confronti dello spettatore :sisi: Il senso ultimo era: " Vi abbiamo preso per il culo per sei anni". Dunque, fatemi capire, siccome conosco e ho a che fare con un po' di gente che ha seguito la serie... oggi mi devo aspettare che siano di buono o di cattivo umore? Dipende: le opinioni sono particolarmente polarizzate al riguardo. Modificato 25 Maggio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 In sintesi Lost è stato per le serie tv l'equivalente di Eva per gli anime: ne ha ricalcato molto da vicino il modulo facendo leva su una serie di espedienti che creavano aspettativa nello spettatore promettendo spiegazioni e collegamenti sempre più macchinosi ed oscuri, in un rilancio di puntata in puntata sempre più iperbolico ma che alla fine... non arrivano. E in futuro saranno propri i misteri lasciati in sospeso dalla serie a lasciare spazio alle divagazioni con buona pace dei contenuti reali o presunti (o magari pure inesistenti). Eh, alla fine ci sono delle belle logiche produttive dietro la creazioni di fenomeni mediatici come le due serie sopra accennate. Riescono a creare un culto dietro ad un nome a prescindere dall'effettiva bontà dell'opera e richiedono al più un po' furbizia ma nemmeno troppa intelligenza. Altrimenti nemmeno Il Codice da Vinci avrebbe avuto un tale successo vista la mediocrità di Brown come narratore poi appurata in altri suoi libri. Eppure oh, legare a chissà quali oscuri disegni complottistici alla religione (meglio poi se cristiana), insinuare il dubbio come unica certezza e la coincidenza universale, paga, eccome se paga, vero Anno e JJ Abrams? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati