Vai al contenuto

Thor - il prossimo film della Marvel Studios

Erik

Messaggi raccomandati

Te ti droghi. :lolla:

No, sono un trollone. :°_°:

Ma che roba è???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thor in una puntata della vecchia serie di Hulk 6hp94i.gif

Una delle poche volte che ho pianto davanti ad un telefilm 6hp94i.gif

E non c'erano scene commoventi 6hp94i.gif

Spè, doppel, non ha nulla a che fare con la leggendaria serie televisiva anni '70 firmata da Kenneth Johnson. Questi furono tv-movie isolati con Hulk affiancato da vari personaggi Marvel (Devil, Thor).

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Te ti droghi. :lolla:

No, sono un trollone. :°_°:

Ma che roba è???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thor in una puntata della vecchia serie di Hulk 6hp94i.gif

Una delle poche volte che ho pianto davanti ad un telefilm 6hp94i.gif

E non c'erano scene commoventi 6hp94i.gif

Spè, doppel, non ha nulla a che fare con la leggendaria serie televisiva anni '70 firmata da Kenneth Johnson. Questi furono tv-movie isolati con Hulk affiancato da vari personaggi Marvel (Devil, Hulk).

Non avevo ricordato proprio tutto dopo la rimozione, prima pero' 2h3ot3c.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fà lo fecero su italia 1 se mi ricordo bene, il Thor di quel tv movie stava alla versione fumettistica come Cicciolina sta a Madre Teresa di Calcutta, però malgrado fosse na cazzata sia come storia che a livello registico mi sono divertito per le varie trollate (anche se erano per lo piu involontarie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vidi anni e anni fa.

Ricordo ancora con orrore la trasformazione di Thor che prevedeva di sbraitare ai quattro venti "ODINOOOOO" ... se non che a un certo punto doveva trasformarsi senza farsi notare, al che sussurrava "odinooooo". :lolla: :lolla: :lolla:

Mai visto lo speciale con Devil però! :nono:

Sicuri che lo abbiano passato, in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non che a un certo punto doveva trasformarsi senza farsi notare, al che sussurrava "odinooooo". :lolla: :lolla: :lolla:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Vero, è la cosa che mi rimase più impresso. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sì, lo fecero nello stesso periodo.

Kingpin, Devil (da cui però Miller rubò il look del costume per Man Without Fear...) e Hulk:

http://www.youtube.com/watch?v=6M3wF-Rj5Wc

:lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vidi anni e anni fa.

Ricordo ancora con orrore la trasformazione di Thor che prevedeva di sbraitare ai quattro venti "ODINOOOOO" ... se non che a un certo punto doveva trasformarsi senza farsi notare, al che sussurrava "odinooooo". :lolla: :lolla: :lolla:

Che poi Blake non era neanche l'altergo ma una sorta di mentore del tamarrone nordico(vi ricordate il Thor di Lieferd nella sua run infame di Avengers versione Heroes Reborn? stiamo là).

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!

Se lo vidi non me ne ricordo affatto ... forse perché non conoscevo ancora Devil?

Thor lo conoscevo per i vecchi cartoni degli anni '70. :sisi:

Comunque ora so da dove viene l'assurda ossessione di Lupoi di mettere insieme Devil e Hulk nella stessa testata:

smithdd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!

Se lo vidi non me ne ricordo affatto ... forse perché non conoscevo ancora Devil?

Thor lo conoscevo per i vecchi cartoni degli anni '70. :sisi:

Comunque ora so da dove viene l'assurda ossessione di Lupoi di mettere insieme Devil e Hulk nella stessa testata:

smithdd.jpg

wmdz5y.gif Dev'essere quello il motivo, forse... non si sa mai con il loro marketing!2h3ot3c.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Sal Buscema ha un tratto più spigoloso.

Questo non lo riconosco con precisione e allora non leggevo Thor, quindi non posso andare a memoria, ma è molto Byrniano. :sisi:

Insomma, potrebbe essere Byrne o un suo successore, ma sono sicuro che sirtao o Mike lo sanno di preciso. :biggrin:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo riconosco con precisione e allora non leggevo Thor, quindi non posso andare a memoria, ma è molto Byrniano. :sisi:

Byrniano quello? Tu sei fuckin' crazy, totally utter crazy! :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Byrniano quello? Tu sei fuckin' crazy, totally utter crazy! :frown:

Questo è Byrne.

Utter crazy? :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile. :sisi:

Ahimè, non sono ferrato nel materiale (extra-ragnesco) di quegli anni. :biggrin:

E comunque la tavola è PALESEMENTE derivata da Byrne, c'è poco da fare. :snob:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile. :sisi:

Ahimè, non sono ferrato nel materiale (extra-ragnesco) di quegli anni. :biggrin:

E comunque la tavola è PALESEMENTE derivata da Byrne, c'è poco da fare. :snob:

Credo proprio che sia Simonson, probabilmente di sembra Byrne perchè l'origine dei loro Stili è mutuato da Great Jack Kirby(che la Galactus lo abbia in gloria), ma comunque all'epoca malgrado l'origine comune erano tratti decisamente diversi(Byrne tendeva a rendere morbido il suo tratto rendendo i suoi personaggi molto plastici, mentre Simonson a contrario aveva un tratto piu grezzo è dinamico)

p.s.

Recuperati il Thor di Simonson e poi ne riparliamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi già fatto.

L'ho ordinato da mesi ... spero che arrivi presto. :goccia:

Per mettere le cose in chiaro: VEDO che sono stili differenti, ma NOTO che sono l'uno l'evoluzione (personale) dell'altro e che la figura in questione è IDENTICA nelle due immagini dalla vita in giù.

In QUESTO SENSO parlo di derivazione.

Sennò pare che sia un orbo con cane al seguito. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter Simonson?

Purtroppo, malgrado la (molto) vaga somiglianza, non è neanche Simonson, che ha uno stile spigoloso e geometrico immediatamente riconoscibile. Mi sembrava Buscema (Sal) perchè aveva illustrato la parte finale del ciclo di Walt (e sì, la sua run è in assoluto la migliore di Thor a pari merito con Lee/Kirby e Straczynski/Coipel). Sperando che il nuovo team Fraction/Ferry faccia miracoli.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Walter Simonson?

Purtroppo, malgrado la (molto) vaga somiglianza, non è neanche Simonson, che ha uno stile spigoloso e geometrico immediatamente riconoscibile. Mi sembrava Buscema (Sal) perchè aveva illustrato la parte finale del ciclo di Walt (e sì, la sua run è in assoluto la migliore di Thor a pari merito con Lee/Kirby e Straczynski/Coipel). Sperando che il nuovo team Fraction/Ferry faccia miracoli.

Bimbi, a me mi sembra Jeff Butler, quello che ha illustrato il vecchio gdr della Marvel.

Il disegno a personaggio intero fa presupporre la classica character sheet.

Ah, ciao a tutti eh. :thumbsup:

Torno nell'oblio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

:pazzia::porco::pazzia::porco::pazzia::porco::pazzia::porco::pazzia::porco::pazzia::porco::pazzia::porco::pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance:

Thor, Odino e Loki:

thorodinloki.jpg

La Marvel ha confermato che Thor e Cap saranno in 3D convertito.

Allora, rimbocchiamoci le maniche: Iron Man 2 è stato il chiodo finale nella bara del mio entusiamo per i film Marvel, ma giuro che se Thor è minimo, minimo un capolavoro mi riconverto al verbo!!! :pazzia::porco:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti