Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 Ma scusate, la collector's è stata prenotabile in qualche modo? Mi dispiace non aver beccato l'artbook, tra tutte quelle cose, però mi sembra assai strano lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 Io non l'ho mai vista prenotabile. Ora la puoi comprare. http://www.amazon.it/Namco-Tales-Zestiria-Collectors-PS4/dp/B015BBW5JG/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1444816198&sr=8-3&keywords=tales+of+zestiria il range 199-235 euro la dice lunga sugli sciacalli in giro ...eppero' mi tenta...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 Più che altro, la cosa strana, è che non è apparsa nemmeno nel VIP Croner. E non è nemmeno arrivata la solita mail di prenotazione. Mabboh. 60€ risparmiati(perché lo dovrei prendere PS3). il range 199-235 euro la dice lunga sugli sciacalli in giro Se puede attaccar el mundo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2015 Share Inviato 14 Ottobre, 2015 Prima di domani pero' non puoto andare a prenderlo; poco male, in tempo per il fine settimana, evvai di morte sociale © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 (tra parentesi tanto per buttare soldi sto prendendo anche la collector da un'altra parte, ovviamente non ai prezzi su amazon). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Il tuo ordine Amazon.it che include "Tales of Zestiria" è stato spedito Ciao Shuji https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/s720x720/12140805_959447394128415_8181019116035582103_n.jpg?oh=425153095e9e916c6df0b978c8e6b21a&oe=569250CB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Stai cercando di dirmi qualcosa? (vabbe' e' questione di oggi o domani pure per me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 (modificato) Ditelo, lo fate apposta perché sapete che pur ocmprandolo, non potrei giocarlo prima di un pezzo a meno di appendere tutto<.< Modificato 15 Ottobre, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Dai che sia con la day one che la collector hai il costume da Vesperia per il protagonista. /fugge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Non so se era già stato detto, ma la sigla è strumentale. Niente voce per noi poveri occidentali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Ma non ci dovrebbe essere il doppio audio, o perlomeno l'audio giapponese + sub? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 (modificato) Ma non ci dovrebbe essere il doppio audio, o perlomeno l'audio giapponese + sub? Sì sì, io infatti ho impostato lingua giapponese e sottotitoli italiani. Parlavo dell'opening (al posto della voce c'è una chitarra solista): https://www.youtube.com/watch?v=DSQV-NkWGOk EDIT: e infatti eccola, la versione occidentale è così Modificato 15 Ottobre, 2015 da krauser91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Si, avevo capito che parlavi della Opening, ma se c'e' l'audio giapponese, per quale misterioso motivo non c'e' anche la sigla cantata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Niente White Light? Namdai deve morire. Dai che con Berseria mettiamo una pietra tombale anche sopra a questa saga.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Niente White Light? Namdai deve morire. Dai che con Berseria mettiamo una pietra tombale anche sopra a questa saga.. Ti vedo speranzoso Si, avevo capito che parlavi della Opening, ma se c'e' l'audio giapponese, per quale misterioso motivo non c'e' anche la sigla cantata? Me lo domando anche io. Ma non ci dovrebbe essere il doppio audio, o perlomeno l'audio giapponese + sub? Sì sì, io infatti ho impostato lingua giapponese e sottotitoli italiani. Parlavo dell'opening (al posto della voce c'è una chitarra solista): Devono morire male. Dai che sia con la day one che la collector hai il costume da Vesperia per il protagonista. /fugge. Preparati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Ho scoperto che c'è qualcuno che disegna peggio di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Dai che sia con la day one che la collector hai il costume da Vesperia per il protagonista. /fugge. Preparati. ROTFL!! Che figata, lo stampo e me lo appendo, thanks! ^^ Siccome sto aspettando l'email per la registrazione in quel di namdai per scaricarmi i due dlc, una nota al volo (anche tanto per contraddire 'famigerati' ecensori); entrambe la day one e la collector hanno *gli stessi contenuti*; la collector differisce per artbook, artwork, cd, dvd(br e chibies vari, ma la roba da scaricare e' la medesima; 15 skin armi, 8 eq, il dlc di quella gran baldr*cca di Alisha e il dlc delle mystic artes. Au revoir. p.s.4 ehm c'e' da dire che se la differenza di costo e' di circa 60 per la dayone e circa 100 per la collector, ehm, prendere la day one e' una stronz*ta ^^;;;;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 (modificato) Si, avevo capito che parlavi della Opening, ma se c'e' l'audio giapponese, per quale misterioso motivo non c'e' anche la sigla cantata? Me lo domando anche io. Non riesco a trovare una ragione, anche perché la sigla jappa col suo na-na-na mi piaceva un sacco. M'ha spiazzato quando è partita (non parte subito, bisogna prima giocare la parte di prologo) Modificato 15 Ottobre, 2015 da krauser91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Uh, se hai gia' riscattato iL DLC con Alisha, che tu sappia, si puo' usare quando si vuole, solo nel prologo (c'e' la tipa, mica per altro), o quando?Nun m'arriva la mail di registrazione e non posso ancora scaricare i due DLC. P.s. bellissimo inizio, secondo me, grande riscatto da Xillia 2. Non vedo l'ora di grindare come un dannato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Uh, se hai gia' riscattato iL DLC con Alisha, che tu sappia, si puo' usare quando si vuole, solo nel prologo (c'e' la tipa, mica per altro), o quando? Nun m'arriva la mail di registrazione e non posso ancora scaricare i due DLC. P.s. bellissimo inizio, secondo me, grande riscatto da Xillia 2. Non vedo l'ora di grindare come un dannato. Scarico adesso e ti dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 manco gli altri riesco a scarica' Emannaggia, riscatto il codice, mi dice che e' installato, ma come lo faccio il download se quei cosi non sono selezionabili ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 manco gli altri riesco a scarica' Emannaggia, riscatto il codice, mi dice che e' installato, ma come lo faccio il download se quei cosi non sono selezionabili ^^; per le skin e le armi ho problemi anche io (mi da un codice di errore), il DLC invece l'ho scaricato e installato senza problemi. un attimo che carico le foto Eccole! http://www.pluschan.com/uploads/gallery/album_23/gallery_38_23_176374.jpg http://www.pluschan.com/uploads/gallery/album_23/gallery_38_23_1010143.jpg http://www.pluschan.com/uploads/gallery/album_23/gallery_38_23_126382.jpg http://www.pluschan.com/uploads/gallery/album_23/gallery_38_23_227921.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2015 Share Inviato 15 Ottobre, 2015 Ah ecco, quindi in teoria e' da lanciare dopo aver finito zestiria, oppure si puo' lanciare prima ma presumo (spero almeno) con dei livelli settati apposta per il contenuto. Thanks ^^ Io il pack riesco a scaricarlo, ma finisco li', cioe', ci sono le iconcine per i download ma nun va mica. A meno che...sia da registrare prima il gioco, ma se non mi attiva l'account su namdai ovviamente sono punto d'accapo. CMQ; fin'ora, bellissimo, sono oltre l'incontro con l'altra tipa, quindi alla 'spada on the rock' (lol) appdate1. mi sta salendo lo stress a vedere il livello di adattamento, specie per una roba molto semplice e visibile, come: un pimpo dice in giapponese: "Kakkoii, kakkoii", e in italiano leggo i sub "che bello, ne voglio uno anch'io!". sigh. E chissa' quante altre menate ci hanno infilato. appdate2 argh, ho dato uno sguardo ad un walkthrough solo sulla parte che ho gia' fatto e ho potuto notare che... NON NE HO AZZECCATA UNA che sia una di decisione, lolle, io vado avanti imperterrito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Ottobre, 2015 Share Inviato 16 Ottobre, 2015 Sì, l'adattamento è molto meh, e aggiungo che ogni tanto le voci di sottofondo degli abitanti della città sono in Inglese invece che in Giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2015 Share Inviato 16 Ottobre, 2015 Appdate again. Un po' di sano 'terrorismo' per chi lo deve ancora giocare; beh, sappiate che qua il discorso delle 'scelte' e' parecchio integrato nella storia; ossia, avete un piu' o meno ampio ventaglio di possibilita' per risolvere delle determinate situazioni *in real time*. Si spera che non esista 'l'effetto farfalla', perche' ho gia' fatto (dicevo sopra) almeno un paio di fesserie Faccio un esempio in spoiler: Per entrare nel palazzo ove si tiene una cerimonia, con la zoccola Alisha, ci sono due possibilita'; o mostrate un oggetto che la tipa aveva smarrito alle guardie di un ingresso di servizio, oppure chiedete a dei mercanti che avete incontrato prima di corrompere le guardie, con i soldi che faranno vendendo lo stesso oggetto che date loro. Per qualche misterioso motivo mi e' sembrato logico la seconda e sono andato dritto con quella. Poi, se tardate a raggiungere il primo villain 'forte' che incontrate, la cui indicazione ve la da un cane che lo insegue, il villain ammazza il cane. p.s. c'e' una roba che trovo Terribilmente Paracula di quest'edizione, sia dayone che collector. Dicevo sopra che i contenuti sono i medesimi, il 'problema' e' che i contenuti sono gli stessi a prescindere dall'edizione. Ossia, i due DLC di qua sopra, non e' che fanno parte di una o l'altra edizione, sono GRATIS PER TUTTI, con l'unica condizione che sara' possibile scaricarle gratuitamente fino al 18 novembre. In pratica, la dayone e la collector (si presume almeno) saranno differenti dalle altre soltanto per il bonus di EQ 'grafico' di altre serie tales e per alcuni skits/scenette aggiuntive. Una domanda mi resta; uno che gli capita in sorte di prendere una di queste edizioni o magari la 'attiva' dopo il 18 novembre, si attacca?I negozianti ne hanno idea di sta cosa?Quelli che fanno incetta di collector e le rivendono a peso d'oro, sanno che stanno comprando per rivendere un'edizione inevitabilmente pure monca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati