Vai al contenuto

Inverno 2014

Taro

Messaggi raccomandati

Mikakunin De Shinkoukei ha di sbagliato solo il nome, l'avessero chiamata Mashiro-Tan Show sarebbe stato molto piu' in tema.

:giggle:

Lo dico dal primo episodio :giggle:

I lol'd :lolla: 

4IlYeo1.jpg

Non starò qui a dire per l'ennesima volta come la serie continui ad essere godibilissima grazie al lavoro Shaft, ennesima conferma che l'importante nn è solo quel che si racconta, ma il come lo si fa. Azz, e invece l'ho ridetto.

e fai bene a ripeterlo perché è verissimo... Tsugumi è troppo MOE  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni: le tomboy tsundere quando passano al lato dere sono sempre meravigliose  :wub:  :wub:  :wub:

yyMytuz.jpg

La scritta dice TONNAGGINE ESTREMA  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 383
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Noragami 9

Come la dolce Hyorin ti salvò capra e cavoli, sperando che d'ora in poi Yukine abbia finito di fare l'emo, che a sentire Yuki Kaji che whina non ce la si fa più  :beg:

Ora sotto col nuovo villain.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista solo ora la 10 di Noragami, ci piazzano un finale anime original, peccato perché nel manga l'arco che avrebbero dovuto mettere qua era decisamente buono come punto di interruzione per la serie, solo che era troppo lungo per farcelo stare nei pochi episodi rimasti... peccato due volte perché spiegava parecchie cose

A proposito ma nessuno editore italiano ha voglia di prenderlo? (il mango dico) IMHO è decisamente meglio di tanta fuffa che circola

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito ma nessuno editore italiano ha voglia di prenderlo? (il mango dico) IMHO è decisamente meglio di tanta fuffa che circola

Ehr... è in pubblicazione da GP Manga. Ne sono già usciti tre volumi, e da un bel pezzo. Piuttosto mi pare che sia rimasto un po' fermo causa poco riscontro di pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehr... è in pubblicazione da GP Manga. Ne sono già usciti tre volumi, e da un bel pezzo. Piuttosto mi pare che sia rimasto un po' fermo causa poco riscontro di pubblico.

Ok, ho fatto la mia figura da pirla settimanale :lolla: ma quanto sono sveglio :lolla:

Certo che se mi dici che è fermo... se no magari recuperavo, l'avevo sottovalutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vabbè, l'unica pubblicazione GP che prosegue regolare perché vende è Medaka Box (e un po' anche Rosario Vampire), il resto è tutto nel limbo.

Comunque Noragami è una sorpresa decente, sarà che se ne occupa uno studio coi controcazzi, però all'epoca lessi tipo i primi due o tre capitoli (tra cui un'introduzione segata nell'anime, e forse è meglio così) e non mi disse molto.

Però avrei davvero preferito l'adattamento in anime di Alive, magari non da Gonzo, che era intenzionata a farlo prima di fallire per la decima volta, ma data la morte dello sceneggiatore poco dopo la conclusione del manga dubito lo faranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbero pure la straordinaria idea di proporlo a 5,90 a volume, come quella robetta di Alive prima di lui.

Ormai 5,90 è un prezzo standard per una pubblicazione da fumetteria. Ce ne sono di molto più care...

Ok, ho fatto la mia figura da pirla settimanale :lolla: ma quanto sono sveglio :lolla:

E' che ormai escono così tanti titoli che è fin difficile starci dietro...

Certo che se mi dici che è fermo... se no magari recuperavo, l'avevo sottovalutato

L'edizione però è bella e magari l'anime potrebbe fare da traino.

Cmq come diceva Max, tutte le pubblicazioni GP hanno una periodicità un po' caotica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai 5,90 è un prezzo standard per una pubblicazione da fumetteria. Ce ne sono di molto più care...

Mi sono spiegato male. 

È chiaro che una volta che hanno deciso di fare un'edizione da fumetteria, con relativa tiratura e qualità dei materiali, non ci si possa lamentare troppo del prezzo.

Il punto più che altro era che in linea teorica per me rimane un mango da proporre in edicola e per cui io stesso non sono disposto a spenderci più di tanto. In linea teorica perché è chiaro che la sua pubblicazione è stata condizionata dal precedente Alive già relegato alla sola fumetteria nel tentativo di farlo passare come manga di culto (?!?) e alla situazione di GP dell'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto più che altro era che in linea teorica per me rimane un mango da proporre in edicola e per cui io stesso non sono disposto a spenderci più di tanto.

Ormai i manga da edicola non esistono più. Nel senso che a parte due o tre titoli famosi, il resto non vende proprio niente. Sì, continuano a uscire edizioni povere dal prezzo contenuto (ma mica tanto ormai), ma non so quanto durerà ancora la "pacchia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vabbè, l'unica pubblicazione GP che prosegue regolare perché vende è Medaka Box (e un po' anche Rosario Vampire), il resto è tutto nel limbo.

Comunque Noragami è una sorpresa decente, sarà che se ne occupa uno studio coi controcazzi, però all'epoca lessi tipo i primi due o tre capitoli (tra cui un'introduzione segata nell'anime, e forse è meglio così) e non mi disse molto.

Ora che ci penso anche io lessi l'inizio e non mi disse molto, pareva una cretinata alla Blood Lad, per questo devo aver snobbato l'uscita del manga in Italia, però dopo migliora parecchio, purtroppo l'anime come ho detto prima pur essendo una buona trasposizione si ferma senza proporre l'arco IMHO migliore dedicato a "breast-amon" :giggle: e che ci spiega pure perché vuole tanto accoppare quel poveraccio del protagonista :giggle: insomma ci mette un po' a ingranare ma poi si dimostra non quella storiella scema che pareva all'inizio, ti consiglio di dargli almeno una seconda occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Pescetti e porcelli 22

Shipping update dopo le ultime novità:

Manaka <-> lolnope 

Hikari <-> Federica

Miuna <-> Scaglia di culo

Tsutonno <-> Kaname

Sayu <-> chiunque le capiti

Chisaki <-> Sadpanda

nais

Aggiornamento dopo la 23, ormai l'ena te lo tirano dietro in saldo :lolla: se lo becca pure lo Tsutonno proprio quando decide di non fare più il tonno, e abbandonato dal suo primo amore (il pescetto! :giggle: ) si dichiara a Chisaki, solo grazie all'altro pirla di giornata che lo fa parlare troppo ma vabbè :giggle: chissà se almeno lui riuscirà a centrare l'obiettivo? "sei come il mare" pare abbia colpito duro la pucciola, capitolerà? (tanto per far rosicare ancor più quello sfigato di Kaname che ora non può neanche più pensare di affogarlo :°_°:  ) fin'ora è andata male a tutti quanti ma magari per la legge dei grandi numeri... :giggle:

Come dicevo prima però ora il Capo Pirla della compagnia spetta a Hikari "Manaka doveva dirmi qualcosa dopo la cerimonia... quindi sicuramente era innamorata di Tsugumu!" ABBATTETELO!

Povera Miuna... lei ci ha provato a farglielo capire ma manco se le fa un disegnino quello c'arriva... IMHO ci vuole il finale yuri tra lei e Manaka  :°_°: Sayu invece forse riuscirà ad addomesticare Kaname a calci :sisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• Kaname-derpino ormai è diventato stronzino-stronzolino;

Manaka è stata privata di un cuore, il cervello non l'ha mai avuto, ora sarebbe la sex-doll perfetta ma nessuno ne approfitta;

Tsutonno, prima di acquisire il corion e diventare a tutto tondo un pesce (quindi orami lo chiameremo solo Tonno) mostra segni di altissima perspicacia: "Perché ti sentiresti sollevata se ti privassero della capacità di voler bene?";

Chi-chan gli tiene botta e ha la più spropositata delle rezioni fuggendo in mare quando sente "A me piace Chisaki!". Perché no, non lo sapeva nessuno.

Miuna ha ormai arbitrariamente deciso che si fotterà Hikari e insieme faranno papino e mammina a Manaka (invece di sfruttarla in ammucchiate promiscue, vedi sopra.);

Sayu spigne.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Mikakunin 9

I personaggi mantengono sempre la loro simpatia, le gag tra Benio e Mashiro restano epiche, ma trovo che stia diventando un po' troppo ripetitivo, non evolve quasi nulla o comunque con estrema lentezza.

Suetsugi è un amore  :-*

Link al commento
Condividi su altri siti