Vai al contenuto

Inverno 2014

Taro

Messaggi raccomandati

• Risposte 383
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Onee-cha ga kita! ep. 1

Altra serie in miniepisodi:

> padre con figlioletto si risposa con madre con figlia

> iniziano a vivere insieme

> fratello e sorella non imparentati si trovano a vivere sotto lo stesso tetto...

No! Non cambiate canale! Perché stavolta lei è più grande, è shotacon e pure trollona :lolla:

s6em.jpg

22qd.jpg

Approved  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikakunin de Shinkoukei

Altra serie dove una pucciola sedicenne si trova appioppata all'improvviso un promesso sposo come stabilito dal nonno buonanima che gli si trasferisca in casa (con la sua imouto loli), concept già strausato ma non mi è dispiaciuta affatto i personaggi per quando abbastanza tipici funzionano bene... la loli mi ricorda un po' Utao-chan e ciò è bene  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimedio con Strange+

:sisi:

oh, chi si ne ne frega, finalmente rivedo in lista le serie che seguo.

edit: vabbe'

Magical Warfare (Mahou Sensou) ep.1

vari palazzi in rovina tra cui si estende una strada che...

No.

NO.

NO! Ho messo su per sbaglio una puntata di Coppelion!

Ah, no, c'e' una pucciola, uno spadone, un orangotango, un tonno una tettomunita di dimensioni variabili e un sacco di quei cerchi magici li', che da qualche anno li danno via con le patatine.

Trovo carina l'idea che i maghi non possano ferirne altri nel mondo 'reale' senza perdere i poteri; un po' 'meh' che il mondo di coppelion dei maghi sia in una qualche dimensione al di la' di uno specchio. Forse e' anche l'unica cosa un po' diversa dal solito setup, eppero' almeno la seconda la guardero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcelli e pescetti? Nagi no Asukara

Com'è cresciuta bene Chisaki :superfap: ma il vero tonno supremo è Tsumugu che in 5 anni che ce l'ha in casa non ne ha approfittato  >_<

Invece il fratellino di Miuna alla prima occasione... :lolla:

4aKr0iO.jpg

d0g9Ai5.jpg

Bello tondo e invitante :sisi:  :fap

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo Pupa sono tre minuti agghiaccianti di slideshow fatto con gli acquerelli Giotto (OP ed ED comprese) e con una regia stile clipshow riepilogativo da cardiopalma. memorabile l'epilogo DARKNESS, che non si vede veramente un beneamato cazzo di niente, quasi come se le tenebre si fossero infiltrate all'interno dell'emittente, inghiottendo l'anime in un abisso di oscurita e lasciando gli spettatori all'oscuro di quanto sta accadendo davanti ai loro occhi sbarrati per l'incredulita.

complimenti per l'omaggio a La Cosa di Carpenter e a Spyro the dragon . bravo Deen! 
Link al commento
Condividi su altri siti

Porcelli e pescetti? Nagi no Asukara

Com'è cresciuta bene Chisaki :superfap: ma il vero tonno supremo è Tsumugu che in 5 anni che ce l'ha in casa non ne ha approfittato  >_<

Invece il fratellino di Miuna alla prima occasione... :lolla:

4aKr0iO.jpg

d0g9Ai5.jpg

Bello tondo e invitante :sisi:  :fap

Come cantavano i cari San Culamo: "Du dita su per culooooo, non danno tanta noiaaaa, porca... " ecc... ecc...   :lolla: :lolla:

Altro momento topico: "Miuna, con un abitante del mare non credo serva la respirazione bocca a bocca"   :sisi:

Poi dici perché non devono crescere  :nono:

Pupa 01

Anche senza censure sarebbe stato ridicolo ed esilarante lo stesso...

Mikakunin de Shinkoukei 01

[14:35:26] Mattia: in Mikakunin c'è la ragazza che è chiaramente mecco

[19:02:28] Max: mecco l'hai visto?

[19:20] <@Messer_Azzone> mc_god, Mikakunin de Shinkoukei non è safe per un cazzo per te

Tanto per farvi capire come ho passato il pomeriggio...

Alla fine l'ho visto e non è male, però mi riprometto un giudizio più in la, dato che l'ho guardato in un momento di catalessi totale post cena che di sicuro me ne ha fatto perdere l'80% in potenzialità

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

No, lo sarebbe stato molto meno.

Comunque, a chi ha gradito Noragami, promettente shonen Bones, fara piacere sapere che, dato che il manga originale ha una cosa come 13 capitoli fuori su nove volumi annunciati e l'anime ha dodici episodi, molto probabilmente al finale ci pensera Bones medesimo, con un altra stilosa manovra tipo Soul Eater. 

che merda.

Link al commento
Condividi su altri siti