Vai al contenuto

Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)


Endrius

Messaggi raccomandati

22 minutes ago, Kyon said:

Più che altro, invece di inziare la storia da zero, è il seguito del “Bad Ending” del gioco quindi tutte le info necessarie per la comprensione appieno degli eventi/luogo/lore obbliga la gente a giocarci al titolo uscito su PSP (avessero mai fatto un porting/remake. Vabbè.)

Ok, grazie della info. Vado di Wiki

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Chocozell said:

Ma io ve la butto lì :giggle:

Secondo voi quante possibilità ci sono che dopo HF, Ufotable(Visto che parlimo di una specie di sequel di FSN) animi Hollow/Atraxia?

Attualmente in Giappone da dicembre fino a febbraio ci sarà un museo per il 15^ anniversario di Stay Night. Un mese per ogni ruote (Fate / Unlimited Blade Works / Heaven’s Feel). Qualche mese dopo uscirà il terzo film.

Non lo vedo improbabile che Type-Moon incarichi ufotable di fare o il remake di Fate o Hollow Ataraxia.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Kyon said:

Attualmente in Giappone da dicembre fino a febbraio ci sarà un museo per il 15^ anniversario di Stay Night. Un mese per ogni ruote (Fate / Unlimited Blade Works / Heaven’s Feel). Qualche mese dopo uscirà il terzo film.

Non lo vedo improbabile che Type-Moon incarichi ufotable di fare o il remake di Fate o Hollow Ataraxia.

Speriamo bene.

Noi probabilmente dovremo acquistare all'estero, ma speriamo comunque :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay Night servirebbe unicamente per avere un duello ben animato tra Saber e Gilgamesh, sarebbe tanta roba.
 

Comunque qua nessuno sta parlando di Babylonia e del suo audio assurdo. No seriamente, ma che effetti sonori ha nei combattimenti? Ci avete fatto caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
1 hour ago, Godai said:

Almeno qui pare una donna, su FGO pare un regazzino con le tettine adipose.

Nel gioco non ha molta fortuna, pure la sua versione Assassin è strana (soprattutto nella FA dove hanno scelto un'angolazione incomprensibile). Aspetto ancora il rinnovo delle animazioni, probabilmente per sempre. :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎11‎/‎28‎/‎2019 at 1:13 PM, Mattress said:

 

Mi è venuta una gran voglia di grailarla. 

E' a tutti gli effetti il più forte Rider a 3 stelle del gioco (aiutata anche dal fatto che tutti gli altri sono AoE o Boudica).

Purtroppo con l'uscita di Rider Kintoki la sua importanza come boss killer a basso costo è scemata parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo